FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Quanto scaverà il fondo la televisione adesso che comincerà a fare caldo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Quanto scaverà il fondo la televisione adesso che comincerà a fare caldo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quanto scaverà il fondo la televisione adesso che comincerà a fare caldo?
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-04-2003 01:08  
quote:
In data 2003-04-29 18:09, Lindaaa scrive:
No in genere danno bei film d'estate,anche il pomeriggio....e questa cosa dovrebbe succedere sempre,invece di dare voce ai vari Giletti e Parodi!!!Peccato però che sono al mare e che non trovo mai nessuno che me li registri
Cmq di sicuro ci sarà il classico NOTTE HORROR il martedì sera su Italia1....ma poi mi chiedo:possibile che tutti gli anni facciano rivedere sempre gli stessi film horror???????????Ormai li ho quasi imparati a memoria

-Pronto?
-Linda, qual è il tuo film horror preferito?

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 30-04-2003 01:15  
Allora magari quest'anno riuscirò a vedere questo ciclo "Notte Horror", ogni volta mi dimentico e riesco a vedere solo quel film con Billy Zane (di cui non ricordo il titolo )...sono arrivata a pensare che facessero solo quello ogni volta!:eek:
Ogni tanto comunque fanno qualche film carino il pomeriggio....per il resto credo che accenderò la tv solo per giocare con la play2...!

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 01:25  
quote:
In data 2003-04-30 01:15, Namika scrive:
Allora magari quest'anno riuscirò a vedere questo ciclo "Notte Horror", ogni volta mi dimentico e riesco a vedere solo quel film con Billy Zane (di cui non ricordo il titolo )...sono arrivata a pensare che facessero solo quello ogni volta!:eek:
...

Non ci sei andato molto lontano... comunque in genere c'è ben poco di orror, sono quei filmetti americani fatti con attori di telefilm di successo tra i teen-ager, stile SO COSA HAI FATTO, che schierava la Gellar e la Love-Hewitt

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 01:27  
... ah, sì, dimenticavo che il ciclo NOTTE HORROR in genere si può rinominare FILMOGRAFIA DI NEVE CAMPBELL...

Namika

Inviato: 30-04-2003 01:30  
quote:
In data 2003-04-30 01:25, snoopale scrive:

Non ci sei andato molto lontano... comunque in genere c'è ben poco di orror, sono quei filmetti americani fatti con attori di telefilm di successo tra i teen-ager, stile SO COSA HAI FATTO, che schierava la Gellar e la Love-Hewitt

Purtroppo ho notato...più che film horror sono film comici...rido sempre parecchio quando li guardo!
Quando faranno vedere un vero horror in tv????? Quando????

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 01:43  
quote:
In data 2003-04-30 01:30, Namika scrive:

Purtroppo ho notato...più che film horror sono film comici...rido sempre parecchio quando li guardo!
Quando faranno vedere un vero horror in tv????? Quando????

Ci sono, ci sono... ogni tanto italia1 ne mette nella notte tra il sabato e la domenica, spesso b-movie, ma ogni tanto c'è qualche chicca da salvare

Namika

Inviato: 30-04-2003 01:48  
quote:
In data 2003-04-30 01:43, snoopale scrive:

Ci sono, ci sono... ogni tanto italia1 ne mette nella notte tra il sabato e la domenica, spesso b-movie, ma ogni tanto c'è qualche chicca da salvare

Yeah! Grazie! Mi terrò aggiornata!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-04-2003 01:54  
quote:
In data 2003-04-30 01:27, snoopale scrive:
... ah, sì, dimenticavo che il ciclo NOTTE HORROR in genere si può rinominare FILMOGRAFIA DI NEVE CAMPBELL...

Quali sarebbero (a parte Scream)?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 02:04  
quote:
In data 2003-04-30 01:54, Squall scrive:
quote:
In data 2003-04-30 01:27, snoopale scrive:

Quali sarebbero (a parte Scream)?

GIOVANI STREGHE (con la bravissima Fairuza Balk)
SCREAM 1, 2, e perchennò, facciamo pure 3!
PANIC
+ innumerevoli film tv pseudo horror (come dire che la Arcuri Carabiniera è un film d'azione...) tipo quello sul fantasma di Canterville e altri che non mi vengono in mente

Squall

Inviato: 30-04-2003 02:09  
Scream 3 non l'hanno ancora fatto
Lo aspetto con il videoregistratore acceso!

Giovani Streghe l'ho visto, è carino...C'è anche la musica di Streghe, How soon is now (degli Smith).
Panic credo di non averlo mai visto...

Invece non hanno ancora dato Sex Crimes, sempre con la Campbell.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 30-04-2003 02:16  
quote:
In data 2003-04-30 02:09, Squall scrive:
Scream 3 non l'hanno ancora fatto
Lo aspetto con il videoregistratore acceso!

Giovani Streghe l'ho visto, è carino...C'è anche la musica di Streghe, How soon is now (degli Smith).
Panic credo di non averlo mai visto...

Invece non hanno ancora dato Sex Crimes, sempre con la Campbell.

Sì, il 3 non è ancora passato in tv.
A-DO-RO GLI SMITHS!!! Infatti il telefilm ha scippato la canzone da questo film (anche se è in un'altra versione)
Panic è abbastanza recente, mi pare che non è passato.

SEX-CRIMES (uno dei miei film preferiti) è passato almeno 3 volte in rai, l'ultima volta circa un mese fa

Squall

Inviato: 30-04-2003 02:18  
quote:
In data 2003-04-30 02:16, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-04-30 02:09, Squall scrive:

SEX-CRIMES (uno dei miei film preferiti) è passato almeno 3 volte in rai, l'ultima volta circa un mese fa

Coosaa?

Non in prima serata, vero?
Lo noleggerò!

snoopale

Inviato: 30-04-2003 02:24  
quote:
In data 2003-04-30 02:18, Squall scrive:
quote:
In data 2003-04-30 02:16, snoopale scrive:

Coosaa?

Non in prima serata, vero?
Lo noleggerò!

Sì, sì, proprio in prima serata, tutte le volte, sono + che sicura, e ti dirò di più, la rai è meno bacchettona di mediaset e non lo ha neppure tagliato (cioè ha mandato la versione che si trova in vhs che è già tagliata rispetto all'irreperibile originale), cosa che invece non successe per Cruel Intentions (a cui lo paragono come scene osè) che andò in onda su italia1...

Squall

Inviato: 30-04-2003 02:27  
Peccato, me lo son perso

Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 30-04-2003 16:07  
Ma poi non riesco a capire una cosa.....perchè mandano sempre in onda l'ultimo Nightmare,che è una scemata pazzesca,e non fanno mai vedere il primo?????????????!?!!?!?Mahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007794 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.