FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di E.R.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di E.R.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di E.R.
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-11-2004 22:57  
...Comincio a pensare che alla fine rimarrà solo Carter in pronto soccorso...anche nella sigla comparirà solo lui
Basta co ste tragedie...chi sara' morto nel finale di oggi?Pratt???Jing Mei???o il ragazzo dietro???ai posteri l'ardua sentenza

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 30-11-2004 07:35  
Prima cosa da dire: Naaaa....perchè è già finito?!?!?!?!

E poi:
Credo che quella di ieri sera sia stata una delle puntate più drammatiche... Mi è dispiaciuto tantissimo per il bimbo di Carter e mi sono anche un pò commossa quando è scoppiato in lacrime tra le braccia di suo padre ("...e poi feci quello che mai avevo fatto in vita mia, tanto meno tra le sue braccia: piansi." E' l'ultima frase di Love Story, m'è tornata in mente guardando quella scena)
Tante cose sono rimaste in sospeso e non so cosa mi incuriosisca di più: sapere che fine fanno i Jin-mei, Pratt e l'altro ragazzo o se Carrie potrà rimanere con suo figlio...(ne dubito).
Sam...va beh...la solita idiota... Kovac, tesoro...mi sono già prenotata per consolarti!
Un'ultima cosa: il cinismo bastardo di Frank ieri mi ha fatto troppo ridere quando per descrivere il ragazzo di colore ubriaco che ha causato l'incidente l'ha chiamato "Cioccolatino al liquore" Ma che bastardo...

Sigh, sob....e anche per quest'anno è finito...

Kovac...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2004 11:02  
La cosa che mi fa + inca:censura: è che, ribadisco, le prime serie erano veramente avvincenti, col tempo le puntate ben fatte sono diventate una rarità... poi fanno una puntata del genere, la interrompono sul + bello e sono rosa dalla curiosità di sapere come andrà a finire, ma dovrò aspettare un anno x soddisfare la mia curiosità.
La puntata di ieri e di lun scorso le ho trovate molto belle. Ho pianto x Carter e Kem, vabbè che i due piccioncini nn mi stavano granchè simpatici, ma che tristezza...
Elizabeth è fantastica. Vai così Lizzie Ma lo sapete che la produzione l'ha licenziata xchè a 40 anni è, secondo loro, stagionata???
Abby mi sta sempre + simpatica rispetto agli inizi, invece trovo Neela insopportabile Con quella espressione sempre tra lo sconvolto e il catatonico: la prenderei a cazzotti... secondo me neanche la ricerca va bene x lei, forse l'insegnamento...
Quanto a Sam ha fatto benissimo a prendere i bagagli e svignarsela: la ragazza c'ha le palle, certo che quando l'ho vista cedere con quel bastardo mi stavo veram spazientendo. Ovviamente spero di rivederla presto con Luka.
Non mi è chiaro cosa succederà a Carter, credo che lo vedremo ancora nei primi episodi della prox serie: e che ca:censura: nn se ne può andare così sotto l'acqua senza salutare nessuno! Ma ho letto che l'attore nn esclude in futuro delle brevi apparizioni nelle prossime serie.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 30-11-2004 12:14  
Povera Kem!!!!!!!!!!!!
Un enorme tragedia aver perso suo figlio dopo averlo atteso con ansia per così tanto tempo(ma perchè gli autori sono cosi bastardi?)
Povero anche Carter che con tutto quello che ha passato gli ci mancava anche questa!(poverino! )
Abby è diventata medico(purtroppo....già non la sopportavo come infermiera, figurati come dottore...quando la vedo cambio canale )
Anche Sam mi ha personalmente rotto, sempre a rompere a destra e a manca...e basta! Quanto rimpiango Carol Hataway! )
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 01-12-2004 13:18  
Allora ragazzi, facciamo 1pò d ordine!
Se questa era la 10ima serie allora nn c'è da preoccuparsi xkè Carter c'è anke nell'11esima, ke sta andando in onda adesso negli States! Quello ke si vocifera è ke voglia andarsene alla fine dell'11esima ma si dice anke ke queste voci siano state messe in giro dallo stesso x farsi alzare lo stipendiuccio!!
Sam se ne è andata? Mmmm.. m sembra strano ke abbia già lasciato la serie! Cmq tra le new entry della prossima stagione ho visto 1dottorino proprio niente male!!
Quanto alla puntata d Lun...
M spiace x Carter (ultimamente gli stanno morendo tutti!!), sn strafelice x Abby e.. Neela si può anke dare fuoco!
Ah, penso ke sul finale abbiano beccato il ragazzotto nero Ripeto, penso!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 03-12-2004 00:16  
Spero che Carter non vada mai viaaaa,se dovesse farlo...cosa rimarrebbe??
Io cmq ho avuto una botta di nostalgia pura e,visto che le vhs sono andata tutte in rovina,ho prenotato la prima serie in dvd...il portafoglio piange ma non potevo non farlo
e cmq la prima serie costa molto di meno delle altre due;)

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 03-12-2004 12:56  
quote:
In data 2004-12-03 00:16, sciarada scrive:
Spero che Carter non vada mai viaaaa,se dovesse farlo...cosa rimarrebbe??
Io cmq ho avuto una botta di nostalgia pura e,visto che le vhs sono andata tutte in rovina,ho prenotato la prima serie in dvd...il portafoglio piange ma non potevo non farlo
e cmq la prima serie costa molto di meno delle altre due;)

Beata te!! Se io dovessi comprare tutti i dvd delle serie ke mi piacciono d + andrei fallita!!! Ma ho il masterizzatore dvd quindi se trovo qualke anima pia cn la quale fare degli scambi risolverei tutto e sarei la donna + felice d questo mondo!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-12-2004 13:27  
Su sky stanno ridando le repliche delle prime tre stagioni. Giorgino Clunino Carter con la faccia da bimbo

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 03-12-2004 15:47  
quote:
In data 2004-12-03 13:27, allmylove scrive:
Su sky stanno ridando le repliche delle prime tre stagioni. Giorgino Clunino Carter con la faccia da bimbo

S' lo so ti sto invidiando lo sai?????Mio padre non si deciderà mai a fare questo acquisto!

MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 03-12-2004 16:07  
se andate su questo sito www.nbc.com/ER/index.html
potete trovare novit sull'undicesima stagione.
Almeno per un altro anno Carter rimane. Il cast è quasi invariato rispetto alla 10.

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 04-12-2004 16:58  
Buaahh mi manca ER!!!!!Ninte più lunedi sera da aspettare....sigh

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-12-2004 20:52  
ma è vero che ray liotta entra nel cast?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 04-12-2004 23:16  
quote:
In data 2004-12-03 13:27, allmylove scrive:

Il Dottor Ross
Ehhh...quelli si che erano bei tempi!
Ciao!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 06-12-2004 12:17  
quote:
In data 2004-12-04 20:52, riddick scrive:

Mmmm.. mi sa di no.. questa nn l'ho mai sentita.. Ma forse m sbaglio

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-12-2004 12:19  
quote:
In data 2004-12-06 12:17, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2004-12-04 20:52, riddick scrive:

Mmmm.. mi sa di no.. questa nn l'ho mai sentita.. Ma forse m sbaglio

l'avevo letto tempo fa, poi non ne avevo sentito piu nulla. forse è una bufaLA

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd