FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BASTA CON 'STE VELINE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BASTA CON 'STE VELINE!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BASTA CON 'STE VELINE!!!
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Da: vercelli (VC)
Inviato: 17-09-2002 22:48  
E qui se ne potrebbero dire di tutti i colori!!!Basta, basta, basta, che sarà mai!!!Fortunate loro che vedranno trasformarsi la loro vita da niente a tutto, ma metterci in croce per 3 mesi con la trasmissione più idiota del mondo...bhè questo no!!!Non ce la faccio più!!!E meno male che le stanno per scegliere così ci togliamo 'ste 4 ochette dalle scatole!!!...E non mi fate esprimere su quell'antipatico di Teo Mammucari!!!Andava bene a fare solo "Libero"...anzi a dire il vero era molto meglio Paola Cortellesi nello stesso ruolo!!!Mammucari: due braccia rubate all'agricoltura...A LAVORARE!!!

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2002 22:54  
E se spegnessimo la Tv non sarebbe meglio?
Magari accenderla solo per gustarsi un bel film ...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2002 01:11  
Paola Cortellesi... che donna meravigliosa! La amo quasi quanto Stefania Sandrelli...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-09-2002 13:02  
quote:
In data 2002-09-17 22:54, Quilty scrive:

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-09-2002 13:29  
Qui la tv delle veline con i suoi programmi detti fotocopia, da un canale a l'altro strumentalizza troppo il corpo femminile e lo pone in una dimensione innaturale in contesti del tutto pubblicitari.

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Inviato: 19-09-2002 17:42  
Grande!!!Meglio di così non si poteva dire!!!

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 20-09-2002 19:09  
a me piace come programma...mi diverto a vedere come si riducono in basso alcune aspiranti-veline pur di partecipare a Striscia!
Io non uscirei + di casa!

cmq ha vinto Giorgia

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-09-2002 20:27  
quanto è brutta la velina bionda che hanno scelto?quanto?l'altra,escluso l'impercettibile(ed il mio è raffinato understatement)strabismo è caruccia,ma sulla bionda...stendiamo un "velino" pietoso!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 20-09-2002 22:58  
quote:
In data 2002-09-20 20:27, burnham80 scrive:
quanto è brutta la velina bionda che hanno scelto?quanto?l'altra,escluso l'impercettibile(ed il mio è raffinato understatement)strabismo è caruccia,ma sulla bionda...stendiamo un "velino" pietoso!

Ricci non ha ancora rimesso il cappio nell'armadio... lo guarda dubbioso e pensa: "Ma una contadina sul palco di Striscia può indurmi a tanto...?"

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-09-2002 23:11  
quote:
In data 2002-09-20 22:58, Satine scrive:
quote:
In data 2002-09-20 20:27, burnham80 scrive:

Ricci non ha ancora rimesso il cappio nell'armadio... lo guarda dubbioso e pensa: "Ma una contadina sul palco di Striscia può indurmi a tanto...?"

grnde satine!!!siamo perfettamente d'accordo.quanto alla mora,lei cmq è facilitata,forse è per quello che l'hanno scelta:col fatto che cogli occhi può vedere bene tutto lo studio da destra a sinistra dall'alto in basso tutto contemporaneamente,si riduce di molto la possibilità che cada mentre fa(o meglio,non fa)i passi di danza che hanno tentato di insegnarle la mattina prima.

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Inviato: 21-09-2002 10:44  
Devo dire che anch'io, appena elette le due nuove veline, avevo subito detto che la mora è molto più carina della bionda però ieri mi sono dovuta ricredere.
Vi assicuro che in tv la mora viene meglio di com'è di persona. E poi sembra che sia in televisione da 100 anni...stai calma bellina, sei appena arrivata, le arie lascia che se le diano le altre e non tu che sei conosciuta solo da due giorni!!!
La bionda invece, anche se non è bionda naturale, si vede che è meno sgamata dell'altra, più umile e quindi risulta essere anche più simpatica. Anche il viso è leggermente diverso da come si vede in TV: più paffutello e aggraziato (la mora ha il viso schiacciato e magrissimo).
Cmq vedremo quanto dureranno perchè ho sentito Ricci dire che se non funzionano tra tre mesi le mandano via e ne scelgono delle altre. Se pensate che prendono 150€ a puntata (a cui vanno aggiunti i soldi di telepromozioni e comparsate in TV e in disco) io sarei già contenta se fossi in loro!!!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2002 13:37  
veramente
ste ragazze sono tutte uguali
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2002 13:41  
quote:
In data 2002-09-17 22:54, Quilty scrive:

giusto!
non sai quanto sono d'accorto con te
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2002 13:42  
Le aspiranti veline erano comunque più belle delle aspiranti Miss Italia... quanto ad intelligenza, beh, siamo lì...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-09-2002 13:47  
quote:
In data 2002-09-19 13:29, mario54 scrive:
Qui la tv delle veline con i suoi programmi detti fotocopia, da un canale a l'altro strumentalizza troppo il corpo femminile e lo pone in una dimensione innaturale in contesti del tutto pubblicitari.

Il corpo femminile è strumentalizzato perchè ci sono un sacco di ragazze che vorrebbero fare le veline, letterine, miss Italia, se nessuno partecipasse (cosa difficile) almeno in televisione non ci sarebbe nessuna strumentalizzazione.

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.015443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd