| Autore |
Dr house |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-01-2007 19:06 |
|
ma vi conviene così, infatti, altrimenti rimanete a metà come me e uto, alla 10 puntata e ancora non se ne parla
edit: ho appena visto il promo! da domani ogni martedì negli USA manderanno i nuovi episodi! yeeeeeeeeeh!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-01-2007 alle 19:20 ] |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-01-2007 09:14 |
|
quote: In data 2007-01-08 19:06, mulaky scrive:
ma vi conviene così, infatti, altrimenti rimanete a metà come me e uto, alla 10 puntata e ancora non se ne parla
edit: ho appena visto il promo! da domani ogni martedì negli USA manderanno i nuovi episodi! yeeeeeeeeeh!
|
Oggi è il grande giorno!
Cmq, caro don Vito, io ho resistito in questo modo: ogni volta che avevo una puntata della terza serie 'pronta', aspettavo prima di vederla. Ho fatto un bel dvd, a lavoro finito, e me lo sono sparato una giornata... E' meraviglioso sapere che hai anche la puntata successiva, dopo aver guardato la prima, la seconda, la terza... Alla decima ho sperato seriamente di avere l'undicesima... Ma non era così.
Cmq spero di vederla entro il fine settimana... E nel frattempo mi rifaccio con la terza serie di Grey's Anatomy! Che poi, a proposito di quest'ultima, credo che Italia1 trasmetta la seconda serie (che ho già visto su fox), non la terza. E per quanto riguarda il doppiaggio, se per doc. House preferisco l'originale, per Meredith e soci mi va bene di gran lunga la versione italiana.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
mulaky
| Inviato: 09-01-2007 09:47 |
|
ma io ho finito tutte le puntate disponibili di house e grey! perchè sono arrivate entrambe alla decima
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
utopia

| Inviato: 09-01-2007 10:02 |
|
Ma allora questa 11a puntata che vedo fra le disponibili è un pacco?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
mulaky
| Inviato: 09-01-2007 10:26 |
|
di brutta maniera. è una puntata di quel telefilm nuovo tra ragazzi gay che ha fatto molto successo all'estero
(A.D.) |
|
utopia

| Inviato: 09-01-2007 10:38 |
|
quote: In data 2007-01-09 10:26, mulaky scrive:
di brutta maniera. è una puntata di quel telefilm nuovo tra ragazzi gay che ha fatto molto successo all'estero
|
Chi... cosa ESSERE??????
|
utopia

| Inviato: 09-01-2007 12:13 |
|
MULAKYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Vai sul sito della fox (USA), c'è una preview della puntata di stasera!!!!!
SPOILER!
House è in giacca e cravatta!!!
|
mulaky
| Inviato: 09-01-2007 12:33 |
|
l'ho già visto ieri sera, ecco perchè sapevo che lo facevano oggi
(A.D.) |
|
utopia

| Inviato: 09-01-2007 12:37 |
|
Aaaaah, ok!
Io invece mi ero già informata sul fatto che trasmettessero oggi l'undicesima puntata, ma il fatto di questa preview mi era ignoto!
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2007 09:16 |
|
Ieri sera ho visto pochi minuti della parodia Dr. Asl, su Raitre. Non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo molto di più. Tuttavia, spero di non sbagliare, ho notato che Disegni era doppiato proprio da Di Stefano, che stavolta si lascia andare a qualche battuta in romanesco... questa è una trovata carina.
Dunque il 19 si ricomincia!!! Spero solo che non tronchino la terza serie a metà: mi inca**erei tanto!
Ho letto molti brutti commenti sui dvd della seconda stagione: qualcuno di voi ha acquistato l'edizione americana? è più interessante?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 11-01-2007 10:19 |
|
scusate ragazzi, io ho i cofaneti della prima e seconda serie di house, e mi sto vedendo appunto le ultime puntate della seconda.
ma possibile che sul mulo non si trovi niente , nemmeno sottotitolato, della terza stagione?
ma non è andata in onda su fox?
e voi, uto e mulaky, dove l avete vista?
sento che tra poco andrò in astinenza da house
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
| Inviato: 11-01-2007 10:26 |
|
beh nn sai cercare, cara ayrt e siccome è materiale protetto da copyright nn è consentito parlarne qui
(A.D.) |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 11-01-2007 11:27 |
|
quote: In data 2007-01-11 10:26, mulaky scrive:
beh nn sai cercare, cara ayrt e siccome è materiale protetto da copyright nn è consentito parlarne qui
|
no no non so cercare, solo che anche mia sorella che si vanta di esser un esperta del mulo, è una gran sfigata!
cmq anche io vedrei bene cameron e house, però magari una notte di fuoco con la cuddy non gli farebbe male!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 11-01-2007 12:59 |
|
| comunque, come aveva accennato qualcuno...cameron e chase si sono messi insieme in queste vacanze natalizie, a parigi mi pare...l'ho letto stamattina su uno di quei giornali gratuiti tipo leggo..però non era leggo forse era metro, o city...boh |
|
mulaky
| Inviato: 11-01-2007 15:02 |
|
parigi
(A.D.) |
|