Autore |
dawson's creek,nuova serie |
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 11-11-2003 14:21 |
|
Adoro Dawson's creek e sono troppo contenta che Dawson e Joey sono finalmente "insieme": entrambi sono davvero migliorati e finalmente non si fanno più le paranoie assurde di qualche tempo fa.
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 11-11-2003 15:39 |
|
accidenti..sapevo che si sarebbero lasciati dawson e joey, ma non pensavo che la loro storia durasse mezza puntata

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 11-11-2003 16:00 |
|
quote: In data 2003-11-11 14:21, Little scrive:
Adoro Dawson's creek e sono troppo contenta che Dawson e Joey sono finalmente "insieme": entrambi sono davvero migliorati e finalmente non si fanno più le paranoie assurde di qualche tempo fa.
|
detto fatto...dopo 12 ore insieme si mollano come al loro solito...che palle.Sono due esauriti quei due(soprattutto quella piagnona di joey).Mah, io questa la chiamerei proprio una paranoia assurda...
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 11-11-2003 18:33 |
|
Odio questo telefilm...è assurdo!!Nessuno fa dialogi come quelli e nessuno si fa tutte quelle paranoie!Poi alla fine di ogni puntata o muore qlcno(ho esagerato) o qlcno piange ecc...
E poi Joey nn la capisco...povero dawson..ke sfigato!!!!Eppure lo guardo...sarà masochismo sarà l'abitudine, ma lo guardo quasi sempre.
Mi contattate in privato per dirmi come finisce sta serie che mi faccio 2 risate??In più ho in atto una scommessa cn un mio amico..voglio vedere chi ha ragione!!!Grazie in anticipo |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 11-11-2003 18:33 |
|
quote: In data 2003-11-11 16:00, elibet12 scrive:
|
detto fatto...dopo 12 ore insieme si mollano come al loro solito...che palle.Sono due esauriti quei due(soprattutto quella piagnona di joey).Mah, io questa la chiamerei proprio una paranoia assurda...
|
E' proprio una piagnona...
_________________ Best Always, John Landis |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 11-11-2003 19:20 |
|
ancora!!!!! oggi,11 nov ho visto la puntata di Dawson's Creek e che succede?dawson e joey s rimollano per la 400000000 volta!!!!!
e basta!!!ma non l'hanno capito che non sono fatti l'uno per l'altra????si mollano troppo spesso...
secondo me era molto meglio la coppia Joey Pacey.....a Joey gli ci vuole un raga con le palle e non un caga cazzo come Dawson..
voi che ne pensate? |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-11-2003 20:19 |
|
nooooo,mi sono dimenticata di registrarlo anche oggiii!!!!ben se mi racconti bene come è andata tra joey e dawson ti do qualche anticipazione,xò magari in privato,senno roviniamo la sorpresa agli altri ok??!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-11-2003 20:41 |
|
cmq si..concordo che joey non si sopporta,si è troppo infighettita....però dai, non mi puoi smontare dawson's creek..è carina come serie. una delle poche che è riuscita ad appassionarmi negli ultimi anni(insieme ad ally mc beal) dopo i bei tempi di beverly hills!!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 12-11-2003 19:09 |
|
quote: In data 2003-11-11 16:00, elibet12 scrive:
|
|
Aspetta e vedrai...
Comunque ieri ho letto sul televideo un articolo che parlava di Dawson's Creek, il quale terminerà il 12 dicembre con una puntata lunga 2ore intitolata "Risate e lacrime" nella quale si assisterà ad un salto temporale di 5anni, saranno ambientate dunque nel 2008. In questa puntata dunque si tireranno le somme delle varie storie e ci sarà un matrimonio e un funerale. Non voglio rovinarvi la sorpresa ma chi non sa nulla credo rimarrà un po' senza parole!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 12-11-2003 alle 19:10 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-11-2003 19:20 |
|
io so già tutto!!!!! e finalmente c'è chi ritorna insieme
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 12-11-2003 19:34 |
|
quote: In data 2003-11-12 19:20, mulaky scrive:
io so già tutto!!!!! e finalmente c'è chi ritorna insieme
|
No Mul!!! Devi dirmi tutto!!! Purtroppo non riesco a vederlo... voglio gli SPOILER!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-11-2003 23:27 |
|
No no, ditemi tutto, sto morendo dalla curiosità!!!
Oddio, ma torneranno insieme?
E Ridge sposerà Mork?
Oddio... |
|
BENAFFLECK
| Inviato: 13-11-2003 00:13 |
|
ragazze...vi prego mi date qualche anticipazione su cosa succede nella mitica serie di JOEY E CO??sono un 21enne fan di questa serie...e sono sicuro che quando saro' grande potro' dire ai miei figli che che sono cresciuto con PANE E DAWSON.....e gli diro che sono sfortunati perche non ci sono piu i bei telefilm di una volta che loro padre vedeva... |
|
BENAFFLECK
| Inviato: 13-11-2003 00:13 |
|
ragazze...vi prego mi date qualche anticipazione su cosa succede nella mitica serie di JOEY E CO??sono un 21enne fan di questa serie...e sono sicuro che quando saro' grande potro' dire ai miei figli che che sono cresciuto con PANE E DAWSON.....e gli diro che sono sfortunati perche non ci sono piu i bei telefilm di una volta che loro padre vedeva... |
|
BENAFFLECK
| Inviato: 13-11-2003 00:15 |
|
se vi scoccia farlo in pubblico....possiamo scambiarci le email per fare due chiaccere cossiche chi non vuole sapere l'anticipazione è tutelato! |
|