Autore |
curiosità su dowson's creek |
PiedeAmaro ex "anakin"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 25-08-2003 18:46 |
|
morto!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
snoopale
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 25-08-2003 19:14 |
|
quote: In data 2003-08-25 12:28, sori89 scrive:
mi spiace leonessa ma la coppia di Joey e Pecey è squallida è l'annullamento di un rapporto speciale tra Pecey e Andy era la coppia perfetta...
Ricordate quando si erano salutati prima ke lei partisse per la clinica?ke si erano visti dove si erano baciati la prima volta??sembrava fosse qualcosa di invincibile a tenerli uniti poi LA GRANDE CAZZATA fanno andare andy cn uno della clinica...boh
una curiosità pecy e joey quanto stanno insieme?così riprenderò a guardarlo quando si lasciano....rispp graziee
|
So di essere l'unica a pensarla così, ma:
1) Pacey non mi piace neanche un po', è invadente e deve essere sempre al centro dell'attenzione
2) Mi piace Dawson perchè è insicuro (come tutti) ma non lo nasconde
3) Tifo per la coppia Dawson - Joey perchè sono due anime gemelle
... ora picchiatemi pure...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
madymask
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-08-2003 19:53 |
|
davvero dawson è morto??
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 25-08-2003 20:54 |
|
davvero?
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 26-08-2003 09:29 |
|
quote: In data 2003-08-25 20:54, Juliet scrive:
davvero?
|
magari...chi si ricorda la puntata dei griffin dove peter deve ammazzarli tutti quei coglioni di doson crik?
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
| Inviato: 26-08-2003 11:31 |
|
quote: In data 2003-08-26 09:29, PiedeAmaro scrive:
quote: In data 2003-08-25 20:54, Juliet scrive:
davvero?
|
magari...chi si ricorda la puntata dei griffin dove peter deve ammazzarli tutti quei coglioni di doson crik?
|
ha no è morto il regista!!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiii
|
Little ex "MyHabibi"
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 26-08-2003 12:50 |
|
andy e Pacey stavano benissimo insieme...
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
ilaria78
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 26-08-2003 13:25 |
|
il fatto che le coppiette più carine si lascino fa sembrare più vicina alla vita reale la storia...
per quanto quelle riflessioni sulla vita e sull'amore non le facevo manco a 20 di anni...mi sa che non le faccio manco mo
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
| Inviato: 26-08-2003 13:48 |
|
quote: In data 2003-08-26 13:25, ilaria78 scrive:
il fatto che le coppiette più carine si lascino fa sembrare più vicina alla vita reale la storia...
per quanto quelle riflessioni sulla vita e sull'amore non le facevo manco a 20 di anni...mi sa che non le faccio manco mo
|
vabbè che si lasciano ma qui si scambiano uomini e donne come figurine dei pokemon!!
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-09-2003 19:03 |
|
quote: In data 2003-08-22 21:23, sori89 scrive:
una curiosità su dowson's creek tengo a precisare ke nn lo seguo ora...oggi ho visto un pezzo della puntata e volevo sapere da qualcuno ke lo ha seguito in passato se da questo momento pecey tornerà mai cn andy!!!grazie spero in qualche risposta ciaooooooo
|
no, adesso starà con joey
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|