FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TV SPAZZATURA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TV SPAZZATURA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore TV SPAZZATURA
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-12-2003 17:29  
Bonolis, è bravo, simpatico e colto.
Un vero professionista.
Se non ci fosse lui questo programma non lo guarderebbe nessuno.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-12-2003 17:40  
Ghezzi è davvero un mito, e tralaltro per chi non ne fosse a conoscenza ogni sabato verso mezzanotte sempre su rai tre fa un programma dal nome "fuori orario" dove parla di film, registi ecc. e subito dopo mandano in onda i migliori film dei registi di cui a parlato; faglieli pure i complimenti se li merita davvero! su striscia sono pienamente d'accordo... ha davvero rotto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 22:13  
quote:
In data 2003-12-05 16:14, danysil scrive:
infatti...io la vedo proprio una trasmissione .... di "regime", che distoglie dai reali problemi!

affermazione pesante ehhhh

...da me pesantemente condivisa!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 22:39  
quote:
In data 2003-12-05 22:13, liliangish scrive:
quote:
In data 2003-12-05 16:14, danysil scrive:
infatti...io la vedo proprio una trasmissione .... di "regime", che distoglie dai reali problemi!

affermazione pesante ehhhh

...da me pesantemente condivisa!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2003 01:59  
sono d'accordo con ogni parola che hai scritto e, in più, aggiungo che il tg3, non è da meno del tg4, in quanto fede, almeno si dichiara pubblicamente come persona di parte (e, attenzione, ho già qualche difficoltà ad accettare già questo da un giornalista), ma il tg3 non si dichiara, eppure è molto più di parte di quanto lo sia il tg4, ma i suoi esponenti sostengono di essere assolutamente imparziali e, intanto, alcune cose le travisano e come!
Invece, stasera ho visto un programma, andato in onda sempre su raitre alle 23:40, che si chiama "percorsi d'amore" e che, in maniera davvero brillante, mette sulla tv una fotografia della realtà senza secondi fini (come quelli che appaiono seguendo, ad esempio, lucignolo) e ti funge anche da stimolo per discutere! Ero a casa di una mia amica con altri due ragazzi e, seguendolo, abbiamo iniziato una discussione sulle tristi realtà della società (di oggi, come di sempre)! Penso che sia interessante un programma televisivo che ti stimola a discutere con gli amici!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 06-12-2003 12:06  
quote:
In data 2003-12-06 01:59, andros scrive:
sono d'accordo con ogni parola che hai scritto e, in più, aggiungo che il tg3, non è da meno del tg4, in quanto fede, almeno si dichiara pubblicamente come persona di parte (e, attenzione, ho già qualche difficoltà ad accettare già questo da un giornalista), ma il tg3 non si dichiara, eppure è molto più di parte di quanto lo sia il tg4, ma i suoi esponenti sostengono di essere assolutamente imparziali e, intanto, alcune cose le travisano e come!

non lo so, forse io non riesco ad essere obiettiva perché sono troppo di parte, xò, un accostamento tg 3 tg4 mi sembra proprio azzardato....
e in ogni caso ti ho detto, forse non sarò obiettiva, perché io questo travisamento non lo vedo ( sarà perché forse mi piace guardare di più il tg regionale ), o cmq questo " travisamento " lo vedo come ultimo barlume di obiettività giornalistica!!!!
è che ci sono notizie che manda il tg3 che gli altri quelli nazionali, ignora proprio!!!!in ogni caso non si permette mai di dare alcun giudizio di parte.
c'è una rubrica che leggo sempre sul quotidiano l'unità ( ahimé...qui salta fuori il mio essere di parte.... a ognuno la sua ! ) in cui tuggi i giorni c'è il resoconto dei telegiornali principali e il confronto di come vengono messe le notizie.... ti faresti davvero due risate ( o due pianti, di pende dai pdvista )
e seppure....seppure il tg3, così come l'intera rete 3 è più spesso accusata di essere la " rete dei comunisti "....concedetecelo....1 su 6 ( la 7la escludo ) cela possono pure lasciare ( ancora per poco!)

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-12-2003 13:44  
quote:
In data 2003-12-05 16:10, liliangish scrive:
il programma di Bonolis è la dimostrazione che un presentatore in gamba può fare audience anche con quattro scatole di cartone...
striscia ha veramente rotto, ormai si vede che gli scandali che denunciano sono solo formiche inventate per distogliere lo sguardo dagli elefanti... e poi le cretinate come la "biro-biro" dimostrano che ormai sono alla frutta... ben altra cosa era il "fuu - fuu" di D'Alema...

Proprio cosi, concordo in pieno!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-12-2003 18:35  
quote:
ma il tg3 non si dichiara, eppure è molto più di parte di quanto lo sia il tg4, ma i suoi esponenti sostengono di essere assolutamente imparziali e, intanto, alcune cose le travisano e come!

Cosa?Il tg3 è molto piu' di parte del tg4??????
Ma cos'era una battuta?

Perchè altrimenti saresti sul serio da ricovero nel sostenere che il tg4 è più imparziale del tg3!
Dai non puoi dire che il gt3 è più parziale del tg4:questa E' UNA FESSERIA COLOSSALE!

Ti ricordo inoltre che su rete tre è stato bandito il programma della Guzzanti che faceva satira politica.....questa si che è democrazia!Questo si che è pluralismo!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2003 20:13  
quote:
In data 2003-12-06 18:35, BENAFFLECK scrive:
quote:
ma il tg3 non si dichiara, eppure è molto più di parte di quanto lo sia il tg4, ma i suoi esponenti sostengono di essere assolutamente imparziali e, intanto, alcune cose le travisano e come!

Ma cos'era una battuta?

Perchè altrimenti saresti sul serio da ricovero nel sostenere che il tg4 è più imparziale del tg3!
Dai non puoi dire che il gt3 è più parziale del tg4:questa E' UNA FESSERIA COLOSSALE!

Ti ricordo inoltre che su rete tre è stato bandito il programma della Guzzanti che faceva satira politica.....questa si che è democrazia!Questo si che è pluralismo!

perché quello che scrivo viene travisato? Ho semplicemente scritto che, innanzi tutto il tg4 è totalmente parziale, ma, nell'esserlo, almeno lo è in maniera dichiarata, così, la gente è avvisata che quando lo segue, ovviamente viene ad essere esasperato un aspetto dell'informazione...
Ma ho aggiunto che il tg3 è più parziale di quanto lo è il tg4, nella misura in cui, non essendo dichiarato, chiunque lo guardi crede di seguire un tg imparziale, ma viene preso in giro perché il modo di dare le notizie è innegabilmente orientato verso una fazione politica! Non si tratta di un mio pensiero personale, non è un tentativo di salvare il tg4, chè, tra le altre cose, Fede mi stà anche un po' sul c...o! E' solo un modo per dire che, se vogliamo fare la crociata contro la tv spazzatura, allora non possiamo selezionare a nostro piacimento ciò che condividiamo o no, ma dovremmo cercare di cogliere i lati negativi della tv senza metterli dietro le bandiere politiche, e con questo spero che il dibattito "politico" veramente fastidioso agli occhi degli altri utenti venga chiuso! Grazie...

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 06-12-2003 alle 20:16 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-12-2003 23:14  
si certo la tv faziosa come certi tg andrebbe eliminata....io direi di cominciare da quelli meno imparziali pero!vai col tg4 !

e poi scusa non è vero che quelli del tg4 dicono espressamente di essere un tg schierato con una parte politica:in un intervista al tg4 fede disse che il suo telegiornale,sebbene avesse un occhio di riguardo verso berlusconi,era del tutto imparziale...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Inviato: 07-12-2003 01:44  
...io no capisco quale utilità si trae dallo sputare a destra e a sinistra su ogni aspetto della vita politica e della informazione italiane.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 12:25  
La Tv ormai è andata, è roba solo per le vecchiette(almeno i vecchietti se ne vanno al circolo a giocare a carte)e per i bimbi.Nulla ti stimola più, ti annoi e basta,il monopolio dei canali è una cosa vergognosa e scandalosa.Giri e rigiri, vedi sempre le stesse facce!!!!Rai tre sarà pure faziosa ma quantomeno ti sbatte in faccia quello che molti canali non dicono, avete mai visto Report?Guardatelo e poi mi direte.Nemmeno i film vedo più, sono sempre gli stessi da anni,mentre altri non si trasmettono mai.Ma che c'è nella testa dei dirigenti???
Per non parlare di Fede poi, un caso patologico, ma il direttore di Rai uno nemmeno scherza!!!
Ha detto bene la Guzzanti, io l'ho sempre pensato, la TV è un'ooffesa all'intelligenza umana.Ma saranno poi così intelligenti questi telespettatori?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 07-12-2003 13:54  
quote:
In data 2003-12-06 20:13, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-06 18:35, BENAFFLECK scrive:
quote:

Ma cos'era una battuta?

perché quello che scrivo viene travisato? Ho semplicemente scritto che, innanzi tutto il tg4 è totalmente parziale, ma, nell'esserlo, almeno lo è in maniera dichiarata, così, la gente è avvisata che quando lo segue, ovviamente viene ad essere esasperato un aspetto dell'informazione...
Ma ho aggiunto che il tg3 è più parziale di quanto lo è il tg4, nella misura in cui, non essendo dichiarato, chiunque lo guardi crede di seguire un tg imparziale, ma viene preso in giro perché il modo di dare le notizie è innegabilmente orientato verso una fazione politica! Non si tratta di un mio pensiero personale, non è un tentativo di salvare il tg4, chè, tra le altre cose, Fede mi stà anche un po' sul c...o! E' solo un modo per dire che, se vogliamo fare la crociata contro la tv spazzatura, allora non possiamo selezionare a nostro piacimento ciò che condividiamo o no, ma dovremmo cercare di cogliere i lati negativi della tv senza metterli dietro le bandiere politiche, e con questo spero che il dibattito "politico" veramente fastidioso agli occhi degli altri utenti venga chiuso! Grazie...

Inviato: 06-12-2003 12:06

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

non lo so, forse io non riesco ad essere obiettiva perché sono troppo di parte, xò, un accostamento tg 3 tg4 mi sembra proprio azzardato....
e in ogni caso ti ho detto, forse non sarò obiettiva, perché io questo travisamento non lo vedo ( sarà perché forse mi piace guardare di più il tg regionale ), o cmq questo " travisamento " lo vedo come ultimo barlume di obiettività giornalistica!!!!
è che ci sono notizie che manda il tg3 che gli altri quelli nazionali, ignora proprio!!!!in ogni caso non si permette mai di dare alcun giudizio di parte.
c'è una rubrica che leggo sempre sul quotidiano l'unità ( ahimé...qui salta fuori il mio essere di parte.... a ognuno la sua ! ) in cui tuggi i giorni c'è il resoconto dei telegiornali principali e il confronto di come vengono messe le notizie.... ti faresti davvero due risate ( o due pianti, di pende dai pdvista )
e seppure....seppure il tg3, così come l'intera rete 3 è più spesso accusata di essere la " rete dei comunisti "....concedetecelo....1 su 6 ( la 7la escludo ) cela possono pure lasciare ( ancora per poco!)

ti riposto il mio messaggio andros, xché ti ribadisco quello che penso, che questo essere smaccatamente di parte del tg 3 non lo vedo così lampante come per il tg4, se essere di parte significa riportare magagne del governo, e il fatto che il tg3 fu il primo a riportare la figura di merda che l'italia fece al consiglo europeo quando il berlusconi diede a quello del capò e riportò per intero l'intercento, comprese le mani tra i capelli di fini (Ignorate da quasi tutti i tg!!!).....beh...se dare una notizia vera, per quella che è, quando da altri filogovernativi viene ignorata, beh, allora è di parte

e poi, sei così sicuro che tutti abbiano registri interpretativi in grado di capire che quella di fede è una propaganda più " alla luce " del tg3???
io non vorrei riportare il solito esempio della casalinga 60enne di voghera per una forma di rispetto, ma le persone, più spesso anziane, che pendono dalle labbra di maria de filippi e costanzo, non credo proprio che si accorgano dei giochini di fede.
e quelle sono comunque cittadine, che votano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 06-12-2003 alle 20:16 ]

Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Inviato: 07-12-2003 15:00  
Bah, secondo me lo spettatore medio del tg4 non è così sgamato da capire che è tutta una farsa. alcuni secondo me ci credono a quello che dice Fede. E comunque, Studio Aperto non si dichiara ma è molto peggio del tg4.. per esempio, poco prima delle politiche del 2001 andava in onda un programma intitolato Vox Populi subito dopo Studio APerto che chiedeva alla gente chi avrebbe votato e tutti ma dico tutti rispondevano "Berlusconi perchè la sinistra ha stufato".. se non è essere di parte questo..

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 07-12-2003 17:19  
appunto.
e come avevo detto prima...seppure il tg3 è di parte, è uno su 3, 4!
e poi appunto, anche io non credo che il telespettatore medio di tg4_ rete 4 sia in grado di capire l'antifona.
rete 4 è il canale degli over forty, tipicamente guardato da gente di una certa età, di un certo tipo, da ok il prezzo è giusto, telenovelas, forum.
infatti 24 su rete 4 è stato un flop xcHè non adatto al target di quel canale

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125716 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.