Autore |
Tru Calling |
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-09-2005 14:55 |
|
quote: In data 2005-09-18 13:14, Valens scrive:
Non ce lo ridarebbero comunque perchè fu proprio la Fox che lo cancellò .
|
nel senso che hanno proprio smesso di girarlo?
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-09-2005 19:09 |
|
quote: In data 2005-09-18 14:55, pantofole scrive:
quote: In data 2005-09-18 13:14, Valens scrive:
Non ce lo ridarebbero comunque perchè fu proprio la Fox che lo cancellò .
|
nel senso che hanno proprio smesso di girarlo?
|
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
lordfener
| Inviato: 18-09-2005 19:16 |
|
Sul sito mediaset dicono che venerdi prox fanno l'ultima puntata di Tru calling.
Certo far finire il telefilm con la puntata scorsa sarebbe stato brutto.
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
lordfener
| Inviato: 18-09-2005 19:46 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-09-2005 20:26 |
|
è un periodo di cacca....tutti i tf che mi piacciono sono stati interrotti (o si sono conclusi malamente), è un'ingiustizia
- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-09-2005 alle 20:28 ] |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-09-2005 10:44 |
|
quote: In data 2005-09-18 20:26, mulaky scrive:
è un periodo di cacca....tutti i tf che mi piacciono sono stati interrotti (o si sono conclusi malamente), è un'ingiustizia
|
Mi hanno tolto anche i Robinson per mettere quel panzone di cacca di Maurizio Costanzo...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
pantofole
| Inviato: 24-09-2005 01:19 |
|
eccheppalle!
ho controllato ed in effetti con le puntate di stasera è finito tutto, perchè hanno smesso di girarlo.
certo se l'avessi saputo non avrei nemmeno comiciato a vederlo..
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-09-2005 09:29 |
|
scusate ma allora com'è finito?
lei sta con questo biondino
jack e il padre complottono sempre e ad aiutarli c'è la talpa (cioè la fantomatica ragazza di davis)
davis viene preso x il culo (che sfigato)
e harrison porello a parte lavorare x il padre nn fa nulla.
giusto?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pantofole
| Inviato: 24-09-2005 12:22 |
|
sì, all'incirca così, solo che il biondino muore e lei annulla la sua morte senza che lui le abbia chiesto aiuto. successivamente al salvataggio il biondino sembra decisamente cominciare a non starci più tanto dentro con la testa.
harrison scopre il padre con jack, il padre cerca di dargli a bere che in realtà non lo conosce ma harrison non è stupido e intuisce che c'è sotto qualcosa di grosso, quindi (tieniti forte!) il padre cerca di strangolarlo!
fortunatamente desiste, harrison scappa via, cerca di telefonare a tru, ma mentre lei risponde la giornata si riavvolge e il giorno dopo naturalmente va tutto diversamente e bene per i cattivi.
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-09-2005 13:32 |
|
|
pantofole
| Inviato: 24-09-2005 13:37 |
|
tra l'altro, quando il padre cercava di strangolare harrison, per un momento mi sono illusa che facessero finire il telefilm come si deve, senza lasciarlo in sospeso come in realtà hanno fatto.
vana speranza dato che cmq era tutto troppo ingarbugliato per risolvero in una sola puntata, però forse mi sarei accontentata piuttosto di rimanere così in sospensione già sapendo che non ci sarà un seguito..
|
buffetta
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 418 Da: merano (BZ)
| Inviato: 24-09-2005 21:50 |
|
Ma cosa e' successo? qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi qualche info in piu per piacere? Il fstto e' che non sono a casa, me le sono fatte registrre da mia sorella, ma le vedro' tra 3 mesi...
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare! |
|