FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Grey's anatomy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Grey's anatomy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore Grey's anatomy
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2007 14:03  
quote:
In data 2007-01-19 21:42, mulaky scrive:
è sempre giuppy izzo, si.

che ha una voce riconoscibilissima!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-01-2007 14:31  
allora la prossima volta tengo il dubbio per me

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2007 14:38  
quote:
In data 2007-01-20 14:03, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-01-19 21:42, mulaky scrive:
è sempre giuppy izzo, si.

che ha una voce riconoscibilissima!

beh si, ma non credo che la voce conti più di tanto per un uomo. noi donne stiamo più attente a queste cose

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-01-2007 alle 14:39 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-01-2007 14:43  
in effetti io guardo moltissimo la bellezza..
la voce o anche l'intelligenza o la "cultura" sono assolutamente secondarie

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 20-01-2007 alle 15:00 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2007 15:00  
nn ho detto questo, ma se ti sei sentito preso in causa magari senza volerlo ho fatto centro...
in realtà è più facile che una donna ricordi una voce maschile perchè la ricollega a qualcosa, che un uomo ricordi una voce femminile... con le dovute eccezioni e bla bla bla, ma mi sono permessa una considerazione di questo genere perchè ho notato questa cosa tra amici e amiche e, non ultimo, ho quotato den in riferimento ad un mio post in altri lidi.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 21-01-2007 01:25  
no ma io ero serio..
davvero io guardo prima la bellezza, infatti ho sempre avuto ragazze dal livello di izzy in su...

e poi mi sono svegliato

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-01-2007 11:44  
Arrivata alla 7^ puntata della terza serie, 'where the boys are'.
C'era davvero da rifarsi gli occhi...
Cmq Alex sta iniziando ad arrazzarmi di brutto... prima lo odiavo perchè fondamentalmente odio gli stronzi bellocci, ma ora...!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 21-01-2007 11:47  
devo riconoscere che è un bel tipo..
alex dico ed ha un buon personaggio...
anche se forse derek è più particolare, fisicamente dico...ha un quel non so che di sean penn che lo rende un bell'uomo..
a me però arrazza dibbrutto addison.. le altre sono belle ragazze, lei è una donna...
forse non è bellissima però è particolarissima...ed ha stile

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-01-2007 alle 21:15 ]

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-01-2007 12:29  
o magari ha solo i capelli rossi

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 21-01-2007 12:50  
quote:
In data 2007-01-21 11:47, DonVito scrive:

derek è più particolare, fisicamente dico...ha un quel non so che di sean penn

Cavoli, ecco a chi somiglia!!!!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 21-01-2007 12:58  
3^ serie in arrivo su foxlife dal 12 febbraio

utopia

Inviato: 21-01-2007 12:59  
Ma voi lo sapevate che i titoli (della terza serie, per le precedenti non so) sono tratti, fin'ora, tutti da canzoni di artisti famosi? Dai Nirvana a Billy Joel...

utopia

Inviato: 21-01-2007 13:05  
GEORGE E' GAY (nella vita) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scorso ottobre Isaiah Washington (il dott Burke) e Patrick Dempsey (il dott Sheperd)sono venuti quasi alle mani sul set a causa di un'infelice espressione omofobica utilizzata dall'interprete del Dr. Burke nei confronti di T.R. Knight (George), da poco dichiaratosi gay. Dopo le voci di un probabile licenziamento e le seguenti pubbliche scuse nonchè le rassicurazioni di Shonda Rhimes, creatrice dello show, tutto sembrava sistemato. Fino a lunedì sera dopo la cerimonia dei Golden Globes quando Grey's Anatomy si è aggiudicato l'ambita statuetta come migliore serie tv drama dell'ultimo anno! Durante un'intervista rilasciata alla stampa Washington ha negato il suo coinvolgimento nell'intera faccenda, asserendo di non aver mai offeso T.R. (Knight)! Tutto il cast, da T.R. Knight a Patrick Dempsey, è rimasto ammutolito ma la più furiosa sarebbe stata Katherine Heigl (Izzie) che ha successviamente dichiarato che il suo collega farebbe meglio a starsene zitto; certe parole continuano a ferire ed essendo T.R uno dei suoi migliori amici è disposta a tutto pur di sostenerlo ed aiutarlo ( a quest'indirizzo il video della sua intervista: www.accesshollywood.com/news/ah3543.shtml). Il diretto interessato, T.R., evidentemente offeso, ha invece definito il suo collega un bugiardo durante un'intervista, rivelando inoltre che proprio l'insulto lanciatogli dietro le spalle da Isaiah Washington gli ha fatto prendere il coraggio di dichiarare apertamente la proprio omosessualità. Attento Isaiah, questa volta salvarti sarà difficile....

utopia

Inviato: 21-01-2007 13:10  
A dire il vero, più che lo scalpore sull'omosessualità di George (che mi ha suscitato meraviglia non per la dichiarazione, ma perchè ora dovrò sforzare un pochino di più la fantasia quando lo vedo pomiciare... ), mi meravigliano le parole di Preston.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-01-2007 13:44  
basta che non sia una montatura..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )

0.009223 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd