FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2007 22:40  
Ho xso gli ultimi minuti d oggi..Dopo che peter si schianta e sbiella,che succede?Chi telefona a nathan?

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-10-2007 14:19  
quote:
In data 2007-10-07 22:40, Fakuser scrive:
Ho xso gli ultimi minuti d oggi..Dopo che peter si schianta e sbiella,che succede?Chi telefona a nathan?

1)Quando Peter si schianta sulla macchina, viene raggiunto da Claude (l'uomo invisibile) si mettono a litigare un pò, poi Peter capisce che per replicare i poteri altrui deve pensare alla persona con i poteri che vuole, ad esempio prima di impattare sull'auto ha pensato a Claire ed è riuscito a sopravvivere all'urto poi prova a pensare a Isaac e a Claude riuscendo a replicare i poteri ma non riesce a controllarsi così Claude gli tira un pugno in faccia sistemando le cose.

2)La persona che telefona a Nathan è Meredith la vera mamma di Claire scoprendo così che Nathan è il vero padre di Claire.

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-10-2007 20:21  
questa serie mi sta deludendo assai.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 11-10-2007 00:10  
Ma come nathan????

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-10-2007 14:07  
Proprio Nathan...

ah..questa serie non mi sta deludendo per niente, anzi mi piace molto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-10-2007 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-10-2007 21:52  
Heroes spacca di brutto, le puntate di stasera fanno capire molte cose

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2007 23:24  
io adoro heroes e adoro hiro nakamura!
e pure il mio milo che ha il personaggio più figo!
ma sentite, le prox puntate quando? sentendo la voce "domenica" ma guardando la striscia in alto sabato!
è possibile che cambino sempre giorno? che cazzo! spero sia sempre di domenica così sono sicura di essere a casa!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 14-10-2007 23:45  
E' sabato,xche la voce e' sempre la stessa registrata,cmq puntate splendide coi nodi che vengono al pettine.Cmq il personaggio piu riuscito e' claude..

Fakuser

Inviato: 14-10-2007 23:57  
quote:
In data 2007-10-14 23:45, Fakuser scrive:
E' sabato,xche la voce e' sempre la stessa registrata,cmq puntate splendide coi nodi che vengono al pettine.Cmq il personaggio piu riuscito e' claude..

Pardon,confermato domenica!

mulaky

Inviato: 14-10-2007 23:57  
quote:
In data 2007-10-14 23:45, Fakuser scrive:

è sicuramente fondamentale, ma al momento credo sia eccessivo dire "il più riuscito" semplicemente perchè si è visto poco. vedremo, vedremo... sicuramente è essenziale nella trama!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 15-10-2007 00:44  
No,io intendo proprio in quanto a costruzione narrativa..L'idea di un ribelle che si ribella di nuovo(ok,dt cosi fa schifo) e' piu pregnante di tt gli altri eroi,consapevoli o meno,malvagi e non.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-10-2007 22:42  
che serie ragazzi..splendida
a me piacciono un pò tutti sinceramente, non saprei scegliere tra uno di loro.. sicuramente matt parkman mi suscita molta simpatia..
anzi mi affascina molto il gruppetto che ha formato con il radioattivo e l'altra...è un trio che secondo me può dare molto...e mi piace anche il modo in cui si è formato..
bene bene
ps peter, dopo un inizio un pò debole comincia a piacermi di più..ora che riesce un minimo ad usare i suoi nuovi poteri, è decisamente più figoso

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-10-2007 alle 22:44 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-10-2007 22:46  
milo è sempre stato figoso

ma quello che mi fa scassare dalle risate rimane sempre hiro. è assolutamente fan-ta-sti-co!

(A.D.)

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-10-2007 11:30  
in verità il percorso narrativo mi sembra eccesivamente dilatato.

cmq ci sono un paio di cose che nn ho proprio comepreso:

la prima sono i sogni premonitori di peter petrelli:
lui è in pratica il protagonista della serie e il personaggio piùpotente di tutti.
in principio sia lui che tutti noi pensavamo che potesse assorbire momentaneamente i poteri degli altri, utilizzandoli però in uno spazio limitato e in un tempo determinato.
poi, grazie all'aiuto dell'uomo invisibile, ha capito che in realtà questi poteri rimangono dentro di lui, latenti e nascosti, ma pur sempre a disposizione, permettendo in pratica alla sua forza di nn avere limitii alcuno.
cioè peter è un sylar, forse ancora più forte, e credo di intuire che alla fine la serie si risolverà proprio sullo scontro tra questi due personaggi antitetici e pure molto simili.

eppure peter durante tutta la serie ha avuto più volte dei sogni premonitori, che da quel che io ho capito, nn dovrebbero essere indotti da altri personaggi (oppure si?).

i sogni, se ricordo, sono questi:

1)peter sogna se stesso, sopra un grattacielo, mentre si lascia cadere a peso morto convinto di sapee volare.
in fondo alla strada c'è suo fratello nathan.
sia la situazione, che lo spazio, che i persnaggi poi sono rappresentati fedelmente, in seguito, nella realtà.

2)peter sogna il padre di simone, sul letto di morte, che appena prima di spirare gli suggerisce qualcosa sui suoi poteri e sullaloro importanza.
al risveglio di peter il padre di simone è effettivamente morto.

3)peter sogna il momento dell'esplosione a new york, con se stesso come uomo-bomba.
nel sogno compare adirittura l'uomo invisibile ancora prima che si incontrassero e si conoscessero.

4)in principio credevo che questi sogni nn fossero altro che un'abilità succedanea alla capacità di isac di predire il futuro, eppure durante la puntata flash-back "sei mesi prima" peter sogna l'incidente della moglie di suo fratello, persino con il particolare della macchina di linderman.
in quel periodo peter nn poteva certamente essere influenzato da isac.
perlomeno nn ancora.

quello che mi chiedo è ma da dove cazzo gli escono fuori queste premonizioni di peter?
mi auguro che in seguito siano spiegate perbenino, perchè, se così nn fosse, altro nn è che "bad-writing".

una seconda cosa che nn ho capito è la fine dell'ultima puntata di heroes.
che cosa ha fatto di preciso l'haitiano a bennet?

grazie e ciauz.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-10-2007 15:48  
come hai detto tu, peter è una sorta di sylar solo che non ha bisogno di uccidere per avere X potere (come invece fa sylar). la cosa figa di peter è che non necessariamente deve entrare in contatto con tutti gli altri x-men (chiamiamoli così!). peter, in pratica, ha moltissimi poteri concentrati in se stesso perchè, come ben ricorderai, nella scuola ha incontrato sylar e ha assorbito i poteri di questo tizio (tutti i poteri che sylar aveva "recuperato" da altri). la prova è stata data nell'episodio andato in onda qualche giorno fa, quando sul terrazzo insieme all'uomo invisibile, peter viene scoperto da bennet e l'haitiano.
ora, la differenza tra peter e sylar è evidente. peter è ciò che vorrebbe essere sylar: l'unico e il più potente. io sono dell'idea che di suo peter abbia in sè tutti i poteri solo che sono ancora dormienti o incontrollabili (ogni tanto va in corto circuito, tant'è che claude l'ha dovuto accoppare).
qualora così non fosse e mi sbagliassi, è probabile che essendo una sorta di "raccolta del potere", nel corso della sua vita abbia avuto rapporti con altra gente x-men (per esempio, ho la sensazione che il padre di simone fosse un "heroes").

per quanto riguarda l'haitiano e bennet...
in pratica bennet lavorava per quell'associazione lì (non quella della carta) e 14 anni prima gli avevano affidato claire in attesa che manifestasse i suoi poteri (qualora ciò si fosse verificato, doveva riportarla all'organizzazione). il problema è nato dal fatto che bennet, ovviamente, si è affezionato a claire, si reputava padre e come ogni padre decente che si rispetti voleva proteggere la propria figlia. l'haitiano, che era un suo collaboratore, in effetti lavorava non per bennet ma sopra bennet (tant'è che non ha mai cancellato la memoria di claire nonostante gli ordini dello stesso bennet). la cosa che ha incasinato tutto è che molto probabilmente l'haitiano non lavora nemmeno per i capi di bennet in quanto, una volta scoperte le carte (i capi hanno scoperto dei poteri di claire), per parare il culo alla propria famiglia (quindi moglie, figlio, cane e la stessa claire) bennet e l'haitiano hanno escogitato un piano. questo piano consisteva in: a) nel far credere ai capi di bennet che quest'ultimo fosse stato sempre fedele; b) far credere di riportare la "figlia" ai capi (tra i quali figura il padre di hiro!) come era stato concordato 14 anni prima. questo, in sintesi, il piano. tuttavia, essendo diventato un padre, bennet non voleva certo consegnare la figlia in pasto ai leoni e così lui e l'haitiano hanno sistemato le cose in un altro modo: per garantire la "fedeltà" (punto a) di bennet senza che ci andasse di mezzo la sua famiglia e senza consegnare claire, era necessario che bennet venisse "fermato" in maniera più che efficace. in pratica l'haitiano gli ha sparato (come previsto dai loro accordi) in modo da far credere che bennet fosse stato fermato da un "traditore" (l'haitiano appunto) e che quindi, senza questo impedimento, bennet avrebbe eseguito gli ordini.

(scritto di merda, ma spero si capisca!)

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 16-10-2007 alle 15:55 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.013733 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd