FilmUP.com > Forum > Tutto TV - o.c. secondo round
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > o.c. secondo round   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore o.c. secondo round
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-01-2006 12:03  
secondo il mio modesto parere alex è bellissima, dj è il solito belloccio (come il ken delle barbie...) e invece zack (o come diavolo si scrive...) è molto interessante...
seth è troppo logorroico e siccome lo sono già di mio...ho bisogno di qualcuno che mi ascolti!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2006 12:36  
Seth è il migliore...è carino, simpatico e di una dolcezza disarmante.
Dj è un bel ragazzo, però non mi attira più di tanto...molto meglio Zach.
Tra le ragazze, la più bella è Marissa, seguita da Lindsay e Summer.
Alex è molto carina per carità, però a me non piace...non so, la trovo un pò fredda e scostante.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-01-2006 12:58  
secondo me Alex è un po' misteriosa...è una "tipa"!!!
Seth è il migliore anche perchè l'hanno curato di + come personaggio...è seguito a ruota da Zach!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-01-2006 14:41  
ragazze ma state scherzando?
zach è un bamboccio inutile e sfigato..... un bamboccio
e poi alex e summer e quell'altra che era incinta
ma anche le altre due
e soprattutto july cooper....è davvero sexy
ps era bona anche la sorella della mamma di seth
pps ma se non ricordo male ryan nella prima serie faceva spesso risse, si metteva nei casini e robe così...ora sta diventando un bamboccio anche lui.....l'unico decente è seth....

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-01-2006 13:42  
A che punto siamo arrivati con la seconda serie in italiano? Avendola già vista in lingua originale e per impegni vari non ho seguito queste puntate, se non è ancora stata trasmessa, credo di no, non perdetevi la 14esima puntata "The Rainy Day Woman" (non so come verrà tradotta in italiano), tra le migliori secondo me, soprattutto nel finale con Champagne Supernova.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2006 17:50  
Seb siamo nel punto in cui la famiglia Cohen ha scoperto la relazione tra Ryan e Lindsay e Kirsten le ha detto che se continuerà a vederlo, non potrà più considerarla sua sorella.
Il padre di Marissa se ne è andato dopo che la figlia ha scoperto che lui si era rinfatuato della moglie e lei cade in una profonda crisi.
Spero di averti reso l'idea

Allora, vi do un piccolo Spoiler:

Il regista George Lucas sarà ospite ad O.c. durante la penultima puntata di questa serie.
Seth, amante ed esperto di fumetti, incontrerà Lucas(che interpreterà se stesso), che si è recato ad O.C per leggere i suoi fumetti e per valutarne la possibilità di realizzarci un film.
Per Seth è ovviamente un occasione d'oro, ma la stessa sera che ha la possibilità di cenare con Lucas vi è anche il ballo della scuola, ove ha l'opportunità di andarci con Summer, con la quale vive una travagliata storia d'amore.
Davanti però all'occasione di incontrare il grande regista americano, Seth scarica la ragazza.

Non perdetevi questo episodio, è davvero memorabile.

come un ostensorio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2006 alle 17:51 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-01-2006 09:54  
mah nei titoli di testa della scorsa puntata avevo visto "LucasGeorge" omonimia?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-01-2006 14:56  
quote:
In data 2006-01-26 17:43, sgamp2003 scrive:
Marissa è una ragazza dolcissima...a me piaceva moltissimo nella prima serie ma ora il suo personaggio mi sta un pò annoiando.
E' l'unico personaggio che con questa serie è regredito(gli altri son migliorati nettamente).

perchè non sta più con Ryan: Ryan fa migliorare tutti!!!Quando era la sua ragazza era tutta un'altra persona...da Oliver ha cominciato a perdere punti!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-01-2006 16:35  
quote:
In data 2006-01-30 09:54, ipergiorg scrive:
mah nei titoli di testa della scorsa puntata avevo visto "LucasGeorge" omonimia?

Penso proprio di sì!
Nei titoli di testa, ogni volta che leggo "McG" mi viene in mente McGyver... Chissà se quell'uomo si è messo questa determinata sigla proprio per il mitico Angus!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-01-2006 19:17  
Grazie Sgamp per il riassunto, quella dovrebbe essere l'ottava puntata. Carina quella con George Lucas, che non è uno dei produttori di O.C., quello è Loucas George.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Bag186

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Jesi (AN)
Inviato: 01-02-2006 22:59  
Non ci credo...Alex...è bisessuale, perchè nn mi succede mai una cosa del genere, è una figata; Marissa poi che mi va con lei, la voglio proprio vedere.

Alex sei la meglio tra tutte di O.C.
però anche Summer ci mettedel suo

Visualizza il profilo di Bag186  Invia un messaggio privato a Bag186     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 01-02-2006 23:20  
Alex è una figona!
E tutte le "news" del telefilm devono sempre vedere per protagonista Marissa!

Summer I love you!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Bag186

Inviato: 02-02-2006 10:38  
ALEX
SUMMER

Visualizza il profilo di Bag186  Invia un messaggio privato a Bag186     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 02-02-2006 10:49  
quote:
In data 2006-02-02 10:38, Bag186 scrive:
ALEX
SUMMER

Come non quotarti!

IO E LE DROGHE

Bag186

Inviato: 02-02-2006 12:04  
ALEX
SUMMER
MARISSA

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.019806 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd