FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST 2!!!!!!!(SPOILERS)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST 2!!!!!!!(SPOILERS)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore LOST 2!!!!!!!(SPOILERS)
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 14-12-2006 16:12  
SEcondo me gli others sono membri della dharma...

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 14-12-2006 17:43  
quote:
In data 2006-12-13 23:04, nicola777 scrive:
divertente però la teoria degli alieni!

Già!! 1misto tra Roswell e X-Files

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 14-12-2006 17:44  
quote:
In data 2006-12-08 10:16, Petrus scrive:
un giorno o l'altro mi dovrò mettere a buttar già qualche cosa sul complesso di Lost, ne varrebbe la pena

Beh se lo fai fammi un fischio ke magari t inserisco nella mia tesi d laurea visto ke sto x impazzire!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-12-2006 17:55  
Oddio, ho visto l'ultima puntata!
Però ad essere sincera la fine della prima serie è stata molto più "sconvolgente". Oramai non mi meraviglia più di tanto dato che alla fine succede sempre di tutto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 19:02  
quote:
In data 2006-12-13 22:20, Igraine scrive:
quote:
In data 2006-12-13 13:38, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-12 21:33, Igraine scrive:
Una domanda: ma allora se effettivamente c'entrano qualcosa gli alieni, cosa intendono fare con i superstiti dell'aereo visto il modo in cui vengono trattati? Potrebbe essere buona l'ipotesi degli esperimenti, come all'inizio quando Claire viene rapita e solo nella seconda serie ci viene svelato cosa gli è stato fatto durante la "prigionia" (se così si può chiamare)

intendi con gli ultimi che hanno rapiti? beh, io so perché li hanno rapiti, l'ho letto su lostpedia.com, e il motivo del rapimento tenderebbe a far pensare che non si tratti di alieni...

non puoi lasciare un post così, resto sulle spine. Non puoi accennare qualcosa di più?

beh, almeno una delle ragioni, anche se non spiega il rapimento di tutti e tre, è che uno dei rapiti è un medico...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-12-2006 20:10  
Ma è vero che in America hanno stroncato le puntate della 3^ serie?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 16-12-2006 20:01  
In ke senso? Parli della critica? Cioè nn ha avuto successo? Bah io so solo ke l'hanno divisa in 2 parti xkè già dalla seconda serie sembrava ke i gli ascolti stessero peggiorando.. Ma è anke logico, voglio dire qualke risposta la devi pur formire al fan affezionato!! Nn puoi continuare a sfornare misteri su misteri xkè alla fine 1si stufa!! Anke xkè c si inizia a kiedere se gli stessi creatori sappiano veramente quello ke stanno facendo..

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-12-2006 15:16  
quote:
In data 2006-12-16 20:01, bliss05100 scrive:
In ke senso? Parli della critica? Cioè nn ha avuto successo? Bah io so solo ke l'hanno divisa in 2 parti xkè già dalla seconda serie sembrava ke i gli ascolti stessero peggiorando.. Ma è anke logico, voglio dire qualke risposta la devi pur formire al fan affezionato!! Nn puoi continuare a sfornare misteri su misteri xkè alla fine 1si stufa!! Anke xkè c si inizia a kiedere se gli stessi creatori sappiano veramente quello ke stanno facendo..

No scusa, mi sono espressa male.
Volevo dire se in America hanno tagliato (forse momentaneamente) moltissime puntate della Terza Serie.

lumbreras

Inviato: 17-12-2006 17:44  
No,semplicemente hanno deciso di trasmettere la terza serie in due momenti differenti,ossia le prime puntate tra ottobre e novembre e le restanti a partireda febbraio.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2006 19:24  
In pratica la terza serie ha avuto una grossa flessione negli ascolti. E' per questo che c'è stata una interruzione particolarmente lunga, e che si potrebbe anche anticipare la fine del serial, di cui a un certo punto si erano ipotizzate addirittura 5 serie...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 19-12-2006 12:42  
quote:
In data 2006-12-17 19:24, mescal scrive:
si erano ipotizzate addirittura 5 serie...

Così mi suicido

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2006 19:38  
quote:
In data 2006-12-08 10:16, Petrus scrive:
un giorno o l'altro mi dovrò mettere a buttar già qualche cosa sul complesso di Lost, ne varrebbe la pena

ti riferisci al fatto che non ci credi più ma che sei costretto ad andare fino in fondo? io ho più che altro notato in giro una "febbre" di lost..
comunque sono d'accordo sul fatto che si è passati da un lavoro sul sottotesto (e su una dimensione subliminale e metafisica della paura) a una più convenzionale impostazione thriller. ma ho l'impressione che sia l'inevitabile conseguenza del fatto che prima o poi il mondo di Lost, l'isola, deve iniziare a essere definita in qualche modo, e quindi cessa di essere il mero specchio delle ansie dei personaggi.
Comunque è senz'altro interessante il fatto che la seconda serie abbia portato avanti con una certa coerenza il tema della Fede (con un cortocircuito autoreferenziale: credere che il bottone non sia una bufala, da parte dei personaggi, corrisponde alla fiducia degli spettatori che l'intera serie non sia una bufala).

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2007 09:41  
dal 13 febbraio inizieranno le puntate della seconda stagione su raidue...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 01-02-2007 17:57  
Si e il 4 m sa ke rinizia la terza in America!! mii nn vedo l'ora d sapere tutto!!!!!!

lumbreras

Inviato: 01-02-2007 20:55  
quote:
In data 2007-02-01 17:57, bliss05100 scrive:
Si e il 4 m sa ke rinizia la terza in America!! mii nn vedo l'ora d sapere tutto!!!!!!

Il 7.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008032 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd