FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PRISON BREAK - nuovo telefilm di Italia 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PRISON BREAK - nuovo telefilm di Italia 1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore PRISON BREAK - nuovo telefilm di Italia 1
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-09-2006 21:35  
Ma, ieri sera non dovevano fare uno speciale su Prison Break chiamato "Al di là del muro" con riassunti della prima parte della serie e interviste?

Ho aspettato pazientemente per poi vedermi una replica di una putata di OC.

Menomale che stasera si ricomincia, sennò mi incazzavo come una belva.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2006 09:35  
quote:
In data 2006-09-06 21:35, TesPatton scrive:
Ma, ieri sera non dovevano fare uno speciale su Prison Break chiamato "Al di là del muro" con riassunti della prima parte della serie e interviste?

Ho aspettato pazientemente per poi vedermi una replica di una putata di OC.

Menomale che stasera si ricomincia, sennò mi incazzavo come una belva.

Oh,questo è niente rispetto al colpo gobbo di quei marrani di Rete4.. dopo due sole settimane hanno proditoriamente interrotto le nuove puntate di N.Y.P.D. per trasmettere DUE dico DUE episodi di 24.... veramente scorretto. Cm puntate bellissime ieri,l'intrigo si fa decisamente avvicente...

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-09-2006 17:20  
Grandi nn pensavo ieri avrebbero fatto 2 puntate!!! 1paio d volte stavo x rimanerci male su alcune cosette ma x fortuna nn sn stati kosì banali.. ok detta così nn si kapisce nulla ma magari c'è qualcuno ke nn ha ancora visto le puntate e allora.. cmq m riferisco all'sms d veronika e alla soffiata d Michael

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2006 23:21  
questo quinn è davvero un bastardo di prima

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 00:27  
quanto odio questo telefilm..ho visto solo qualke puntata..una perdita di tempo

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-09-2006 00:39  
magari se le guardi tutte cambi idea . degli spezzoni presi alla cazzo di cane qui e là sarebbero senza senso per tutti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 14-09-2006 01:07  
oh...benvenue messieur..mi colpisce con quanta accuratezza sottolinii il tuo discorso..sai ke ti dico ke io ho guardato due puntate intere..è stato nauseante..

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-09-2006 07:59  
A me mette una carica di adrenalina che non mi passa per un pò dopo la fine dell'episodio.

I due di ieri mi sono sembrati buoni, fortunatamente non sta diventando troppo prevedibile, soprattutto per quanto riguarda T-Bag e Abruzzi. Spero vivamente che Abruzzi non muoia, è uno dei miei personaggi preferiti.

Anche il flirtamento verbale tra Michael e Sara va benissimo, niente di così ovvio da far venir voglia di cambiare canale. Si parlano, si piacciono ma resta la distanza.

Gran colpo di scena quello dell'agente dell'FBI, sicuramente Kellerman non avrebbe fatto quello che ha fatto Hale!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Inviato: 14-09-2006 08:12  
Splendido... concordo con Tex sul fatto dell'adrenalina anche se penso che per Abruzzi con la giugulare tagliata ci siano poche speranze....e chissà se il buon hale arriverà vivo all'island cafè... per Verme87,complimenti,il tuo nick ti si addice perfettamente,uno sbarbatello qualsiasi che oltre a sputare sentenze manca pure di logica... mi spiegate come si può vedere un relefilm cominciando dal mezzo e pretendendo pure di capirci qualcosa?va' a scuol e sta chino,su.....

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-09-2006 11:39  
quote:
In data 2006-09-14 01:07, Verme87 scrive:
oh...benvenue messieur..mi colpisce con quanta accuratezza sottolinii il tuo discorso..sai ke ti dico ke io ho guardato due puntate intere..è stato nauseante..

le tue argomentazioni invece toccano le vette dell'empireo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 14-09-2006 13:26  
[quote]In data 2006-09-14 08:12, Harold scrive:
per Verme87,complimenti,il tuo nick ti si addice perfettamente,uno sbarbatello qualsiasi che oltre a sputare sentenze manca pure di logica... mi spiegate come si può vedere un relefilm cominciando dal mezzo e pretendendo pure di capirci qualcosa?va' a scuol e sta chino,su.....

a scemo quello ke manca di logica sei tu..Io ho visto le prime due puntate della scorsa stagione..quindi non rompere ..ma ricognati e statti quetu..babbi i culu..

Harold

Inviato: 14-09-2006 14:12  
[quote]In data 2006-09-14 13:26, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-09-14 08:12, Harold scrive:
per Verme87,complimenti,il tuo nick ti si addice perfettamente,uno sbarbatello qualsiasi che oltre a sputare sentenze manca pure di logica... mi spiegate come si può vedere un relefilm cominciando dal mezzo e pretendendo pure di capirci qualcosa?va' a scuol e sta chino,su.....

a scemo quello ke manca di logica sei tu..Io ho visto le prime due puntate della scorsa stagione..quindi non rompere ..ma ricognati e statti quetu..babbi i culu..

1) impara a quotare,di grazia

2) in ogni caso il la tua capacità di giudizio è frettolosa e irriflesso,come già hai dimostrato parlando di schumacher.D'altronde da uno che tifa alonso giusto per essere un "controtifoso" della ferrari,che cosa ci si può aspettare?

PS:Quelle oscenità in quel tuo cazzo di dialetto non so e non voglio sapere per cosa stanno,ma comunque,modera il linguaggio amico.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 14:35  
calmaaaaaa e sangue freddoooo
calma iee ee ee

piuttosto ditemi, io sono nuovissima per questo telefilm. che serie trasmettono? numero di puntata? (troppe pagine da leggere)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Inviato: 14-09-2006 15:56  
quote:
In data 2006-09-14 14:35, mulaky scrive:
calmaaaaaa e sangue freddoooo
calma iee ee ee

piuttosto ditemi, io sono nuovissima per questo telefilm. che serie trasmettono? numero di puntata? (troppe pagine da leggere)

la prima (e unica doppiata finora )
Puntate 22 come al solito.Siamo arrivati alla 12...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 16:05  
grazie simo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.008627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd