FilmUP.com > Forum > Tutto TV - stasera ultima puntata di "DISTRETTO DI POLIZIA"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > stasera ultima puntata di "DISTRETTO DI POLIZIA"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore stasera ultima puntata di "DISTRETTO DI POLIZIA"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-12-2002 20:38  
Ragazzi! Finalmente stasera giungeremo finalmente alla fine del distretto!!! Evvai!!! Che ne pensate di questa fiction? Come vi sembrano gli attori?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-12-2002 21:38  
Una porcata come tutte le fictions italiane. Finalmente liberano il palinsesto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-12-2002 23:15  
Nn come tutte le fiction ITALIANE, come TUTTE le fiction

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2002 23:25  
quote:
In data 2002-12-03 21:38, Deeproad scrive:
Una porcata come tutte le fictions italiane. Finalmente liberano il palinsesto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 04-12-2002 01:14  
...nn ho mai osato nemmeno darci un'occhiata...eppure per C.S.I. ero sempre in prima fila...nn è che odi le fictions in genere...oddio...C.S.I. e Twin Peaks sono le uniche che io abbia mai visto...ma in effetti la seconda è un crimine chiamarla fiction...
...dicevo...comunque per distretto di polizia cambiavo canale perfino durante i trailers pubblicitari...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 11:11  
W DISTRETTO DI POLIZIA!
Ho visto tutte e 3 le serie e vedrò anche la 4^!
Peccato che sia finito ieri sera...
Un finale a dir poco EMOZIONANTE!!!
CIAO!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 13:54  
quote:
In data 2002-12-03 20:38, leonessa scrive:
Ragazzi! Finalmente stasera giungeremo finalmente alla fine del distretto!!! Evvai!!! Che ne pensate di questa fiction? Come vi sembrano gli attori?

1bix8

Quali attori? C'erano degli attori?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2002 14:22  
quote:
In data 2002-12-04 13:54, denisuccia scrive:
quote:

1bix8

Aooo ma che stai a ddì?? Ricky Memphis recida da ppaura!
Ao!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-12-2002 14:55  
quote:
In data 2002-12-04 14:22, Dubliner scrive:
quote:
quote:

1bix8

Ao!

Tutto stò accanimento gratuito sulle fiction lo trovo veramente eccessivo e snob,ci sono fiction e fiction Montalbano x es è un'altra buona fiction.
Trovo distretto di polizia un buon prodotto, che non ha nulla da invidiare per esempio a ER ( meglio tollerato e non capisco il perchè)
Confermo Memphis è molto bravo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-12-2002 17:45  
quote:
In data 2002-12-04 14:55, MissRigth scrive:
quote:
quote:
quote:

1bix8

Ao!

Tutto stò accanimento gratuito sulle fiction lo trovo veramente eccessivo e snob,ci sono fiction e fiction Montalbano x es è un'altra buona fiction.
Trovo distretto di polizia un buon prodotto, che non ha nulla da invidiare per esempio a ER ( meglio tollerato e non capisco il perchè)
Confermo Memphis è molto bravo

brava miss,tutto questo sparare a zero su certi prodotti è vergognoso!
Comunque davvero un'ottimo episodio.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-12-2002 22:51  
quote:

Tutto stò accanimento gratuito sulle fiction lo trovo veramente eccessivo e snob [...]

Io trovo assurdo che a qualcuno possano piacere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-12-2002 22:56  
quote:
In data 2002-12-04 22:51, Deeproad scrive:
quote:

Tutto stò accanimento gratuito sulle fiction lo trovo veramente eccessivo e snob [...]

Io trovo assurdo che a qualcuno possano piacere.

evidentemente siamo agli antipodi che ti posso dire ognuno ha i suoi gusti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-12-2002 00:00  
quote:
In data 2002-12-04 22:56, MissRigth scrive:
evidentemente siamo agli antipodi che ti posso dire ognuno ha i suoi gusti

Beh... il mondo è bello perchè è vario

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-12-2002 12:28  
quote:
quote:
quote:

1bix8

Ao!

Ma che dialetto è?

Il romano correttoè: Aoo ma che staddì?? Rcky Memphise recita da pauraaa!

E' ci vuole precisione

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-12-2002 13:02  
recida al posto di recita non mi sa di romano, vero Stilgar?

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128969 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: