FilmUP.com > Forum > Tutto TV - pubblicità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > pubblicità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore pubblicità
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2002 16:42  
quote:
In data 2002-04-04 16:38, PantaRei scrive:
ti capita di Guardare DC??

In realtà sono costretto da cause di forza maggiore a guardarlo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-04-2002 20:50  
Sono assolutamente d'accordo con te. Quando corrono lungo i rami dell'albero non fa molto "La tigre e il dragone"?

quote:
In data 2002-03-28 22:42, CugiuZ scrive:
io dico gli sfondamuri della levis.... il contrasto tra le immagini e la splendida colonna sonora di barry lindon è semplicemente fantastico

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2002 14:59  
quote:
In data 2002-04-04 16:42, KaiserSoze scrive:
quote:

eheh...io nn ho cause di forza maggiore..o meglio la mia causa è che "mi prende troppo"...e nn sai quanti universitari miei amici lo guardano.......

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2002 15:23  
quote:
In data 2002-04-05 14:59, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-04-04 16:42, KaiserSoze scrive:
quote:

eheh...io nn ho cause di forza maggiore..o meglio la mia causa è che "mi prende troppo"...e nn sai quanti universitari miei amici lo guardano.......

ehm...anch'io lo guardo...perchè qualcosa in contrario?:spider:

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2002 15:28  
assolutamente anzi......io mi sto riguardando le repliche ed attendo con anzia che il 18 aprile inizino le nuove puntate!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 05-04-2002 17:08  
Per me una pubblicità bellissima è quella della Puma, dove i calciatori si trasformano in puma (appunto ), alle fine il grido/ruggito è spettacolare!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sara83 il 05-04-2002 alle 17:09 ]

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 06-04-2002 09:19  
Io trovo che sia carinissima (nonchè fatta da dio, anche se non sembra) lo spot dei costumi arena, col tipo che rilancia la palla allo squalo..... che genialata: un pesce-cane-da-riporto...

....ehm.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2002 10:38  
quote:
In data 2002-04-06 09:19, CugiuZ scrive:
Io trovo che sia carinissima (nonchè fatta da dio, anche se non sembra) lo spot dei costumi arena, col tipo che rilancia la palla allo squalo..... che genialata: un pesce-cane-da-riporto...

....ehm.....

Si è vero non è male

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 16-06-2002 11:59  
MILKA
NIKE
LEVI'S
LANCIA Y UNICA
LYCIA,con Banderas...
quella con CONNERY
MARTINI con la Paltrow
quella con SLY-BUBI
tutte le stupende pubblicità della BARILLA
La dolcissima bollicina di sodio dell'ACQUA LETE
BUONASEEEEEEERA

NO NO NON MI PIACCIONO LE PUBBLICITÀ.....

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127053 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: