Autore |
BASTA CON 'STE VELINE!!! |
saretta33
 Reg.: 01 Set 2002 Messaggi: 33 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 17-09-2002 22:48 |
|
E qui se ne potrebbero dire di tutti i colori!!!Basta, basta, basta, che sarà mai!!!Fortunate loro che vedranno trasformarsi la loro vita da niente a tutto, ma metterci in croce per 3 mesi con la trasmissione più idiota del mondo...bhè questo no!!!Non ce la faccio più!!!E meno male che le stanno per scegliere così ci togliamo 'ste 4 ochette dalle scatole!!!...E non mi fate esprimere su quell'antipatico di Teo Mammucari!!!Andava bene a fare solo "Libero"...anzi a dire il vero era molto meglio Paola Cortellesi nello stesso ruolo!!!Mammucari: due braccia rubate all'agricoltura...A LAVORARE!!!
|
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-09-2002 22:54 |
|
E se spegnessimo la Tv non sarebbe meglio?
Magari accenderla solo per gustarsi un bel film ...
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-09-2002 01:11 |
|
Paola Cortellesi... che donna meravigliosa! La amo quasi quanto Stefania Sandrelli...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-09-2002 13:02 |
|
quote: In data 2002-09-17 22:54, Quilty scrive:
|
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 19-09-2002 13:29 |
|
Qui la tv delle veline con i suoi programmi detti fotocopia, da un canale a l'altro strumentalizza troppo il corpo femminile e lo pone in una dimensione innaturale in contesti del tutto pubblicitari.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
saretta33
| Inviato: 19-09-2002 17:42 |
|
Grande!!!Meglio di così non si poteva dire!!! |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 20-09-2002 19:09 |
|
a me piace come programma...mi diverto a vedere come si riducono in basso alcune aspiranti-veline pur di partecipare a Striscia!
Io non uscirei + di casa!
cmq ha vinto Giorgia
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 20-09-2002 20:27 |
|
quanto è brutta la velina bionda che hanno scelto?quanto?l'altra,escluso l'impercettibile(ed il mio è raffinato understatement)strabismo è caruccia,ma sulla bionda...stendiamo un "velino" pietoso!
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 20-09-2002 22:58 |
|
quote: In data 2002-09-20 20:27, burnham80 scrive:
quanto è brutta la velina bionda che hanno scelto?quanto?l'altra,escluso l'impercettibile(ed il mio è raffinato understatement)strabismo è caruccia,ma sulla bionda...stendiamo un "velino" pietoso!
|
Ricci non ha ancora rimesso il cappio nell'armadio... lo guarda dubbioso e pensa: "Ma una contadina sul palco di Striscia può indurmi a tanto...?"
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 20-09-2002 23:11 |
|
quote: In data 2002-09-20 22:58, Satine scrive:
quote: In data 2002-09-20 20:27, burnham80 scrive:
|
Ricci non ha ancora rimesso il cappio nell'armadio... lo guarda dubbioso e pensa: "Ma una contadina sul palco di Striscia può indurmi a tanto...?"
| grnde satine!!!siamo perfettamente d'accordo.quanto alla mora,lei cmq è facilitata,forse è per quello che l'hanno scelta:col fatto che cogli occhi può vedere bene tutto lo studio da destra a sinistra dall'alto in basso tutto contemporaneamente,si riduce di molto la possibilità che cada mentre fa(o meglio,non fa)i passi di danza che hanno tentato di insegnarle la mattina prima. |
|
saretta33
| Inviato: 21-09-2002 10:44 |
|
Devo dire che anch'io, appena elette le due nuove veline, avevo subito detto che la mora è molto più carina della bionda però ieri mi sono dovuta ricredere.
Vi assicuro che in tv la mora viene meglio di com'è di persona. E poi sembra che sia in televisione da 100 anni...stai calma bellina, sei appena arrivata, le arie lascia che se le diano le altre e non tu che sei conosciuta solo da due giorni!!!
La bionda invece, anche se non è bionda naturale, si vede che è meno sgamata dell'altra, più umile e quindi risulta essere anche più simpatica. Anche il viso è leggermente diverso da come si vede in TV: più paffutello e aggraziato (la mora ha il viso schiacciato e magrissimo).
Cmq vedremo quanto dureranno perchè ho sentito Ricci dire che se non funzionano tra tre mesi le mandano via e ne scelgono delle altre. Se pensate che prendono 150€ a puntata (a cui vanno aggiunti i soldi di telepromozioni e comparsate in TV e in disco) io sarei già contenta se fossi in loro!!!
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-09-2002 13:37 |
|
veramente
ste ragazze sono tutte uguali
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-09-2002 13:41 |
|
quote: In data 2002-09-17 22:54, Quilty scrive:
|
giusto!
non sai quanto sono d'accorto con te
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-09-2002 13:42 |
|
Le aspiranti veline erano comunque più belle delle aspiranti Miss Italia... quanto ad intelligenza, beh, siamo lì...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Selma84
 Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-09-2002 13:47 |
|
quote: In data 2002-09-19 13:29, mario54 scrive:
Qui la tv delle veline con i suoi programmi detti fotocopia, da un canale a l'altro strumentalizza troppo il corpo femminile e lo pone in una dimensione innaturale in contesti del tutto pubblicitari.
|
Il corpo femminile è strumentalizzato perchè ci sono un sacco di ragazze che vorrebbero fare le veline, letterine, miss Italia, se nessuno partecipasse (cosa difficile) almeno in televisione non ci sarebbe nessuna strumentalizzazione.
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|