Autore |
5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii |
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 24-07-2003 07:59 |
|
Solid, quella del cavallo goloso è davvero insopportabile. E poi sono d'accordo con te sul fatto che è davvero INVEROSIMILE che una cuoca si vanti di avere usato un sugo pronto! Adesso, quei cerebrolesi dell'acqua Lete si sono inventati la particella di sodio con gli INCUBI!!!! Ma io LA SOPPRIMO quella dannata particella di sodio! NON LA REGGO!!!!! :
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 28-07-2003 22:24 |
|
Perchè non ti ricordi di quella dove c'è quell'idiota al supermercato che si scieglie il barbiere confezionato e se lo porta a casa? RIDICOLA! Proraso, Barbiere a domicilio! Ma che cavolo vuol dire? Ma perchè uno non può farsela da solo la barba o al limite andare dal parrucchiere sotto casa? No! Si deve per forza acquistare un barbiere confezionato brutto e secco come la morte, tra l'altro! |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-07-2003 07:56 |
|
quote: In data 2003-07-28 22:24, SolidSnake scrive:
Perchè non ti ricordi di quella dove c'è quell'idiota al supermercato che si scieglie il barbiere confezionato e se lo porta a casa? RIDICOLA! Proraso, Barbiere a domicilio! Ma che cavolo vuol dire? Ma perchè uno non può farsela da solo la barba o al limite andare dal parrucchiere sotto casa? No! Si deve per forza acquistare un barbiere confezionato brutto e secco come la morte, tra l'altro!
|
Ualàualà...ualààààà!!!!
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 29-07-2003 11:53 |
|
quote: In data 2003-07-29 07:56, kaladj scrive:
quote: In data 2003-07-28 22:24, SolidSnake scrive:
Perchè non ti ricordi di quella dove c'è quell'idiota al supermercato che si scieglie il barbiere confezionato e se lo porta a casa? RIDICOLA! Proraso, Barbiere a domicilio! Ma che cavolo vuol dire? Ma perchè uno non può farsela da solo la barba o al limite andare dal parrucchiere sotto casa? No! Si deve per forza acquistare un barbiere confezionato brutto e secco come la morte, tra l'altro!
|
Ualàualà...ualààààà!!!!
| Scusa, non volevo offenderti |
|
kaladj
| Inviato: 29-07-2003 11:57 |
|
d |
|
Jakkma
| Inviato: 30-07-2003 17:04 |
|
Ne ho trovata un'altra...Quella della gomma da masticare, con quel demente che vuole lavarsi i denti in pieno deserto e chiede l''acqua al Tuareg con il Rolex d'oro...E' perfino disposto a cedergli quel rottweiler che ha per fidanzata (con tante scuse ai rottweiler!). Alla fine, lui riceve la gomma e il Tuareg si porta via il rottweiler. CHE GRANDISSIMA CA****TA!!!!!!! Ma se nel deserto vuoi l'acqua, la vuoi per bere, mica per lavarti i denti!!!! Sorella spirituale di quella con lo scemo che corre per tutta la città con lo spazzolino, in cerca di un posto per lavarsi i denti!!!! :
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
kaladj
| Inviato: 31-07-2003 11:21 |
|
E adesso più di recente...quella dei suoceri che arrivano all'improvviso vestiti da alieni e la moglie che si sbriga a pulire tutto...poi i suoceri-alieni entrano e si fregano il prodotto...ma che caz..
d |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 31-07-2003 12:21 |
|
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Jakkma
| Inviato: 31-07-2003 13:33 |
|
Quella dell'Ajax Sgrassatore, no? Non è così recente, però. E' già un po' che la fanno: si vede che nessuno protesta...
|
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003 Messaggi: 163 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 27-08-2003 16:39 |
|
e quella cn la bambina e il cavallo... e accarezzandolo dice... CAVALLO GOLOSO...
_________________ ... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.
F. Guccini |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-08-2003 16:48 |
|
e anke quella ke dice "altolà al sudore"!
la odio.
comunque odio anke quella per la quale si è aperto questo topic: quella delle pnatine!!!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-08-2003 16:57 |
|
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-08-2003 17:32 |
|
quote: In data 2003-03-03 13:07, MRSSTEELE scrive:
e parlando di pubbli oscene trovo davvero politically incorrect quella delle gocciole. JUNGLA: tarzan deve andare al lavoro e la moglie lo sveglia con il latte e le famose gocciole biscotti frollini mi sa Ad un certo punto il bambino butta dalla finestra un osso di proporzioni gigantesce che finisce sul naso di un leone li sotto. come saprete ai felini non deve andare niente sul naso sennò muoiono Povero leone fa un'aria talmente impaurita che mi viene da
|
cavoli come hai ragione....anche io non sopporto di vedere quella scena!!!! |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 27-08-2003 18:29 |
|
AAAAAHH, CAVALLO GOLOSO NOOOOOOOOOOO!!!
Era un po' che non ci pensavo a quel maledetto cavallo e alla sua padrona deficiente. Spero che se continuano così crepino entrambi di diabete, con tutte quelle caramelle.
Ora c'è quella nuova di Tonino Guerra, che non saluta più i suoi amici al telefono con "Non può morire l'ottimismo" (tutti voi dite così quando rispondete al telefono, vero? mica il vecchio "Pronto?"). Ora non più, adesso si fa cagare in faccia dai piccioni. CHE SCHIFO!! Davvero di cattivo gusto, fategli sporcare la giacca, ma non LA FACCIA!
Chi mi sa dire quanti anni ha quella di quel tipo (che ormai sarà morto) con il pennello gigante sull'auto che viene fermato dal vigile? Sicuramente almeno 25 anni, io la ricordo che ero un pargoletto.
Lo slogan: "Cinghiale, la grande marca!" alla faccia dell'originalità.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003 Messaggi: 163 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 27-08-2003 19:36 |
|
quote: In data 2003-08-27 18:29, stef73 scrive:
AAAAAHH, CAVALLO GOLOSO NOOOOOOOOOOO!!!
Era un po' che non ci pensavo a quel maledetto cavallo e alla sua padrona deficiente. Spero che se continuano così crepino entrambi di diabete, con tutte quelle caramelle.
Ora c'è quella nuova di Tonino Guerra, che non saluta più i suoi amici al telefono con "Non può morire l'ottimismo" (tutti voi dite così quando rispondete al telefono, vero? mica il vecchio "Pronto?"). Ora non più, adesso si fa cagare in faccia dai piccioni. CHE SCHIFO!! Davvero di cattivo gusto, fategli sporcare la giacca, ma non LA FACCIA!
Chi mi sa dire quanti anni ha quella di quel tipo (che ormai sarà morto) con il pennello gigante sull'auto che viene fermato dal vigile? Sicuramente almeno 25 anni, io la ricordo che ero un pargoletto.
Lo slogan: "Cinghiale, la grande marca!" alla faccia dell'originalità.
|
quella del cinghiale nn l'ho mai vista... però anche quella di tonino guerra entra nella hot list delle pubblicità munnezza..
_________________ ... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.
F. Guccini |
|