FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Huff
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Huff   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Huff
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 20-01-2007 01:39  
Garantita novità nelpanorama ormai affollato di serie con protagonisti medici di ogni tipo e grado,questo (almeno a giudicare dalla prima,forse inimitabile puntata ) raffinato e intelligente pastiche di stili narrativi tra i più consolidati in televisione (il medical drama classico,con casi da risolvere e dilemmi etici da scioglire,la sitcom demenzial-familiare con i suoi piccoli grandi problemi a cui porre rimedio e le sue surreali situazioni torcibudella,la fiction sociologicamente impegnata che si nutre di emozioni brusche e scontri all'ultima parola .... ) narra la vita e la carriera di Craig 'Huff ' Huffstall,conteso tra una moglie tenera e aperta e una madre iperprotettiva e grottesca,sicuro di sè e delle proprie abilità di psichiatra finto naif progressista,sino a che senza mostra d'ironia o distacco,'subisce ' il suicidio di un problematico paziente nell'ovulo chiuso e rassicurante del proprio studio.
La miccia è accesa e presto è chiara l'inerzia della storia:la fragilità nucleale del protagonista viene a galla lentamente,tra una scena di 'guerra casalinga ' tipicamente comica,e situazioni di surrealtà demenziali da sitcom (il caricaturale personaggio del pingue avvocato ne è il catalizzatore ).
Tutto questo senza mai lasciare prevalere chiaramente e inequivocabilmente una o l'altra impostazione,ma strutturando un organismo duttile e scorrevole capace di passare in poche sequenze da un polo all'altro,in grado di far piegare in due e l'attimo dopo di agghiacciare .
Insomma,una vera e propria novità,da non lasciarsi sfuggire e di cui ammirare la duttile e purtroppo rara polivocità di registro.

Il venerdi notte,a mezzanotte,su Italia1.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2007 02:14  
...e se qualcuno mi cerca, sono in un appartamento ad arrangiare canzoni al sintetizzatore con un musicista ungherese!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 20-01-2007 alle 03:40 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2007 02:17  
E' partito davvero bene...continuerò a seguirlo !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-01-2007 02:50  
l'ho registrato..lo guarderò appena posso...
mi incuriosisce non poco

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-01-2007 14:33  
cazzo, ma è davvero ottimo..bellissimo...
sono davvero curioso di vedere come continua, infatti lo seguirò sicuramente
ormai seguo un qualcosa come 10 serial insieme..e deve ancora ricominciare prison break

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-01-2007 16:50  
Purtroppo non sono riuscito a vederlo, anzi, sarò sincero, son crollato all'ultima botta di Christian Troy. Mi riprometto di mettermi in pari per la settimana prossima, anche perché mi sembra molto valida come serie.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 21-01-2007 01:26  
guardalo nick, assolutamente... mi ha davvero incuriosito parecchio ed oltretutto è girato molto bene... è sopra la media per ciò concerne la camera

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-01-2007 12:28  
Seguirò il consiglio.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-01-2007 15:25  
devo dire che ha salvato la serata di Italia1.
Solo la sigla vale il prezzo della registrazione: bellissima, grande fotografia.
Desidero già uno spin-off tutto dedicato all'avvocato di Huff, è davvero un personaggio divertentissimo. Diversa dal solito anche la famiglia del protagonista.
Unico dubbio: ma il pezzo di pianoforte usato quando Huff piangeva lo hanno rubacchiato da House?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2007 14:04  
Ho visto la prima puntata e al momento le uniche cose che mi sono veramente piaciute sono la sigla, slendida, come aveva già scritto ipergiorg e la madre, fantastica!
Guarderò almeno un paio di puntate x capire se riuscirà a catturare la mia curiosità o meno.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-02-2007 23:52  
Lo guardo da 3 venerdì ed è OTTIMO.
La presenza di Blythe Danner e Lara Flynn Boyle lo rende ancora più particolare, ora me lo corro a vedere volentierissimo!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Inviato: 24-02-2007 01:28  
di questo telefilm mi piacciono di più i personaggi di contorno.
huff e la moglie (soprattutto la moglie) potrebbero pure venire inghiottiti da un buco nero, molto più interessanti il fratello, la madre, il figlio, l'avvocato e l'ungherese.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2007 09:27  
quote:
In data 2007-02-24 01:28, pantofole scrive:
di questo telefilm mi piacciono di più i personaggi di contorno.
huff e la moglie (soprattutto la moglie) potrebbero pure venire inghiottiti da un buco nero, molto più interessanti il fratello, la madre, il figlio, l'avvocato e l'ungherese.

Secondo me lui non è malaccio, ma sulla moglie hai perfettamente ragione!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-02-2007 10:28  
l'avvocato è fantastico secondo me...
e mi piace anche molto la madre del suicida...
questo telefilm è pazzesco...non avevo mai visto nulla di questo genere..è allucinante, in tutti i sensi

Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Inviato: 24-02-2007 14:43  
Già.... è capace di farti credere che per una volta la puntata passerà liscia senza scossoni e poi, in cinque minnuti ti gettano tre bombe in faccia... la moglie la trovo adorabile.... tenerona....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129387 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd