FilmUP.com > Forum > Tutto TV - tv spazzatura!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > tv spazzatura!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tv spazzatura!
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-03-2002 15:08  
Sinceramente ritengo che abbiate ragione tutti, la televisione mi fa schifo un po' in generale, che belle che sono le videoteche!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-03-2002 15:19  
quote:
In data 2002-03-11 15:08, pikanu scrive:
Sinceramente ritengo che abbiate ragione tutti, la televisione mi fa schifo un po' in generale, che belle che sono le videoteche!!!

Io praticamente ci vivo nel videonoleggio! Faccio ogni giorno dei veri e propri pellegrinagi..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-03-2002 16:05  
Semplicemente la Tv è un mezzo potentissimo di controllo mentale .
Per questo i programmi sono gli stessi da 50 anni,a Sanremo presenta ancora Baudo,tutti gli show sono falsi spettacoli,tutto si riduce al buonismo più assurdo o alla finta cattiveria.
Serve a questo la Tv,a non far pensare,a creare un mondo che non esiste,a rassicurare la gente,a distoglierla dai fatti che accadono nel mondo. Tutta la Tv,compresi i Tg,schiavi dei propri padroni.
La Tv è come il programma Matrix,serve a intrappolare mentalmente la gente,e a farti vedere un mondo inventato,succube delle mestruazioni della Barale o di chi si incula Fiorello...se esci dalla Tv scopri le risposte che lì non ti daranno mai.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-03-2002 16:10  
quote:
In data 2002-03-11 16:05, Quilty scrive:
Per questo i programmi sono gli stessi da 50 anni,a Sanremo presenta ancora Baudo,tutti gli show sono falsi spettacoli,tutto si riduce al buonismo più assurdo o alla finta cattiveria.
Serve a questo la Tv,a non far pensare,a creare un mondo che non esiste,a rassicurare la gente,a distoglierla dai fatti che accadono nel mondo. Tutta la Tv,compresi i Tg,schiavi dei propri padroni.
La Tv è come il programma Matrix,serve a intrappolare mentalmente la gente,e a farti vedere un mondo inventato,succube delle mestruazioni della Barale o di chi si incula Fiorello...se esci dalla Tv scopri le risposte che lì non ti daranno mai.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2002 17:16  
quote:
In data 2002-03-11 14:33, Hollyanne scrive:
La Domenica, giorno di riposo, accendo la Tv, sperando che qualche programma carino possa accompagniare le ultime ore del mio ultimo giorno di meritato riposo dopo un'ardua settimana scolastica...e cosa mi trovo? Costanzo e co. che animano le loro già vomitevoli trasmissioni (sempre che ancora così le si possa definire...), raccontando storie di vita "reale" (anche qui ho dei dubbi su quale aggettivo usare) magari aggiungendoci anche qualche bel attoruccio preso lì per lì a far la parte o del fidanzato mollato, o del paralitico, del lebroso, di quello che c'ha il cancro, di quell'altro a cui hanno tolto un rene, ecc..
Inoltre aggiungiamoci i ricongiungimenti di coppie distanti, di mamme e figli, cani e porci e così via...Io vorrei dire al carissimo signor Costanzo, che a guardare la televisione, non solo la Domenica ma anche durante tutta la settimana, non ci sono solo vecchietti paralitici soli come un cane a cui quel povero e triste intrattenimento da circo, solleva un pò il morale (al loro posto preferirei morire afflosciata nelle mia poltrona, devstata dalle piaghe da decupito)...ma c siamo anche noi!! Inoltre come se non bastasse, baffetto da pure spazio a gli inutili pagliacci protagonisti delle trasmissioni pomeridiane della moglie...come se averceli 5 giorni su sette il pomeriggio non ci bastasse....non mi metto a parlare anche della D'Eusanio e della Panicucci...perchè se no viene fuori la "Divina Commedia"......insomma un paio di anni fa tenevo la TV accesa 24 ore su 24, a gaurdami "Holly e Bengj, Kiss Me Licia" e compagnia bella...ma ora come ora non fanno più parte delle mie preferenze televisive....gli unici due programmi che vedo alla Tv (e che adesso grazie alla cara mamma RAI non vedo più) sono "Friends" e "Streghe"....andando avanti così mi ridurrò a seguire Super Quark e La macchina del tempo......non fatemi parlare poi di quiz televisivi e ciccia bella...io dico c'è tanta gente bisognosa di quel denaro che poi va a finire in mano a gente come altra che rispondendo a due domandine di cui persino mia sorella che c'ha 6 anni, conosce le risposte, si ritrova in men che non si dica 300, o 400 milioni sotto mano....e poi ci fanno vedere la Loren che c prega in un icomprensibile dialetto napoletano-mezzo ciciaro, di donare le nostre ultime lire ad associazioni di beneficenza (delle quali io diffido pienamente: visto lo scandalo del telefono azzurro o della missione arcobaleno?)...Ma stiamo scherzando? Ma faccimelo tu 'sto favore! Sei piena di soldi e viene a predicare a noi di svuotare il portafoglio??? Puff..

Scusate questo mio sfogo, ma era da tanto che sognavo di dirlo...

mamma mia!!!mi sa che avevi proprio bisogno di sfogarti!!!complimenti!!!!!!!
e cmq concordo su ogni cosa che hai detto!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-03-2002 18:22  
quote:
In data 2002-03-11 17:16, pierluca scrive:
quote:
In data 2002-03-11 14:33, Hollyanne scrive:
La Domenica, giorno di riposo, accendo la Tv, sperando che qualche programma carino possa accompagniare le ultime ore del mio ultimo giorno di meritato riposo dopo un'ardua settimana scolastica...e cosa mi trovo? Costanzo e co. che animano le loro già vomitevoli trasmissioni (sempre che ancora così le si possa definire...), raccontando storie di vita "reale" (anche qui ho dei dubbi su quale aggettivo usare) magari aggiungendoci anche qualche bel attoruccio preso lì per lì a far la parte o del fidanzato mollato, o del paralitico, del lebroso, di quello che c'ha il cancro, di quell'altro a cui hanno tolto un rene, ecc..
Inoltre aggiungiamoci i ricongiungimenti di coppie distanti, di mamme e figli, cani e porci e così via...Io vorrei dire al carissimo signor Costanzo, che a guardare la televisione, non solo la Domenica ma anche durante tutta la settimana, non ci sono solo vecchietti paralitici soli come un cane a cui quel povero e triste intrattenimento da circo, solleva un pò il morale (al loro posto preferirei morire afflosciata nelle mia poltrona, devstata dalle piaghe da decupito)...ma c siamo anche noi!! Inoltre come se non bastasse, baffetto da pure spazio a gli inutili pagliacci protagonisti delle trasmissioni pomeridiane della moglie...come se averceli 5 giorni su sette il pomeriggio non ci bastasse....non mi metto a parlare anche della D'Eusanio e della Panicucci...perchè se no viene fuori la "Divina Commedia"......insomma un paio di anni fa tenevo la TV accesa 24 ore su 24, a gaurdami "Holly e Bengj, Kiss Me Licia" e compagnia bella...ma ora come ora non fanno più parte delle mie preferenze televisive....gli unici due programmi che vedo alla Tv (e che adesso grazie alla cara mamma RAI non vedo più) sono "Friends" e "Streghe"....andando avanti così mi ridurrò a seguire Super Quark e La macchina del tempo......non fatemi parlare poi di quiz televisivi e ciccia bella...io dico c'è tanta gente bisognosa di quel denaro che poi va a finire in mano a gente come altra che rispondendo a due domandine di cui persino mia sorella che c'ha 6 anni, conosce le risposte, si ritrova in men che non si dica 300, o 400 milioni sotto mano....e poi ci fanno vedere la Loren che c prega in un icomprensibile dialetto napoletano-mezzo ciciaro, di donare le nostre ultime lire ad associazioni di beneficenza (delle quali io diffido pienamente: visto lo scandalo del telefono azzurro o della missione arcobaleno?)...Ma stiamo scherzando? Ma faccimelo tu 'sto favore! Sei piena di soldi e viene a predicare a noi di svuotare il portafoglio??? Puff..

Scusate questo mio sfogo, ma era da tanto che sognavo di dirlo...

mamma mia!!!mi sa che avevi proprio bisogno di sfogarti!!!complimenti!!!!!!!
e cmq concordo su ogni cosa che hai detto!

Grazie...è bello sapere che al mondo c'è qualcuno che mi sopporta..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-03-2002 20:13  
quote:
In data 2002-03-11 16:05, Quilty scrive:

seriamente.. concordo.
COMPLETAMENTE.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 03-02-2005 12:56  
telefunken.. sharp mitsubishi non preferisco una marca

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 14-03-2009 alle 12:17 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 08-02-2005 11:01  
La tv italiana non ha nulla di speciale!
Fanno sempre le stesse cose, stanno diventando sempre più banali..
La tv è salva grazie ai film/telefilm stranieri...

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-02-2005 16:28  
Mi è capitato di vedere qualche settimana fa l'ultimo programma del bagaglino e sono rimasta sconvolta dalla stupidità dei vari "cabarettisti" presenti. Credo sia l'apoteosi della schifezza. Non posso però dimenticare uomini e donne (ma che senso hanno quelle zo....le che vengono corteggiate dai bonazzi di turno o viceversa!!! Secondo loro ci devo credere anche che non è tutto finto!!! Ma per favore!!! Infine il grande fratello che se la prima edizione ammetto di ave visto con interesse più va avanti e più mi fa sbiancare dal ribrezzo. Per non far torto a nessuno poi hanno fatto i vari reality nelle isole, nei ristoranti e nelle fattorie.Ma un bel reality in una miniera a 100 chilometri sotto terra magari con la Marini, Costantino, la Prati, la De Filippi e consorte ecc ecc. Scusate per lo sfogo !!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 11-02-2005 16:31  
quote:
In data 2002-03-11 13:30, MikesAngel scrive:
Fino ad ora avete citato la TV spazzatura innoqua , ma che mi dite della TV spazzutura altamente pericolosa , ossia quei programmi di pseudo informazione dove si informa solo a tema , mi spiego, dove si occultano verità x favorirne altre solo x servire il proprio partito?
Bè la trovo altamente dannosa e schifosissima e ce ne è x tutti i gusti, colori e partiti nessuno ne è immuune

quoto

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 11-02-2005 16:32  
Io dico:

Tutti i reality show, nessuno escluso!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-02-2005 16:38  
quote:
In data 2002-03-11 11:49, pierluca scrive:
qual'è stato secondo voi ,negli ultimi 10 anni,il programma,la trasmissione,quello che volete voi,che incarna meglio l'esempio di tv spazzatura?

un solo nome: CRONACHE MARZIANE.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 11-02-2005 16:39  
quote:
In data 2005-02-11 16:28, Morgana74 scrive:
Ma un bel reality in una miniera a 100 chilometri sotto terra magari con la Marini, Costantino, la Prati, la De Filippi e consorte ecc ecc. Scusate per lo sfogo !!!

Idea stupenda!!! Ce li mettiamo tutti dentro e poi la facciamo crollare!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-02-2005 16:44  
Io direi tutti i programmi italiani ad eccezione di uno o due!!!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127884 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: