FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'isola dei famosi, l'ennesima schifezza televisiva
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 14:28  
Adriano Pappalardo è quello della famosa canzone Ricominciamo, comunque il programma fa schifo.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 23-09-2003 15:10  
mentre voi siete costretti a vedere la tv spazzatura, io mi godo la AFN Atlantic, la tv delle basi militari USA, in pratica una fig_ta pazzesca: ieri sera ho visto ad esempio gli shows di jay leno e david letterman (dove c'era una strepitosa e divertentissima Brittany Murphy) e poi una megagalattica puntata di Access Hollywood con uno speciale sugli Emmy... come riesco a decriptare il segnale? semplice: uso un videoregistratore col doppio standard pal/ntsc e con attaccata l'antenna portatile della tv e il cavo scart, poi metto in AV e uso il sintonizzatore del videoreg. In questo modo vedo in bianco e nero quasi perfetto e sento l'audio (che nessuno sente...). Un giorno poi mi sono messo a registrare e ho scoperto che mi registra a COLORI... ho fatto di quei salti quel giorno... ma vi rendete conto che vedo le puntate delle serie tv americane il giorno dopo che escono in tv in USA??? stasera danno 'What Women Want'... per esempio...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 23-09-2003 17:26  
a me piace

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 09:59  
ma chi cavolo è quel tipo biondo? E quella Giada De Qualcosa? Ma che ca**o di famosi sono?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-09-2003 19:42  
quote:
In data 2003-09-25 09:59, pkdick scrive:
ma chi cavolo è quel tipo biondo? E quella Giada De Qualcosa? Ma che ca**o di famosi sono?

"quel tipo biondo"è quell'attorone che risponde al nome di Davide Silvestri alias Marco Falcon(e solo Marcvo Falcon)nella soap "Vivere"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2003 16:24  
okkei. e la giadadequalcosa?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 02-10-2003 18:28  
Ieri sera cambiando mi è capitato di dare un'occhiata e ho visto un litigio fra Carmen Russo e Pappalardo e poi Walter Nudo che urlava come un pazzo, a me sembrava che stesse recitando in una maniera spudorata..mah!!
Cmq rimane una schifezza..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 16:43  
quote:
In data 2003-10-02 18:28, Monkey scrive:
Ieri sera cambiando mi è capitato di dare un'occhiata e ho visto un litigio fra Carmen Russo e Pappalardo e poi Walter Nudo che urlava come un pazzo, a me sembrava che stesse recitando in una maniera spudorata..mah!!
Cmq rimane una schifezza..

Ogni tanto dici anche cose sensate, la cosa mi fa piacere...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 15:23  
Io lo trovo un cult, il massimo del trash.
Lo guardo, solo il venerdì sera, xchè i commenti degli ospiti in studio (Patinette e Pinketts) sono esilaranti.
La cosa divertente di questo tipo di programmi è che danno materiale x trasmissioni comiche, tipo MAI DIRE GOL e il nuovo I SOLATI (che però non ho seguito molto, al momento)

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 11-10-2003 01:10  
beh e le altre tipe...ma si può...?!Una è diventata famosa perchè le è morta un'amica(La C.ssa Vacca agusta) e l'altra...quella giovane chi è...la figlia di Mazzocchi...?!Raccomandatissima...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-10-2003 15:48  
Quando ho letto questo topic sui famosi, non sapevo nemmeno di chi steste parlando. Ieri sera, per sbaglio, ho visto qualche scena, e devo dire, assolutamente la mia:è patetico, assurdo e ignobile questo programma!!!!!Possibile che la demenza arrivi a tanto????Per non parlare di Fabio Testi, poi, un divo mezzo attore, che vuole rinverdire i successi del passato(ammesso che li abbia avuti).Ricordo solo due interpretazioni, fatte bene, ma perché diretto da due grandi registi: "Il giardino dei Finzi Contini" di De Sica e quello di Pasquale Squitieri, "I guappi".
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-10-2003 11:24  
Quello che mi colpisce è che in termine di ascolti L'isola dei famosi venerdì è arrivata a quasi 5.500.000 spettatori e CSI (che secondo me vale molto molto di più) non è arrivata che a 3.900.000

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 13-10-2003 22:15  
E' una gran bella schifezza va...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
martuz

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Lecco (LC)
Inviato: 18-10-2003 22:17  
bah sinceramente non ho letto i messaggi sopra.. però volevo solo dire che a parte l'idiozia del programma ... che non ho mai visto.. va beh...
ho letto inomi di questi famosi??? ma chi diavolo sono??? a parte qualcuno non mi sembrano poi così famosi!

Visualizza il profilo di martuz  Invia un messaggio privato a martuz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 15:19  
diciamo che erano famosi 20 anni fa (a parte qualche nobile).. ma pappalardo rimane sempre rozzissimo
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.024178 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd