Autore |
Il ritorno di E.R. |
bliss05100
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 06-12-2004 12:22 |
|
Mi sa....
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
riddick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 07-12-2004 12:40 |
|
quote: In data 2004-12-04 20:52, riddick scrive:
ma è vero che ray liotta entra nel cast?
|
era veroi nparte. ho guardato su imdb, fa un apparizione nell' 11ma serie
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
sgamp2003
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-12-2004 19:15 |
|
Ciao a tutti!
Questa mattina leggendo "Tv Sorrisi e Canzoni" ho letto le anticipazioni della nuova serie che partirà in Italia dal prossimo aututnno.
Eccone alcune:
1)Il dottor Pratt e la dottoressa Chen si salveranno dallo spaventoso incidente nel quale sono stati coinvolti durante l'ultima puntata della serie appena trasmessa da Raidue; il paziente ammalato di cuore invece purtroppo morirà;
2)Kem, dopo la morte del suo bambino, non riuscirà più a riprendersi, e di ciò ne risentirà il rapporto con Carter; i due si lasceranno definitivamente dopo il funerale del loro figlioletto, e dopo aver gettato le sue ceneri in mare.
Carter cadrà in depressione e sul punto di ricadere nella tossicodipendenza, ma troverà un grande conforto, e l'amore, in una nuova assistente sociale;
3)Arriverà un nuovo dottore belloccio, che si scontrerà subito con Abby...che sia l'inizio di una nuova love-story?Staremo a vedere;
4)Il dottor Kovac riuscirà a riportare a Chicago Sam ed il figlioletto fuggiti dalle malefatte del rispettivo marito e padre;
5)La dottoressa Weaver, dopo un brutto periodo, riuscirà ad ottenere la custodia congiunta del figlioletto Harry;
6)La dottoressa Corday lascierà il pronto soccorso e si trasferirà a Londra insieme alla figlioletta Ella; al suo posto subentrerà un nuovo chirurgo;
7)Neela attraverserà un brutto periodo: dopo aver rinunciato a svolgere l'internato all'Università, perderà il sostegno economico della famiglia e la casa.
Sarà costretta a chiedere ospitalità ad Abby ed inizierà a lavorare presso il minimarket vicino all'ospedale.
Sarà rinternata dalla dottoressa Lewis, che dopo la nascita del suo bambino, rientrerà a capo del Pronto Soccorso.
7)Guest-star di questa serie sarà Ray Liotta, che apparirà in un intero episodio della serie.
Saluti!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-12-2004 alle 19:21 ] |
|
sciarada
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 10-12-2004 21:08 |
|
quote: In data 2004-12-10 19:15, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Questa mattina leggendo "Tv Sorrisi e Canzoni" ho letto le anticipazioni della nuova serie che partirà in Italia dal prossimo aututnno.
Eccone alcune:
1)Il dottor Pratt e la dottoressa Chen si salveranno dallo spaventoso incidente nel quale sono stati coinvolti durante l'ultima puntata della serie appena trasmessa da Raidue; il paziente ammalato di cuore invece purtroppo morirà;
2)Kem, dopo la morte del suo bambino, non riuscirà più a riprendersi, e di ciò ne risentirà il rapporto con Carter; i due si lasceranno definitivamente dopo il funerale del loro figlioletto, e dopo aver gettato le sue ceneri in mare.
Carter cadrà in depressione e sul punto di ricadere nella tossicodipendenza, ma troverà un grande conforto, e l'amore, in una nuova assistente sociale;
3)Arriverà un nuovo dottore belloccio, che si scontrerà subito con Abby...che sia l'inizio di una nuova love-story?Staremo a vedere;
4)Il dottor Kovac riuscirà a riportare a Chicago Sam ed il figlioletto fuggiti dalle malefatte del rispettivo marito e padre;
5)La dottoressa Weaver, dopo un brutto periodo, riuscirà ad ottenere la custodia congiunta del figlioletto Harry;
6)La dottoressa Corday lascierà il pronto soccorso e si trasferirà a Londra insieme alla figlioletta Ella; al suo posto subentrerà un nuovo chirurgo;
7)Neela attraverserà un brutto periodo: dopo aver rinunciato a svolgere l'internato all'Università, perderà il sostegno economico della famiglia e la casa.
Sarà costretta a chiedere ospitalità ad Abby ed inizierà a lavorare presso il minimarket vicino all'ospedale.
Sarà rinternata dalla dottoressa Lewis, che dopo la nascita del suo bambino, rientrerà a capo del Pronto Soccorso.
7)Guest-star di questa serie sarà Ray Liotta, che apparirà in un intero episodio della serie.
Saluti!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-12-2004 alle 19:21 ]
| Le ho lette anche io...e ho visto sul sito della Nbc,www.nbc.com,dei minivideo sull'11 serie che lì va giaì in onda...bè non vedo l'ora che arrivi anche da noi.NON STO NELLA PELLEEEEEE
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
LucyVP03
![](/forum/images/star_05a.gif)
![](/forum/images/avatar/critico.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-12-2004 11:46 |
|
Anch'io ho visitato il sito ufficiale!
E ho pure letto le trame: nn potevo resistere!!!
La nuova fiamma di Carter è proprio bella, vedremo il personaggio...
Il nuovo dottore del Pronto Soccorso potrebbe essere figlio di Abby: vabbè che è la moda del momento a Hollywood...
Mi dispiace tantissimo x Elizabeth.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
riddick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 11-12-2004 13:14 |
|
quote: In data 2004-12-10 19:15, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Eccone alcune:
Saluti!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-12-2004 alle 19:21 ]
|
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
|