FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Randy Ingerman e Scherzi a parte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Randy Ingerman e Scherzi a parte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Randy Ingerman e Scherzi a parte
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-11-2003 18:27  
...persone qualunque
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 19:36  
La Ingerman stessa,in uno spezzone dello scherzo non andato in onda(che ho potuto vedere per caso qualche sera fa a Striscia la notizia),mentre dialoga con la falsa chiromante,ammette di aver avuto problemi di aborti spontanei nel recente periodo,se non vado errato addirittura tre.Non fa inoltre alcuna menzione rispetto a una gravidanza in corso al momento dello scherzo.Il mio personale parere è che si sia voluta autoconvincere che lo stress derivatogli da questo accadimento l'abbia portata a perdere il figlio.Quando in realtà evidentemente non riesce a prendere coscienza del fatto che ha seri problemi clinici che le impediscono di portare a termine gravidanze,o quanto meno che vivrà(purtroppo per lei)sempre con questo rischio.Ribadisco,questa è stata la mia impressione,posso sbagliarmi sicuramente,ma quel che mi è parso di capire è che si sia costruita in testa(magari inconsciamente)un qualcuno o un qualcosa al quale dare la responsabilità dei suoi problemi medici.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 19-11-2003 alle 21:36 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 21:23  
A me ha colpito molto l'intervista, e mi sn immedesimato in lei.... Poverina però...

Chissà se è vero!

Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.023547 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd