FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 26-11-2005 10:56  
si accontenta di poco la ragazza!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-11-2005 11:06  
quote:
In data 2005-11-16 23:16, riddick scrive:
muore di una morte poco simpatica

e l'ho beccato pure nella terza serie di "Enterprise", morirà pure lì?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 26-11-2005 15:31  
quote:
In data 2005-11-26 09:09, ipergiorg scrive:
Pazzesco! L'attrice che fa Mary Alice (la donna che muore nella prima puntata) interpreta anche Giulia la moglie del dott. Brown morta nella prima puntata di Everwood!
Che carriera breve.

e non solo...ha fatto anche una puntata di dowson's creek, faceva la madre di audrey!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-11-2005 18:05  
quote:
In data 2005-11-26 15:31, neverland scrive:
quote:
In data 2005-11-26 09:09, ipergiorg scrive:
Pazzesco! L'attrice che fa Mary Alice (la donna che muore nella prima puntata) interpreta anche Giulia la moglie del dott. Brown morta nella prima puntata di Everwood!
Che carriera breve.

e non solo...ha fatto anche una puntata di dowson's creek, faceva la madre di audrey!

ed è morta???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-05-2006 14:06  
mi piace molto questo telefilm.Sapete quando andrà in onda la seconda serie?
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-05-2006 14:12  
Ti posso dire che la 2a serie secondo me è molto deludente rispetto alla 1a... Soprattutto per il fatto che le 4 protagoniste sono raramente insieme...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-05-2006 23:46  
queste notizie nn sn molto positive...cmq grazie!!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 02-08-2006 08:08  
Lunedi' in Australia e' finita la seconda serie..

Senza spoiler posso dire che e' parecchio sottotono rispetto alla prima, soprattutto per le trame insulse che riguardano il personaggio di Susan e all'inizio anche quello di Lynnette <anche se la Hauffmann e' sempre di una bravura splendida...>

L'introduzione dei nuovi personaggi non apporta giovamento alcuno anzi a volte ci si chiede <E quindi?> tanto sono inutili...

Il finale e' ancora piu' infame di quello della prima serie, lunedi' mi sarei mangiata gli sceneggiatori...

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2006 10:31  
quote:
In data 2006-05-20 14:06, Arwen1 scrive:
mi piace molto questo telefilm.Sapete quando andrà in onda la seconda serie?

Su Sky è appena finita e contando che su raidue stanno dando le repliche penso che a settembre la trasmetteranno!
Comunque mi unisco ai commenti di leonessa e Frankiefan: molto meglio la prima, la seconda è un semplice "vediamo come procedono le vite delle 4 casalinghe" e nulla più...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 02-08-2006 14:42  
ma è vero che probabilmente entrerà Mischa Burton nel telefilm??
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2006 15:13  
quote:
In data 2006-08-02 14:42, flamestar scrive:

Speriamo di no...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 02-08-2006 16:45  
quote:

Così pare! Dopo il mezzo flop della seconda stagione, per la terza gli autori hanno pensato di aggiungerla al cast per risollevare la situazione...bah...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 02-08-2006 17:48  
Chissà che ruolo interpreterà? E' abbastanza giovane (mi pare abbia 19 anni) per entrare nei panni di una casalinga!

cassiopea

Inviato: 02-08-2006 18:07  
quote:
In data 2006-08-02 17:48, flamestar scrive:
Chissà che ruolo interpreterà? E' abbastanza giovane (mi pare abbia 19 anni) per entrare nei panni di una casalinga!

Magari le faranno fare la figlia di qualche nuovo arrivo...o la cugina ad esempio di Julie...

Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 03-08-2006 03:23  
quote:

Obbella almeno se la seconda stagione gia' e' calata, ora si finira' nell'insulsaggine piu' bieca aaaaah!!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.015486 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd