FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 10-04-2005 20:59  
se non altro lunedì tornano alla vecchia collaudata formula di due uomini a condurre, la scelta di mettere due donne un uomo( de filippo) era troppo azzardata.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 13:13  
Dunque, per il mese di Aprile, secondo fonti giornalistiche, Striscia la Notizia sarà presentata da:

LUNEDI': Pieraccioni-Ceccherini
MARTEDI'e MERCOLEDI': Greggio-Iacchetti
GIOVEDI': Scotti-Bongiorno
VENERDI'e SABATO: Zuzzuro-Gaspare

Mi domando: ma Ricci è per caso impazzito???
Per racimolare ascolti non sa più cosa fare...
Prima la Defilippi con Kledy e Garrison, ora tutta questa accozaglia di presentatori...assurdo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-04-2005 13:57  
E chissà quali altri sorprese

Misa che poi Striscia diventerà peggio di quei reality dove ripescano gente famosa che da un pò non si vede in video. Non mi stupirei se mettessero per una settimana la Carrà e la Cuccarini.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 11-04-2005 16:04  
quote:
In data 2005-04-11 13:13, sgamp2003 scrive:
Dunque, per il mese di Aprile, secondo fonti giornalistiche, Striscia la Notizia sarà presentata da:

LUNEDI': Pieraccioni-Ceccherini
MARTEDI'e MERCOLEDI': Greggio-Iacchetti
GIOVEDI': Scotti-Bongiorno
VENERDI'e SABATO: Zuzzuro-Gaspare

Mi domando: ma Ricci è per caso impazzito???
Per racimolare ascolti non sa più cosa fare...
Prima la Defilippi con Kledy e Garrison, ora tutta questa accozaglia di presentatori...assurdo.

Assurdo!!!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 11-04-2005 16:26  
be a me piace molto pieraccioni, ricordo un suo vecchio spettacolo stupendo...è cmq sprecato lì, non ci azzecca niente poi..ceccherini ancora ancora, ma non mi sembra che lui abbia quell'ironia pungente adatta ad un tg satirico...certo che dopo che hanno mandato la de filippi&co, non oso lamentarmi di un artista come pieraccioni, ci è già andata più che bene...per la prima settimana..per il resto sorvoliamo..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2005 16:52  
Io lo farei condurre a Ficarra e Picone, o forse meglio ancora a Bisio con qualcuno a fianco di decente.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-04-2005 16:56  
Anche Luca & Paolo non sarebbero male...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-04-2005 16:57  
Oppure Guzzanti

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-04-2005 17:00  
Potremmo mandare una lettera a Ricci in cui gli diciamo esplicitamente che le sue scelte di conduzione fanno schifo e gli proponiamo noi qualcuno di decente

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2005 17:15  
quote:
In data 2005-04-11 17:00, Chenoa scrive:
Potremmo mandare una lettera a Ricci in cui gli diciamo esplicitamente che le sue scelte di conduzione fanno schifo e gli proponiamo noi qualcuno di decente

Sicuramente il risultato finale sarebbe qualitativamente più elevato, cmq sinceramente non ho mai seguito con interesse Striscia quindi alla fine qualunque cosa Ricci decida non mi cambia molto.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 11-04-2005 17:59  
sono d'accordo con chenoa, luca e paolo non sarebbero male..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2005 21:33  
Stasera ho visto la puntata con il duo toscano... sinceramente non mi sono dispiaciuti... certo siamo ancora nell'orlo della disperazione, ma stasera almeno un pochino mi sono divertito. Potrebbero funzionare fino a fine stagione...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 11-04-2005 21:36  
quote:
In data 2005-04-11 21:33, SolidSnake scrive:
Stasera ho visto la puntata con il duo toscano... sinceramente non mi sono dispiaciuti... certo siamo ancora nell'orlo della disperazione, ma stasera almeno un pochino mi sono divertito. Potrebbero funzionare fino a fine stagione...

Concordo con te!
Poi loro due sono troppo simpatici assieme!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-04-2005 22:02  
Luca & Paolo sarebbero i migliori visto chi hanno messo in quest'ultimi giorni.

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 11-04-2005 alle 22:03 ]

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 13-04-2005 09:17  
Io credo che sia propio il programma in se che ormai non funziona piu. Ricci dovrebbe chiuderla qua.

Ricordo i primi anni di drive in, fu un successone poi col tempo tutto svani, ma tutto questo è normale.. immaginate il gioco dei pacchi di Bonolis fra 15 anni???

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.047033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd