FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PRISON BREAK 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PRISON BREAK 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore PRISON BREAK 2
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-02-2008 09:32  
l'ultimo, per me, è il miglior episodio della storia dei fratelli

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-02-2008 12:18  
E bisognerà aspettare un pò prima di vederne un altro..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-02-2008 10:51  
leggo dalla rete che l'ultimo episodio della terza serie non conclude la storia, e che la fox non si è ancora pronunciata sul rinnovo, con il rischio quindi che pb resti senza un vero finale.risulta anche a voi o come spero ho letto male?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-02-2008 11:08  
obiettivamente non credo possa davvero finire così.. un pò troppi interrogativi..
c'è da dire che lasciare all'immaginazione dello spettatore il seguito di ogni personaggio non sarebbe certo una brutta trovata anche se sarebbe sicuramente crudele...ma davvero crudele

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 22-02-2008 15:22  
"With writers strike over, 'Prison Break' shooting is likely to resume"

Non vi preoccupate, lo stesso giornale di Dallas, Texas riporta la notizia che con lo sciopero degli sceneggiatori finito, le riprese di Prison Break potranno ricominciare. Tutta la terza stagione è stata girata tra Dallas e Austin, con centinaia di extra casting e una intera troupe texana. Da quanto so sono stati richiamati tutti coloro che facevano da comparse all'interno di Sona (tra i quali ci sono degli ex detenuti del Dallas County Juvenile Correction Department). Fonte: www.tvguide.com nella sezione Ask Ausiello (con video)

La Fox non ha interrotto i rapporti con gli sceneggiatori della serie e per noi fan ci sono nuove speranze per una continuazione della stagione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-02-2008 23:03  
Tutto per te questo avatar tessa...
non ho praticamente mai cambiato il mio avatar di Don Vito, ma i fratelli meritavano un minimo di riconoscenza da parte mia almeno temporanea...
soprattutto dopo l'ultimo episodio

TesPatton

Inviato: 23-02-2008 10:46  
quote:
In data 2008-02-22 23:03, DonVito scrive:
Tutto per te questo avatar tessa...

E' troppo bello vedere un avatar con i fratelli dedicato a me! Sono troppo.. troppo tutto

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 23-02-2008 12:42  
appena qualcuno sa qualcosa di certo su un'eventuale quarta stagione, non esiti a postare.. qua si rischia l'infarto

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-02-2008 14:26  
Bel finale di stagione...però io non ce lo vedo proprio Micheal a fare il giustiziere da solo, se non trova qlk1 che gli da una mano secondo me fa una brutta fine...

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-03-2008 19:28  
quote:
In data 2008-02-24 14:26, AndreSpAwN scrive:
Bel finale di stagione...però io non ce lo vedo proprio Micheal a fare il giustiziere da solo, se non trova qlk1 che gli da una mano secondo me fa una brutta fine...

Sottovaluti le capacità intellettive di Michael.....
Cmq penso anche io che ci sarà un seguito. Lasciano troppe porte aperte, troppi interrogativi... Scofield riuscirà a vendicare Sara? LJ e Linc ne staranno davvero fuori? Sucre rimarrà li da solo con quel pazzo di T-Bag? Whistler e Mahone assieme a Gretchen perchè?
Troppe domande.............

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 01-04-2008 15:43  
Non è una notizia freschissima, da tre giorni si ha la sicurezza che non solo ci sarà la 4a stagione, ma soprattutto per chi amava Sara come me, lei tornerà!

http://www.tvblog.it/categoria/prison-break

Kubrick5

Inviato: 09-04-2008 11:52  
quote:
In data 2008-04-01 15:43, TesPatton scrive:
Non è una notizia freschissima, da tre giorni si ha la sicurezza che non solo ci sarà la 4a stagione, ma soprattutto per chi amava Sara come me, lei tornerà!

http://www.tvblog.it/categoria/prison-break

O MIO DIO!

Sto già male... Voglio subito la quarta serie!!!! Assolutamente!!!
Voglio proprio vedere cosa si inventano per la presunta morte di Sarah...

Staremo a vedere

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2008 09:16  
Ieri sono riuscito a vedere la prima puntata della prima serie. Molto bella, e che tatuaggi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-05-2008 09:21  
I tatuaggi di Micheal sono la base fondamentale delle prime 2 serie. Un'idea magnifica

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2008 12:34  
Ma la terza l'hanno già trasmessa su Italia1 o solo sul digitale (o manco quello)?

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010690 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd