Autore |
ER- Medici in Prima Linea |
valy1967
 Reg.: 09 Giu 2005 Messaggi: 1002 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-09-2005 16:33 |
|
Mi auto quoto e mi fanno pure critica...bhe certo in quanto a scrivere di cazzate dovrei avere già l'oscar in tasca.
_________________ " Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio" |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-09-2005 22:01 |
|
quote: In data 2005-09-26 19:07, leonessa scrive:
Non ce la faccio. Questa è la seconda serie che mi annoia profondamente! Speravo in un po' di movimento con l'ingresso di Shane West ma... per ora nulla!
1bix8
|
Pensavo di recuperare le due puntate di Er che mi sono persa, forse è meglio che cambi idea? |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 29-09-2005 23:07 |
|
quote: In data 2005-09-29 22:01, TesPatton scrive:
quote: In data 2005-09-26 19:07, leonessa scrive:
Non ce la faccio. Questa è la seconda serie che mi annoia profondamente! Speravo in un po' di movimento con l'ingresso di Shane West ma... per ora nulla!
1bix8
|
Pensavo di recuperare le due puntate di Er che mi sono persa, forse è meglio che cambi idea?
|
Cambia cambia idea... Per ora non ti 6 perso nulla... ma magari (MAGARI!) migliorerà...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-10-2005 12:58 |
|
Cara Leonessa,
vedo con piacere che continuiamo a pensarla allo stesso modo su diversi argomenti.
Io mi sono registrata le puntate e credo/spero che mi resti da vederne un'altra prima di rimettermi alla pari... ma che palle !
C'è veramente da addormentarsi
Le ultime stagioni le sto seguendo x devozione, nn x altro. C'è qualche puntata interessante, ma una ogni morte di Papa...
Dei personaggi, poi, nn me ne può fregare più nulla; nn che mi stiano tutti antipatici, anzi. Nn me ne frega della storia di Luka e Sam, meno che mai della crisi di Neela (c'ha 'na faccia odiosa), anche Susan mi ha stufata, Abby è brava, però... Però credo che ormai il tutto sia già stato visto e rivisto... E' l'undicesima stagione o sbaglio? bhè i numeri significheranno qualcosa...
In più, ragazze, mi prenderete x matta ma a me 'sto Shane West nn fa nè caldo nè freddo.
Xchè continuo a vederlo? x abitudine, ma se mi rompo lo lascio sul serio.
Se si decidessero a mandare in onda LOST nn avrei nessuna titubanza .
Nel frattempo W LE CASALINGHE del lunedì!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 06-10-2005 13:08 |
|
Invece a me questa serie piace, l'ultima puntata con Ray Liotta l'ho apprezzata parecchio. Neela mi fa pena, sono contenta per Abby e spero che succeda qualosa con il nuovo borsista (non mi abituerò mai a chiamarli così...), Pratt prima non lo sopportavo ora mi sta simpatico. Per quanto riguarda Shane West...è un grandissimo tocco di figo.
| Inviato: 06-10-2005 21:52 |
|
quote: In data 2005-10-06 12:58, LucyVP03 scrive:
Cara Leonessa,
vedo con piacere che continuiamo a pensarla allo stesso modo su diversi argomenti.
Io mi sono registrata le puntate e credo/spero che mi resti da vederne un'altra prima di rimettermi alla pari... ma che palle !
C'è veramente da addormentarsi
Le ultime stagioni le sto seguendo x devozione, nn x altro. C'è qualche puntata interessante, ma una ogni morte di Papa...
Dei personaggi, poi, nn me ne può fregare più nulla; nn che mi stiano tutti antipatici, anzi. Nn me ne frega della storia di Luka e Sam, meno che mai della crisi di Neela (c'ha 'na faccia odiosa), anche Susan mi ha stufata, Abby è brava, però... Però credo che ormai il tutto sia già stato visto e rivisto... E' l'undicesima stagione o sbaglio? bhè i numeri significheranno qualcosa...
In più, ragazze, mi prenderete x matta ma a me 'sto Shane West nn fa nè caldo nè freddo.
Xchè continuo a vederlo? x abitudine, ma se mi rompo lo lascio sul serio.
Se si decidessero a mandare in onda LOST nn avrei nessuna titubanza .
Nel frattempo W LE CASALINGHE del lunedì!
|
Come non quotarti mia carissima Lucy?!? Finirò come l'anno scorso che dopo 3/4 puntate decisi di lasciare perdere... Ne sto già seguendo già troppi di telefilm! Comunque non vedo l'ora tu veda Lost: è trooooooooppo figo!!!!
1bix8
|
leonessa
| Inviato: 06-10-2005 21:53 |
|
quote: In data 2005-10-06 13:08, allmylove scrive:
Per quanto riguarda Shane West...è un grandissimo tocco di figo.
|
Ti quoto parzialmente Ally!
1bix8
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-10-2005 11:15 |
|
In effetti anche io trovo questa nuova serie molto noiosa...
Le prime due puntate mi sono piaciute, am quella di ieri sera...da soporifero.
L'unico momento di emozione l'ho avuto quando carter ha preso in braccio il bellissimo bimbo della ragazza coreana...
per il resto, noia totale.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
ameliep

Reg.: 12 Set 2005 Messaggi: 133 Da: venezia (VE)
| Inviato: 16-10-2005 10:47 |
|
cosa ne pensate di qst serie ... la 12 esima mi pare ...
_________________ è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies |
|
ameliep

| Inviato: 16-10-2005 10:49 |
|
sorry undicesima...
_________________ è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies |
|
ameliep

| Inviato: 16-10-2005 10:49 |
|
io la seguo sempre con passione...
|
leonessa
| Inviato: 16-10-2005 20:28 |
|
Come la scorsa: l'ho mollata dopo 4 puntate. Troooooppa noia! Meglio le serie nuove! Ormai E.R. ha detto tutto.
1bix8
|
ameliep

| Inviato: 19-10-2005 10:58 |
|
dai non è proprio così noiosa...
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 24-10-2005 12:58 |
|
La prossima puntata non sarà di domenica bensì di MARTEDI'! Così c'è scritto sul tv sorrisi e canzoni
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-10-2005 13:08 |
|
quote: In data 2005-10-24 12:58, allmylove scrive:
La prossima puntata non sarà di domenica bensì di MARTEDI'! Così c'è scritto sul tv sorrisi e canzoni
|
e mi sveli così il più grande colpo di scena della 11° serie?? Cavolo ma dovresti saperlo che bisogna mettere la scritta Spoiler prima di tali affermazioni. |
|