FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE OSBOURNES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE OSBOURNES   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore THE OSBOURNES
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2002 20:36  
Mi domandavo se vi è mai capitato di vedere su MTV questa fiction? Reality show? Grande fratello alternativo? O cosa sia, che ancora non l'ho capito.
Mamma mia CHE TRISTEZZA, giuro che mi mette a disagio.
Ma dico io, per i soldi si riesce a fare veramente di tutto.
Ozzy Osbourne rincoglionito più che mai ( il più delle volte rispode fischi x fiaschi) guarda attonito le camere e deambula come un handicappato, sciorinando prediche su sulla pericolisità delle sigarette, LUI che si fà d'eroina!!
Ci vorrebbero far credere che sono la tipica morigerarata famigliola americana
Ma per favore, ma andate a vendere le patate!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-11-2002 21:38  
Ci sono capitato una volta.
I figli sono insopportabili e se non ho capito male, la moglie ha una malattia incurabile. Triste è dir poco.
Ho letto che negli Usa è una delle trasmissioni più seguite. Gli americani non fanno testo in fatto di TV spazzatura e musica!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-11-2002 22:01  
ciao, io nn ho avuto modo di vederlo ancora,ma nn credo sia uno spettacolo...poi dai vostri commenti credo proprio che sia così...
ma come mai un uomo che si è mangiato un pipistrello vivo si abbassa a tanto
?????MISTERI DELLA VITA!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2002 22:37  
Penso che The Osburne sia uno dei prodotti televisivi più divertenti ed esilarantio degli ultimi anni. mi capitò di vedere un documentario, che ora è stato trasformato in un'appuntamento settimanale (almeno a Londra), qualche anno fa. lo trovai illuminante...
ancora adesso, riproposto in strisce settimanali, l'idea del programma resta del tutto efficace.
una casa carica di suppelletili barocche ("le buone cose di cattivo gusto" di Gozzano) e stomachevoli (vedi la torre eiffel di vetro alta 1,5 metri), un esercito di cani (lola il bulldog, martini bianco il cane omosessuale) che cagano e pisciano per tutta la casa, che distruggono mobili e divani e fanno letteralmente impazzire il buon vecchio caro Ozzie che sugli animali, in passato, si è sfogato (staccava a morsi le teste delle colombe vive sul palco...). una famiglia disparata e alienata, ma stranamente equilibrata, che vive in un salotto infernale dove aleggia una strana sensazione di cristianesimo american gothic riscontrabile nel falso moralismo e bigottismo di un Ozzy ridotto in condizioni da alcolizzato. ma tutto questo stranamente invece che trasmettere un senso di tristezza esalta l'ironia e la comicità della situazione.
i veri protagonsti spesso sono proprio gli animali e anche il montaggio spesso si gioca sull'alternare delle relazioni tra uomo e animale...anche perchè non è possibile non vedere almeno un cane o un gatto in campo...
Ozzy, per me, resta strepitoso... cerca di fare il padre modello ma tutti ridono, urla come un demonio, si incazza, crede che gli animali siano li per "distruggerlo".... é un genio, ancora dopo tutti questi anni...
Per nulla triste questo "the Osbourne", al contrario, puro e genuino, esilarante e diretto...da vedere senz'altro...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 16-11-2002 22:42  
UNA FAMIGLIA UN PERCHE'....SE NON CI FOSSERO LI INVENTEREBBE GIOVANNI RANA NELLA SUA CUCINA DELLE MERAVIGLIE

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-11-2002 22:56  
a me personalmente vedere Ozzy in questo modo mi fa un pò "pena"...abituata ad ascoltare le sue canzoni e vederlo urlante sul palco....nn so , nn credo mi possa piacere in questo contesto..
P.S.:qualcuno di ovi ha sentito la figlia cantare...ed il video?cosa ne pensate???

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-11-2002 00:25  
quote:
In data 2002-11-16 22:42, sunrise08 scrive:
UNA FAMIGLIA UN PERCHE'....SE NON CI FOSSERO LI INVENTEREBBE GIOVANNI RANA NELLA SUA CUCINA DELLE MERAVIGLIE

ma a te le battute le scrive Martufello?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-11-2002 01:30  
quote:
In data 2002-11-16 22:37, mattia scrive:
Penso che The Osburne sia uno dei prodotti televisivi più divertenti ed esilarantio degli ultimi anni. mi capitò di vedere un documentario, che ora è stato trasformato in un'appuntamento settimanale (almeno a Londra), qualche anno fa. lo trovai illuminante...
ancora adesso, riproposto in strisce settimanali, l'idea del programma resta del tutto efficace.
una casa carica di suppelletili barocche ("le buone cose di cattivo gusto" di Gozzano) e stomachevoli (vedi la torre eiffel di vetro alta 1,5 metri), un esercito di cani (lola il bulldog, martini bianco il cane omosessuale) che cagano e pisciano per tutta la casa, che distruggono mobili e divani e fanno letteralmente impazzire il buon vecchio caro Ozzie che sugli animali, in passato, si è sfogato (staccava a morsi le teste delle colombe vive sul palco...). una famiglia disparata e alienata, ma stranamente equilibrata, che vive in un salotto infernale dove aleggia una strana sensazione di cristianesimo american gothic riscontrabile nel falso moralismo e bigottismo di un Ozzy ridotto in condizioni da alcolizzato. ma tutto questo stranamente invece che trasmettere un senso di tristezza esalta l'ironia e la comicità della situazione.
i veri protagonsti spesso sono proprio gli animali e anche il montaggio spesso si gioca sull'alternare delle relazioni tra uomo e animale...anche perchè non è possibile non vedere almeno un cane o un gatto in campo...
Ozzy, per me, resta strepitoso... cerca di fare il padre modello ma tutti ridono, urla come un demonio, si incazza, crede che gli animali siano li per "distruggerlo".... é un genio, ancora dopo tutti questi anni...
Per nulla triste questo "the Osbourne", al contrario, puro e genuino, esilarante e diretto...da vedere senz'altro...

A me continua a fare tristezza ma parecchia tristezza

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-11-2002 02:30  
ma infatti, potrei anche essere d'accordo con te, MissR, ma in fondo non so perchè ma mi fanno davvero ridere. mi sembrano una famiglia comunque "felice"...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-11-2002 13:08  
quote:
In data 2002-11-17 02:30, mattia scrive:
ma infatti, potrei anche essere d'accordo con te, MissR, ma in fondo non so perchè ma mi fanno davvero ridere. mi sembrano una famiglia comunque "felice"...

guarda ti dirò Ozzy e la moglie sicuramente sì, su i figli ho qualche dubbio specialmente Kelly è insopportabile, ma credo che ce l'abbia col padre.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2002 18:11  
quote:
In data 2002-11-16 21:38, dutch73 scrive:
Ci sono capitato una volta.
I figli sono insopportabili e se non ho capito male, la moglie ha una malattia incurabile. Triste è dir poco.
Ho letto che negli Usa è una delle trasmissioni più seguite. Gli americani non fanno testo in fatto di TV spazzatura e musica!

perchè in italia non esiste la TV spazzatura?
guarda il grande fratello, operazione trionfo o saranno famosi.(non dirmi che sono programmi intelligenti)
riguardo a questi generi mi sa che come idiozia superiamo gli americani
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2002 23:35  
A me fa morire dal ridere... Specie quando Ozzy dice cose tipo: non posso pulire la m. del cane! Sono una rockstar!!
pagherei per vivere in una famiglia del genere!!

Tutto dipende da con che spirito lo si guarda.. per esempio Beautiful può essere la trasmissione più comica del mondo se non la si guarda seriamente..

E comunque non credo che gli Osbournes siano più stupidi dei personaggi del grande fratello..(almeno Ozzy 2 accordi li sa suonare...)

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-09-2004 14:54  
quote:
In data 2002-11-16 22:56, dejanira scrive:

P.S.:qualcuno di ovi ha sentito la figlia cantare...ed il video?cosa ne pensate???

Orribile.
Solo perchè è la figlia di Ozzy le fanno cantare una canzone di madonna e le incidono un disco...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2004 15:59  
a me piacciono da morire..ozzy è divertentissimo, quando manda a cagare gli animali, o quando urla sharoooooooooon!!poi c'è appunto sharon che è unica..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 01:36  
Uno dei miei programmi preferiti..

Ogni buon metallaro potrebbe quasi mettersi a piangere, vedendo come anni ed anni di eccessi hanno ridotto Ozzy, ma basta fregarsene e divertirsi vedendo quanto è rincoglionito..

I figli sono un caso a parte, Jack è psicotico e drogato, mentre Kelly è brutta, antipatica, odiosa, viziata ed è una pessima cantante!!

Ma quando inizia la terza stagione?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128943 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: