Autore |
HOMEVIDEO: che film si guarda stasera? |
WallaceMiA
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 05-03-2002 15:40 |
|
EhM...dunque...
X MissRight: io non ho mai visto Blade Runner, è grave? Non ne ho manco mai sentito parlare: ma con chi è? Cmq provvederò
X Lolita: alcuni titoli? Grazieee, mi fido del tuo buongusto..
X Pantarei: IL TOCCO DEL MALE l'ho visto: è bellissimo! E poi a me piace tanto Denzel! Anche IN DREAMS nn è male
X Phibes: beato te! Io non ho tempo per alimentare la mia videoteoca personale..così alimento le tasche degli altri
Cmq ieri ho visto Frequency! Un bel thriller! Ve lo consiglio!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-03-2002 16:00 |
|
Blade Runner è uno dei più bei film di fantascienza mai fatti!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
WallaceMiA
| Inviato: 05-03-2002 16:04 |
|
quote: In data 2002-03-05 16:00, MissRigth scrive:
|
Ahhh di fantascienza? MMMMMM...nn mi piacciono molto i film di fantascienza Cmq credo che lo guarderò!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-03-2002 18:21 |
|
ormai il proprietario del video noleggio si spaventa ogni volta che entro nel negozio...faccio dei veri e propri pellegrinagi....ho consumato la scheda a forza di affittare film e dvd...sono il terrore di tutti i video nolegi....
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
pikanu
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 05-03-2002 18:21 |
|
quote: In data 2002-03-05 16:04, WallaceMiA scrive:
|
Ahhh di fantascienza? MMMMMM...nn mi piacciono molto i film di fantascienza Cmq credo che lo guarderò!
|
Nemmeno a me la fantascenza piace molto, ma ti assicuro che ne vale la pena. Il protagonista è Harison Ford, magari avrai sentito più volte citare: Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...è in questo film! |
|
KaiserSoze
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-03-2002 18:30 |
|
quote: In data 2002-03-05 18:21, Hollyanne scrive:
ormai il proprietario del video noleggio si spaventa ogni volta che entro nel negozio...faccio dei veri e propri pellegrinagi....ho consumato la scheda a forza di affittare film e dvd...sono il terrore di tutti i video nolegi....
|
Il terrore? La fortuna vorrai dire
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
WallaceMiA
| Inviato: 05-03-2002 18:38 |
|
quote: In data 2002-03-05 18:21, pikanu scrive:
quote: In data 2002-03-05 16:04, WallaceMiA scrive:
|
|
Nemmeno a me la fantascenza piace molto, ma ti assicuro che ne vale la pena. Il protagonista è Harison Ford, magari avrai sentito più volte citare: Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...è in questo film!
|
Ahhhhhhhhhh sisisisi..questa frase l'ho sentita! E' famosissima, ma non sapevo che era di questo film!
|
WallaceMiA
| Inviato: 05-03-2002 18:40 |
|
quote: In data 2002-03-05 18:30, KaiserSoze scrive:
|
|
EhEheheheheh Mr Soze: mi hai tolto le parole di bocca! Infatti dove vado io fanno i salti di gioia quando mi vedono entrare!
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-03-2002 20:45 |
|
quote: In data 2002-03-05 18:40, WallaceMiA scrive:
quote: In data 2002-03-05 18:30, KaiserSoze scrive:
|
|
EhEheheheheh Mr Soze: mi hai tolto le parole di bocca! Infatti dove vado io fanno i salti di gioia quando mi vedono entrare!
|
No, no il mio prova solo e soltanto terrore...la mia incredibile ingordigia verso il cinema l'ho terroriza...la notte secondo me nn dorme più...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
PantaRei
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-03-2002 10:20 |
|
...Bello Frquency ..era l'altro che t voleo consigliare....ma non mi è saltato in mente.....Hai visto SYNAPSE...con Tim Robbins??? anche quello è un bel film...te lo consiglio
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-03-2002 10:49 |
|
Ecco Alcuni titoli x me interessanti
Fuga di Mezanotte
Urla del silenzio
Cuore Selvaggio
Revenge
Soldato blu
Il mio piede sinistro
Nel nome del Padre
Sicuramente la maggior parte li avrai visti, ma x ora nn me ne vengono in mente altri
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
WallaceMiA
| Inviato: 06-03-2002 11:40 |
|
quote: In data 2002-03-06 10:20, PantaRei scrive:
...Bello Frquency ..era l'altro che t voleo consigliare....ma non mi è saltato in mente.....Hai visto SYNAPSE...con Tim Robbins??? anche quello è un bel film...te lo consiglio
|
Panta: ho visto anche quello! Cmq ieri mi sono data al trash: ho visto Fantozzi (il primo)!!!!!!!!!
|
lolita
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-03-2002 12:08 |
|
Grazie per la fiducia,Mia
Alcuni titoli:
Susanna
Scarface
La signora del venerdì
(Hawks)
Il cielo può attendere
Ninotchka
Scrivimi fermo posta
(Lubitsch)
Le notti di Chicago
L'angelo azzurro
Marocco
(Von Sternberg)
Accadde una notte
Arsenico e vecchi merletti
(Capra)
...e tutti quelli che trovi di Wilder!
Sono tutti titoli famosi,che dovresti trovare in videoteca
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
WallaceMiA
| Inviato: 06-03-2002 12:23 |
|
quote: In data 2002-03-06 12:08, lolita scrive:
Grazie per la fiducia,Mia
Alcuni titoli:
Susanna
Scarface
La signora del venerdì
(Hawks)
Il cielo può attendere
Ninotchka
Scrivimi fermo posta
(Lubitsch)
Le notti di Chicago
L'angelo azzurro
Marocco
(Von Sternberg)
Accadde una notte
Arsenico e vecchi merletti
(Capra)
...e tutti quelli che trovi di Wilder!
Sono tutti titoli famosi,che dovresti trovare in videoteca
|
Grazie Con i titoli che mi hai dato e che mi avete dato diciamo che non mi porrò la fatidica domanda per almeno...MmmMmMMm...5 giorni!
|
lolita
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-03-2002 12:28 |
|
Cinque giorni?
...beh,almeno in quei giorni mi ringrazierai,
perchè sono tutti film splendidi
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|