Autore |
Lucignolo |
jeanko
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-11-2003 01:28 |
|
"Lucignolo" l'ho visto!...e non immaginate quanto mi roda il fegato a pensare i dirigenti mediaset a darsi pacche sulle spalle (perchè comunque ha successo!)...tutti soddisfatti perchè hanno realizzato "unprogrammagiovanefattoperigiovaniOHYEAH!"...che schifo!...che superficialità!...che linguaggi ammiccanti!...che "servizi" che non scalfiscono nemmeno la superficie dei problemi ma dicono ciò che la gente si aspetta di sentirsi dire...forse per questo che è tanto seguito!...non lo so!...che televisione!...che pubblico di allocchi!
_________________ "...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx) |
|
jeanko
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-11-2003 01:37 |
|
quote: In data 2003-11-13 16:13, Bowman scrive:
Ma qualcuno ha mai visto Studio Aperto? Basta pensare chequesto é un approfondimento di quel telegiornale...Comunque se venerdí sra siete tornati a casa moolto fusi e avete voglia di farvi due risate é il programma perfetto, basta essere pronti ad affrontarlo!
|
...beh!...Studio Aperto sarebbe più opportuno farlo condurre alla Ventura...o che sò?...alla Venier!...magari con Bonolis e De Laurentis che si occupano di cronaca...e una versione a cartone animato...tipo dragonball...della politica estera!...ma si!...con un due letterine che danno un pò di respiro ogni tanto a queste "pesanti e fastidiose" vicende quotidiane!...SIIII!...questa è la strada giusta!
_________________ "...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx) |
|
nomade
 Reg.: 17 Giu 2003 Messaggi: 24 Da: Usmate (MI)
| Inviato: 26-11-2003 11:56 |
|
Io non sono d'accordo... con tutto quello che dite su lucignolo... a mio avviso è l'unico programma che fa vedere le cose come stanno senza giudicare. forse siete troppo abituati a mandar giù le cose che vogliono farvi vedere e non accettate che qualcuno vi metta davanti alla realtà nuda e cruda...
Quanti soldi che spendono i vip? Bè sono nostri quei soldi!!! Il problema è che loro li usano divertendosi!
Premetto che io odio la mediaset...
E tutto ciò che ho scritto non vuole essere offensivo... è solo un opinione. |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-11-2003 12:33 |
|
quote: In data 2003-11-26 11:56, nomade scrive:
Io non sono d'accordo... con tutto quello che dite su lucignolo... a mio avviso è l'unico programma che fa vedere le cose come stanno senza giudicare. forse siete troppo abituati a mandar giù le cose che vogliono farvi vedere e non accettate che qualcuno vi metta davanti alla realtà nuda e cruda...
Quanti soldi che spendono i vip? Bè sono nostri quei soldi!!! Il problema è che loro li usano divertendosi!
Premetto che io odio la mediaset...
E tutto ciò che ho scritto non vuole essere offensivo... è solo un opinione.
|
Guarda che Jeanko è d'accordo con te.Stava ironizzando.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 21:10 |
|
sto cercando di guardare quella minchiata di lucignolo....ma c'è o non c'è nancyboy sennò spengo subito la tv!!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 20-06-2004 23:31 |
|
che programma idiota..!!!
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-06-2004 08:53 |
|
Lucignolo è il peggior programma della TV italiana! Quando lo vedo mi viene su una rabbia paurosa!! Berlusconi sta facendo proprio di tutto per rincretinire tutti, italiani e non.. Non votatelo, pf!!!! LUCIGNOLO = MERDA |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-06-2004 11:21 |
|
Ma dove cavolo era NANCY???????
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
zacrage
 Reg.: 15 Feb 2004 Messaggi: 308 Da: iglesias (CA)
| Inviato: 21-06-2004 12:32 |
|
Lucignolo è spazzatura allo stato puro, molto peggio di isole, fratelli e fattorie varie. Mostrare la bella vita, e tutti fantocci che la praticano, mostrare porto cervo e tutto lo schifo umano che ci villeggia in estate, un pò mi vergogno di abitaci a 200km..
..scusate, un piccolo sfogo..
_________________ we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 21-06-2004 17:54 |
|
quote: In data 2004-06-20 21:10, ayrtonit scrive:
sto cercando di guardare quella minchiata di lucignolo....ma c'è o non c'è nancyboy sennò spengo subito la tv!!!
|
Ma tu sei folle, ayrtonit!
Comunque, io ho guardato e registrato il programma ma non ho visto il tuo amato idolo...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 21-06-2004 19:53 |
|
quote: In data 2004-06-21 17:54, Randyna scrive:
|
Comunque, io ho guardato e registrato il programma ma non ho visto il tuo amato idolo...
|
come sprecare un nastro..
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-06-2004 20:20 |
|
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-06-2004 20:43 |
|
L'ho visto una volta sola e mi sono detto...o pensano che noi giovani siamo idioti oppure lo sono loro. Quanto mi spanzavo dalle risate con la parodia di questo orribile programma "Rigagnolo" in Nessun Dorma. |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 21-06-2004 21:05 |
|
quote: In data 2004-06-21 19:53, pupazz scrive:
|
|
|
Infatti devo assolutamente cancellare quella puntata trash (eccetto i bellissimi servizi fatti a Taormina) con qualcosa di veramente intelligente e che sia degna di essere riportata in una videocassetta...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-06-2004 13:55 |
|
quote: In data 2004-06-21 19:53, pupazz scrive:
|
|
|
Infatti, che programma allucinante!
... e poi non c'era nemmeno Nancy!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|