FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Bonolis vs Striscia.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Bonolis vs Striscia.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bonolis vs Striscia.....
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 13-01-2004 17:59  
quote:
In data 2004-01-13 15:16, CugiuZ scrive:
non ho seguito la vicenda in tv (per fortuna): ho solo letto qualcosa sul giornale... Ma bonolis ha argomentato il suo "vergognati" verso ricci?? Vorrei sapere di cosa debba vergognarsi ricci..

te lo spiego io.
Ricci ha accusato Bonolis di fare una tv che sfrutta il dolore degli altri per fini tutt'altro che umanitari.
Bonolis gli ha risposto che si deve vergognare a dirgli una cosa del genere,essendo sempre stato vicino a chi soffre e sapendo cosa vuol dire soffrire(ha accennato al fatto che sua figlia-quella neonata- ha una grave malattia al cervello).

La mia opinione è che Ricci abbia trovato un pretesto,quello dell'invito a domenica in della sensitiva,perchè invidioso del fatto che,dopo decenni di vittorie titaniche,il preserale di raiuno condotto da bonolis ha battuto regolarmente striscia la notizia.
La invidia/gelosia fa male....e Ricci deve imparare a saper perdere,e non a credere di essere il migliore del mondo!Che cominci con l'auto mandarsi il tapiro per quella copiata buona buona che ha fatto con il gabibbo!Che cominci a smettere di usare delle donne come oggetto messe li tanto per soddisfare SOLO la vista(che poi per me non sono neanche queste bellezze);che cominci a smettere di far dire quella cazzata colossale BIRO BIRO BIRO che Iacchetti e Greggio sembrano appena usciti da un manicomio...

predicare e guardare in casa degli altri è facile...MENO guardare i propri difetti.

Ricci si vuole vendicare del fatto che Bonolis lo ha battuto regolarmente con Affari tuoi...è penoso!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 13-01-2004 18:01  
quote:
In data 2004-01-13 17:50, BENAFFLECK scrive:
QUELLI DI STRISCIA HANNO ROTTO IL CAVOLO A CONSEGNARE I TAPIRI A DESTRA E MANCA!

PERCHE IL CARO STAFFELLI NON LO CONSEGNA A LORO STESSI(RICCI) VISTO CHE HANNO COPIATO PARI PARI IL GABIBBO DA UN PUPAZZO MASCOTTE DI UNA SQUADRA DI FOOTBALL AMERICANO?????????????????COPIATO PARI PARI...NON E' CHE LO HANNO CAMBIATO UN PO' MA PARI PARI!!!

CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NON LO SOPPORTO!SE LO CONSEGNINO A SE STESSI STA VOLTA IL TAPIRO!MA GUARDA CASO NESSUNO NE HA PARLATO IN TRASMISSIONE DI QUESTO FATTO....

guarda che lo sanno tutti perchè fu lo stesso Greggio che qualche anno fa lo disse....òe poi non capisco cosa fanno di male a consegnare tapiri a quei bastardi di politici o uomini d'affari(vedi Del Noce,Amato,ecc...).
Bonolis è un gran buffone...l'anno scorso fu lui il primo a predicare contro maghi maghetti ed ora...che cazzo c'entra il dolore con una medium che chiede a seduta(di 5 minuti)80 euro e dice di parlare con i morti??Ma per favore dove viviamo...certo che in Italia quando c'è una cosa che riesce a smascherare i ladri,impostori e cose fatte male si tende quasi a criminalizzarla....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-01-2004 18:06  
quote:
In data 2004-01-13 07:23, SolidSnake scrive:
Se la medium era una sòla (come evidentemente è) Bonolis di certo non lo sapeva. Conoscendo la professionalità del conduttore di Domenica In so che non scherzerebbe mai sul dolore della gente, come fa invece qualche altro pseudo-conduttore della RAI.

non credo che l'abbia fatto in buona fede...d'altronde Bonolis dato il suo passato a striscia dovrebbe essere stato il primo a sapere che era una sòla....diciamo che la professionalità davanti a migliaia di euro e la corse all'audience va a farsi benedire, e parlo sia per mediaset che per rai .

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 18:42  
quote:
In data 2004-01-13 18:06, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-01-13 07:23, SolidSnake scrive:
Se la medium era una sòla (come evidentemente è) Bonolis di certo non lo sapeva. Conoscendo la professionalità del conduttore di Domenica In so che non scherzerebbe mai sul dolore della gente, come fa invece qualche altro pseudo-conduttore della RAI.

non credo che l'abbia fatto in buona fede...d'altronde Bonolis dato il suo passato a striscia dovrebbe essere stato il primo a sapere che era una sòla....diciamo che la professionalità davanti a migliaia di euro e la corse all'audience va a farsi benedire, e parlo sia per mediaset che per rai .

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 14-01-2004 00:26  
quote:
In data 2004-01-13 17:59, BENAFFLECK scrive:
Che cominci a smettere di usare delle donne come oggetto messe li tanto per soddisfare SOLO la vista(che poi per me non sono neanche queste bellezze

...fosse solo lui a farlo, 'sto lavoro...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-01-2004 00:59  
da quale squadra è stato copiato il gabibbo??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-01-2004 09:29  
quote:
In data 2004-01-14 00:59, pupazz scrive:
da quale squadra è stato copiato il gabibbo??

Una squadra di basket della Western Kentucky University, la mascotte è nata nel 1980, dieci anni prima di Striscia, si chiama Big Red e sembra proprio il Gabibbo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 14-01-2004 13:10  
non è che sembra,è uguale spiccicata!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-01-2004 13:56  
quote:
In data 2004-01-14 13:10, BENAFFLECK scrive:
non è che sembra,è uguale spiccicata!

se è stata fatta da due "operai" diversi, può solo sembrare uguale, non può essere uguale spiccicata.
Come mi piace puntualizzare, mi sento tanto

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.128785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd