Autore |
o.c. secondo round |
Amloth
 Reg.: 03 Gen 2006 Messaggi: 619 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 28-01-2006 12:03 |
|
secondo il mio modesto parere alex è bellissima, dj è il solito belloccio (come il ken delle barbie...) e invece zack (o come diavolo si scrive...) è molto interessante...
seth è troppo logorroico e siccome lo sono già di mio...ho bisogno di qualcuno che mi ascolti!!!
_________________ Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz) |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2006 12:36 |
|
Seth è il migliore...è carino, simpatico e di una dolcezza disarmante.
Dj è un bel ragazzo, però non mi attira più di tanto...molto meglio Zach.
Tra le ragazze, la più bella è Marissa, seguita da Lindsay e Summer.
Alex è molto carina per carità, però a me non piace...non so, la trovo un pò fredda e scostante.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Amloth
 Reg.: 03 Gen 2006 Messaggi: 619 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 28-01-2006 12:58 |
|
secondo me Alex è un po' misteriosa...è una "tipa"!!!
Seth è il migliore anche perchè l'hanno curato di + come personaggio...è seguito a ruota da Zach!!!
_________________ Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-01-2006 14:41 |
|
ragazze ma state scherzando?
zach è un bamboccio inutile e sfigato..... un bamboccio
e poi alex e summer e quell'altra che era incinta
ma anche le altre due
e soprattutto july cooper....è davvero sexy
ps era bona anche la sorella della mamma di seth
pps ma se non ricordo male ryan nella prima serie faceva spesso risse, si metteva nei casini e robe così...ora sta diventando un bamboccio anche lui.....l'unico decente è seth.... |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 29-01-2006 13:42 |
|
A che punto siamo arrivati con la seconda serie in italiano? Avendola già vista in lingua originale e per impegni vari non ho seguito queste puntate, se non è ancora stata trasmessa, credo di no, non perdetevi la 14esima puntata "The Rainy Day Woman" (non so come verrà tradotta in italiano), tra le migliori secondo me, soprattutto nel finale con Champagne Supernova.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-01-2006 17:50 |
|
Seb siamo nel punto in cui la famiglia Cohen ha scoperto la relazione tra Ryan e Lindsay e Kirsten le ha detto che se continuerà a vederlo, non potrà più considerarla sua sorella.
Il padre di Marissa se ne è andato dopo che la figlia ha scoperto che lui si era rinfatuato della moglie e lei cade in una profonda crisi.
Spero di averti reso l'idea
Allora, vi do un piccolo Spoiler:
Il regista George Lucas sarà ospite ad O.c. durante la penultima puntata di questa serie.
Seth, amante ed esperto di fumetti, incontrerà Lucas(che interpreterà se stesso), che si è recato ad O.C per leggere i suoi fumetti e per valutarne la possibilità di realizzarci un film.
Per Seth è ovviamente un occasione d'oro, ma la stessa sera che ha la possibilità di cenare con Lucas vi è anche il ballo della scuola, ove ha l'opportunità di andarci con Summer, con la quale vive una travagliata storia d'amore.
Davanti però all'occasione di incontrare il grande regista americano, Seth scarica la ragazza.
Non perdetevi questo episodio, è davvero memorabile.
come un ostensorio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2006 alle 17:51 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-01-2006 09:54 |
|
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 30-01-2006 14:56 |
|
quote: In data 2006-01-26 17:43, sgamp2003 scrive:
Marissa è una ragazza dolcissima...a me piaceva moltissimo nella prima serie ma ora il suo personaggio mi sta un pò annoiando.
E' l'unico personaggio che con questa serie è regredito(gli altri son migliorati nettamente).
| perchè non sta più con Ryan: Ryan fa migliorare tutti!!!Quando era la sua ragazza era tutta un'altra persona...da Oliver ha cominciato a perdere punti!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-01-2006 16:35 |
|
quote: In data 2006-01-30 09:54, ipergiorg scrive:
mah nei titoli di testa della scorsa puntata avevo visto "LucasGeorge" omonimia?
|
Penso proprio di sì!
Nei titoli di testa, ogni volta che leggo "McG" mi viene in mente McGyver... Chissà se quell'uomo si è messo questa determinata sigla proprio per il mitico Angus!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-01-2006 19:17 |
|
Grazie Sgamp per il riassunto, quella dovrebbe essere l'ottava puntata. Carina quella con George Lucas, che non è uno dei produttori di O.C., quello è Loucas George.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Bag186
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 15 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 01-02-2006 22:59 |
|
Non ci credo...Alex...è bisessuale, perchè nn mi succede mai una cosa del genere, è una figata; Marissa poi che mi va con lei, la voglio proprio vedere.
Alex sei la meglio tra tutte di O.C.
però anche Summer ci mettedel suo
_________________ Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore: il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire. |
|
EricDraven
| Inviato: 01-02-2006 23:20 |
|
|
Bag186
| Inviato: 02-02-2006 10:38 |
|
ALEX
SUMMER
_________________ Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore: il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire. |
|
EricDraven
| Inviato: 02-02-2006 10:49 |
|
|
Bag186
| Inviato: 02-02-2006 12:04 |
|
ALEX
SUMMER
MARISSA
|