FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ULTIME PAROLE (DI SEMPRE)TRA PACEY E JOEY.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ULTIME PAROLE (DI SEMPRE)TRA PACEY E JOEY.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ULTIME PAROLE (DI SEMPRE)TRA PACEY E JOEY.
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2005 17:38  
..pure io!!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2005 01:31  
Eh, già... l'ultima puntata della bellissima serie creata da Kevin Williamson è stata davvero toccante, e, finalmente per una serie Tv, non scontata. Tanti bei ricordi per una serie che in un modo o nell'altro ha fatto parlare di se. E, se devo essere sincero, mi mancano un po' quei ragazzi...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-03-2005 08:44  
quote:
In data 2005-03-20 01:31, Ddarko scrive:
E, se devo essere sincero, mi mancano un po' quei ragazzi...

Anche a me... Devo assolutamente farmi le serie in dvd!!! Ma costano un sacco...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 20-03-2005 13:42  
io quelli usciti in italia li ho tutti, peccato che se li ascolti in lingua originale hanno cambiato quasi tutte le canzoni

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 20-03-2005 19:07  
quote:
In data 2005-03-20 13:42, bombottosa scrive:
io quelli usciti in italia li ho tutti, peccato che se li ascolti in lingua originale hanno cambiato quasi tutte le canzoni

Nooooo! Davvero?!!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 20-03-2005 22:37  
purtroppo si l'unico intatto è quello della prima serie, in tutti gli altri le musiche sono cambiate

ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-03-2005 11:19  
Se ripenso a quest'ultima puntata mi riviene da piangere...
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 21-03-2005 14:36  
e quali canzoni hanno inserito??Sono carine almeno?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 22-03-2005 00:05  
non sono male, ma rispetto alle originali ......
un esempio su tutti, avete presente la scena sotto la pioggia di Dawson e Joey nella seconda serie quando fanno pace al compleanno di Pacey dopo che lui le aveva letto il diario?
hanno tolto "Kiss The Rain" come sottofondo!!!

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2005 09:29  
noooo ragazzi nn dovevate farlo.......mi avete trafitto il cuore.......ero innamorata persa di quel telefilm,mi avete riaperto una ferita!Quanto mi manca...........

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 22-03-2005 15:07  
quote:
In data 2005-03-22 09:29, samara scrive:
noooo ragazzi nn dovevate farlo.......mi avete trafitto il cuore.......ero innamorata persa di quel telefilm,mi avete riaperto una ferita!Quanto mi manca...........

ma questo telefilm è indimenticabile: ogni tanto va ricordata la sua straordinarietà...a me fa piacere parlarne...

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 22-03-2005 19:14  
quote:
In data 2005-03-22 00:05, bombottosa scrive:
non sono male, ma rispetto alle originali ......
un esempio su tutti, avete presente la scena sotto la pioggia di Dawson e Joey nella seconda serie quando fanno pace al compleanno di Pacey dopo che lui le aveva letto il diario?
hanno tolto "Kiss The Rain" come sottofondo!!!

Ma non ho capito perchè.. E' così la versione americana oppure è stata una scelta fatta per i dvd???

1bix8

bombottosa

Inviato: 22-03-2005 23:06  
il fatto è chce hanno aspettato troppo a far uscire i dvd e gli artisti hanno chiesto cifre esorbitanti per i diritti per consentire di usare la loro canzoni nel dvd, per questo i produttori hanno trovato più conveniente sostituire le canzoni originali con quelle di band emergenti gli episodi originali americani avevano le canzoni intatte, come quelle che abbiamo sentito noi
le musiche sono diverse in tutti i cofanetti, anche quelli americani, ma solo se li guardi in lingua originale, se ti compri la versione italiana e te li guardi in italiano le canzoni sono intatte, ricomporre tutta la colonna musica e riunirla con dialoghi e suoni sarebbe stato troppo complicato, ma se li ascolti in lingua originale, ed è quelllo il bello del dvd, le canzoni sono diverse....
almeno le canzoni in italiano sono uguali, visto che ci hanno tolto tutti i contenuti speciali dei cofanetti americani magra consolazione......

[ Questo messaggio è stato modificato da: bombottosa il 22-03-2005 alle 23:08 ]

leonessa

Inviato: 23-03-2005 00:11  
quote:
In data 2005-03-22 23:06, bombottosa scrive:
il fatto è chce hanno aspettato troppo a far uscire i dvd e gli artisti hanno chiesto cifre esorbitanti per i diritti per consentire di usare la loro canzoni nel dvd, per questo i produttori hanno trovato più conveniente sostituire le canzoni originali con quelle di band emergenti gli episodi originali americani avevano le canzoni intatte, come quelle che abbiamo sentito noi
le musiche sono diverse in tutti i cofanetti, anche quelli americani, ma solo se li guardi in lingua originale, se ti compri la versione italiana e te li guardi in italiano le canzoni sono intatte, ricomporre tutta la colonna musica e riunirla con dialoghi e suoni sarebbe stato troppo complicato, ma se li ascolti in lingua originale, ed è quelllo il bello del dvd, le canzoni sono diverse....
almeno le canzoni in italiano sono uguali, visto che ci hanno tolto tutti i contenuti speciali dei cofanetti americani magra consolazione......

[ Questo messaggio è stato modificato da: bombottosa il 22-03-2005 alle 23:08 ]

Ma che gran caxxxata!!! Ma ascolta, special dell'edizione italiana nei vari dvd ce ne se sono??

1bix8

bombottosa

Inviato: 23-03-2005 01:39  
nel primo cofanetto c'è una specie di "capsula del tempo", cioè delle interviste agli attori durante le riprese del telefilm, poi ci sono i tutte le serie i commenti audio a 2 episodi a serie del produttore Paul stupin(nella3° serie c'è anche Kerr smith-Jack a commentare)
nel cofanetto americano della 3° serie c'è un tour interattivo a Capeside, che non c'è nella versione italiana, e nella 4° serie americana c'è un trivia con le scene tagliate che manca nella versione italiana
comunque, se clicchi nella mia firma su "katie holmes" e poi clicchi su "dvd" a in basso a sinistra del menu nella home, trovi i dettagli sui dvd

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008815 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd