FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Panariello o Bonolis?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Panariello o Bonolis?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Panariello o Bonolis?
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-10-2001 19:44  
Onestamente non ho visto nè l'uno nè l'altro, ma mi sembra che il popolo italiano abbia optato per il comico toscano e le "cazzate" della comparsa Celentano che fa audience e non capisco proprio perchè. Io preferisco il sudatissimo Bonolis decisamente più simpatico. E poi i film di Panariello sono una cagata pazzesca.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-10-2001 00:27  
Condivido in pieno.. W Bonolis.. più brillante.. più simpatico.. e non deve travestirsi da ubriacone o da bambino per farlo (cosa che Panariello deve fare!)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2001 10:13  
Decisamente meglio Bonolis, che senza troppe "invenzioni" riesce a trasformare un programma mediocre in uno di successo.

Kaiser Soze

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Foligno (PG)
Inviato: 03-10-2001 14:34  
Concordo.
Certo che se potessi scegliere preferirei un bel film.
Se poi guardo 'la sette' allora Panariello diventa un mito...

Ieri nel solito giochino a premi che dura 10 ore al giorno la conduttrice riusciva solo a dire "ti piace la mia scollatura?" oppure "Sai, una mia amica ha dato un biglietto ad uno sconosciuto, gli proponeva di passare la notte con lei..."

Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
JoanLui

Da: Rimini (RO)
Inviato: 03-10-2001 16:03  
Ok per Panariello che non è un mostro...ma lasciate stare il mito...il più grande di tutti...il cantante...l'attore...il presentatore...lo show-man...

Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 03-10-2001 20:45  
parli di Fiorello?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 03-10-2001 20:46  
quote:
In data 2001-10-03 20:45, eminem scrive:
parli di Fiorello?

ops.. ritiro.. parlavi di Celentano. scusate

rita29

Reg.: 13 Apr 2001
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-10-2001 22:32  
BONOLIS PANARIELLO HA DEI MONOLO
GHI TROOOOOOOOOOPPOOOOOOOOOO LUNGHI.CHE PENA IL SABATO IN TV PER NON PARLARE DEGLI ALTRI GIORNI

Visualizza il profilo di rita29  Invia un messaggio privato a rita29    Rispondi riportando il messaggio originario
mesulid

Da: parigi (es)
Inviato: 04-10-2001 10:12  
Senz'altro il mitico Paolo Bonolis, lo seguo dai tempi di Bim Bum Bam e sino adesso non mi ha ancora deluso, penso che sostituirà il PIPPO nazionale!!!!!

P.S. Non disdegno Panariello, ci sono dei personaggi suoi che mi fanno ridere, ma a volte carica molto sulle stesse cose e diventa pesante.

Visualizza il profilo di mesulid  Invia un messaggio privato a mesulid    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Da: roma (RM)
Inviato: 05-10-2001 18:00  
Ma perchè Panariello vi fa così tanto schifo?
Forse non avete visto BAGNOMARIA....
Meno male vi siete salvati

Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
turkish

Reg.: 05 Ott 2001
Da: fossano (EN)
Inviato: 07-10-2001 13:33  
mmmmmmmmmmmmmm..........
nessuno dei 2:sono 2 coglioni persi

Visualizza il profilo di turkish  Invia un messaggio privato a turkish    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 14-10-2001 15:14  
..a dire la verità non li ho visti...cmq per quanto ho dedotto e ho sentito dire...Panariello..mi sembra che sia sempre uguale..stessi personaggi...Anche Bonolis quest'anno mi ha deluso moltissimo....cmq preferisco d gran lunga la sua simpatia e i duetti con Laurenti

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 14-10-2001 15:16  
...dimenticavo...ma velo ricordate Bonolis quando presentava Bim Bum Bam...il mio mito da sempre....quando era vestito da SuperPiolo...spettacolare..chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arivato fin qui!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
erika75

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2001 23:44  
quote:
In data 2001-10-14 15:16, PantaRei scrive:
...dimenticavo...ma velo ricordate Bonolis quando presentava Bim Bum Bam...il mio mito da sempre....quando era vestito da SuperPiolo...spettacolare..chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arivato fin qui!!

Verissimo!!! Anche a me piaceva molto quando faceva Bim Bum Bam e cmq tutt'ora lo preferisco a Panariello

Visualizza il profilo di erika75  Invia un messaggio privato a erika75    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Inviato: 16-10-2001 14:12  
Ho visto un pezzo della trasmissione di Bonolis, quando le persone con i numeri da 1 a 90 coperti da occhialini scuri devono fare di tutto per arrivare tra i primi 22, stavo ridendo a lacrime
Bonolis sei troppo
continua così !!

Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120253 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: