| Autore |
Dr house |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-01-2007 15:08 |
|
ormai ci siamo, la curiosità è spaventosa e l'attesa è straziante..
house rulz
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 19-01-2007 21:04 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 19-01-2007 21:13 |
|
ahahahah la pubblicittà chronotech con house che appare al ragazzo è penosa...però è allo stesso tempo è figosa perchè c'è qualcosa che comunque riguarda greg
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 19-01-2007 22:09 |
|
| buon inizio...però una puntata sola è troppo poca, considerando che la seconda serie di grey's anatomy l'ho già vista tutta |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-01-2007 22:12 |
|
Come inizio non c'è che dire... terribilmente stuzzicante,anche (ma non solo ) per le spigolature nuove ma non troppo invadenti date ad House.... se avrà ancora un poco di introspezione psicologica,rischia di diventare sul serio indimenticabile.... e più passa il tempo più trovo Wilson un meraviglioso contrappunto....
Che grande serie.....
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-01-2007 22:39 |
|
ancora ne avete di puntate da vedere
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 20-01-2007 00:18 |
|
Questa puntata di House è stata davvero deludente come inizio della nuova serie.Io francamente mi aspettavo un approfondimento riguardo la sparatoria...invece nulla.Non so...avevo decisamente più aspettative.
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 20-01-2007 09:24 |
|
quote: In data 2007-01-19 22:09, DonVito scrive:
buon inizio...però una puntata sola è troppo poca, considerando che la seconda serie di grey's anatomy l'ho già vista tutta
|
mi sa che hai visto una puntata differente. Anzitutto han saltato praticamente a piè pari il cliffhanger lasciato dalla seconda stagione. inoltre si collezionano scene abbastanza ridicole:
1) certo lasciamo in un ospedale una bella macchia di sangue sennò l'ufficio d'igiene non ha un cacchio da fare.
2) ovviamente una ragazza che bada enormemente alla cura del suo corpo non assume manco per sbaglio la vitamina C
3) il cortisolo funziona come l'assenza di Kriptonite in Smallville: in pochi minuti il pazziente è già in grado di alzarsi in piedi e la sera stessa dopo aver soddisfatto per 5 volte la moglie assumerà una identità segreta per combattere il crimine.
4) non diciamolo ad House.. potremmo fare sparire il paziente in un programma di protezione testimoni
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-01-2007 10:28 |
|
quote: In data 2007-01-19 21:13, DonVito scrive:
la pubblicittà chronotech con house che appare al ragazzo è penosa...
|
Anche perchè recitano tutti da cani.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Odissea
 Reg.: 20 Gen 2007 Messaggi: 3 Da: Padova (PD)
| Inviato: 20-01-2007 13:51 |
|
Io ho iniziato a guardarlo solo a metà della scorsa stagione xché pensavo fosse la solita scemata sui medici con sbudellamenti e miele che cola, invece devo dire che è stato un vero colpo di fulmine.
Dr. House è un personaggio bello pungente e sarcastico, geniale e fastidioso.
Non so se ne avete già parlato perché sono nuova, ma qualcuno di voi ha capito come mai la prima puntata (che ho rivisto quando han fatto le repliche) era in seppia e poi sono passati al colore? mi chiedevo se c'era un qualche significato |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 20-01-2007 16:47 |
|
quote: In data 2007-01-19 21:13, DonVito scrive:
ahahahah la pubblicittà chronotech con house che appare al ragazzo è penosa...però è allo stesso tempo è figosa perchè c'è qualcosa che comunque riguarda greg
| Le scarpe.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-01-2007 16:53 |
|
E vabbè iper,ma siamo in televisione... come diceva una famosa diva," non voglio realismo,voglio magia !". Per quanto inverosimili possano essere in effetti certe scene,in primis la guarigione del paziente,non si sta parlando sicuramente,almeno dal mio punto di vista,di un difetto grave.
Peggio sarebbe stato,chessò, una tipizzazione eccessiva dei personaggi o una ripetitività dei plot,che ancora per fortuna non vedo...
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 20-01-2007 19:17 |
|
quote: In data 2007-01-20 16:53, Velvetone scrive: Per quanto inverosimili possano essere in effetti certe scene,in primis la guarigione del paziente,non si sta parlando sicuramente,almeno dal mio punto di vista,di un difetto grave.
|
guarda io sono arrivato ieri sera al punto di sperare che questa puntata fosse una continuazione del sogno della scorsa serie. Davvero le insensatezze sono state per me troppo pesanti e fino ad adesso non mi pare che House ci avesse riservato queste sgradevoli sorprese.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 21-01-2007 01:27 |
|
comunque "non voglio realismo, voglio magia" è una citazione plagiata...
originariamente è di mario
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 21-01-2007 11:40 |
|
quote: In data 2007-01-20 19:17, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-01-20 16:53, Velvetone scrive: Per quanto inverosimili possano essere in effetti certe scene,in primis la guarigione del paziente,non si sta parlando sicuramente,almeno dal mio punto di vista,di un difetto grave.
|
guarda io sono arrivato ieri sera al punto di sperare che questa puntata fosse una continuazione del sogno della scorsa serie. Davvero le insensatezze sono state per me troppo pesanti e fino ad adesso non mi pare che House ci avesse riservato queste sgradevoli sorprese.
|
Ma dai!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|