FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek,nuova serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek,nuova serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore dawson's creek,nuova serie
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-12-2003 22:00  
questo che riporterò è il monologo che joey ha recitato nella puntata in cui lei è a parigi, e con le immagini degli altri personaggi a capeside..:

Mentre vediamo diverse scene, in sottofondo sentiamo la voce di Joey.]
1. Casa Leery, Capeside. Dawson sta terminando di girare l'ultima scena del suo film, in cui Harley sta remando seduta sulla barca.
Joey: [Voce] Prima avevo paura di tante cose ...
[Dawson e co. applaudono.]
Dawson: Abbiamo finito!
Joey: [Voce] Che non sarei mai cresciuta.

2. In un ristorante, Capeside. Pacey sta lavorando come cuoco.
Joey: [Voce] Che sarei rimasta intrappolata nello stesso posto per tutta l'eternità. Che i miei sogni sarebbero stati irrealizzabili.

3. In una strada, New York. Jen e Jack stanno passeggiando assieme.
Joey: [Voce] E' vero quello che si dice, il tempo gioca degli scherzi. Un giorno stai sognando, e quello dopo il tuo sogno è diventato realtà.

4. In una caffetteria, Parigi. Joey ha appena terminato il suo turno di lavoro, e prima di uscire saluta.
Joey: Au revoir.

6. Parigi. Joey passeggia da sola per le strade della città.
Joey: [Voce] E adesso che questa ragazzina spaventata non mi segue più ovunque io vada, mi manca. Davvero. Perché ci sono cose che vorrei dirle-- di rilassarsi, di tranquillizzarsi, perché tutto andrà bene. Voglio che lei sappia che incontrare le persone a cui piaci, che ti capiscono, che ti accettano davvero per quella che sei, diventerà un avvenimento molto raro.

7. Parigi. Joey cammina in una strada in cui ci sono esposti dei disegni e quadri.
Joey: [Voce] Jen, Jack, Audrey, Andie, Pacey, e Dawson. Queste persone che hanno contribuito a farmi diventare quella che sono, loro sono con me ovunque io vada, e dato che la storia è riscritta in tanti piccoli modi ogni giorno che passa, il mio amore per loro può solo crescere.

8. Parigi. Joey posa per un ritratto.
Joey: [Voce] Perché la verità è che ... quello è stato il periodo più bello.

9. Parigi. Joey si avvicina ad una bancarella e compra della frutta.
Joey: [Voce] Errori sono stati commessi, cuori sono stati spezzati, dure lezioni sono state imparate, ma adesso tutto questo si è ridotto ad un ricordo amorevole.

10. Parigi. Joey guarda una cartina della città assieme ad una ragazza.
Joey: [Voce] Come è successo? Perché facciamo così in fretta a dimenticare le cose brutte ed a romanticizzare quelle belle? Forse perché abbiamo bisogno di credere che il tempo che abbiamo trascorso insieme abbia davvero significato qualcosa, che noi eravamo presenti l'uno per l'altro in un periodo delle nostre vite che ci ha definiti tutti, un periodo delle nostre vite che non dimenticheremo mai.

11. Parigi. Joey di fronte alla Torre Eiffel.
Joey: [Voce] Non posso giurare che questo sia esattamente quello che è successo, ma è questo ciò che ho provato

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 13-12-2003 01:08  

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-12-2003 12:57  
ma il bello deve ancora venire!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 13-12-2003 13:14  
-4

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2003 17:42  
questo discorso m fa piangere! segna proprio la fine...!! e ogni volta k vedo la pubblicità dell'ultima puntata m sento male...
ma dove prendete i dialoghi, le anticipazioni???
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 13-12-2003 21:21  
quote:
In data 2003-12-13 17:42, vitty04 scrive:
questo discorso m fa piangere! segna proprio la fine...!! e ogni volta k vedo la pubblicità dell'ultima puntata m sento male...
ma dove prendete i dialoghi, le anticipazioni???

personalmente li prendo sul sito ufficiale di dawson's creek...ma se li vuoi in italiano ti consiglio: www.dawsonscreekitalia.cjb.net è fatto molto bene..e troverai tutto quello che cerchi

iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 17-12-2003 22:58  
Noooooooooooooooo non ci posso ancora credere che sia tutto finito quest'ultima puntata e stata fantastica è riuscita a farmi piangere e ridere e devo dire che ho imparato tante cose.

1) quello che ha detto jen durante le puntete secondo me è una cosa che si dovrebbe prendere da esempio da tutti noi
2) Quello che ha detto dawson non ci avevo mai pensato ed è giusto non esiste o la vita o la morte ma nascita e morte la vita non ha opposti e vita!!
cmq tutta la puntata dovrebbe essere presa da esempio come tutta la serie.
Grazie Dawson's Creek per queste stupende stagioni!!

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 17-12-2003 23:04  
E' finito......già la nostalgia mi assale e mi attenaglia. grazie dowson's creek

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 17-12-2003 23:05  
sono felice che Joey alla fine abbia scelto Pacey...anche se continuerà ad amare Dawson come amico...

una cosa:ma durante la pubblicità di ITALIA UNO sull'ultima puntata che cazzo hanno detto che ci sarebbe stata una sorpresa?????????ma che prendono per il culo???

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 17-12-2003 23:08  
allora è così che ci si sente dopo che finisce una serie che ti ha tenuto compagnia per 6 anni...sono tragicamente affranto...

ho versato litri di lacrime nel momento in cui jen ha chiuso gli occhi..quasi stavo male...

addio dawson's creek..sei stata la serie più bella che io abbia mai visto..non sarò ripetitivo, quindi GRAZIE...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-12-2003 23:22  
qualcuno mi spiega come hanno fatto Doug e Jack a mettersi insieme?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 17-12-2003 23:30  
non è dato sapere!!!....due gay, in una piccola città, gli unici gay della città, si conoscevano da anni....gli autori volevano far accoppiare tutti

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-12-2003 23:35  
così all'improvviso da una puntata all'altra li vedi assieme?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 23:35  
ma la faranno la settima serie? e come? continuando da quest'ultima puntata oppure facendo vedere cosa è successo in questi 5 anni?

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 17-12-2003 23:56  
NO NON LA FARANNO!GAME OVER!

GRAZIE DAWSON'S CREEK..CI HAI FATTO SORRIDERE,RIFLETTERE,PENSARE,CRESCERE,AMARE..CI HAI FATTO CAPIRE IL VERO SIGNIFICATO DELLA VITA,DELL'AMICIZIA,DELL'AMORE.........

GRAZIE PER SEMPRE...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.127669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd