FilmUP.com > Forum > Tutto TV - The L Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > The L Word   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The L Word
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-10-2006 23:45  
Telefilm che trovo affascinantissimo (...)
Qualcuno ha avuto occasione di vederlo? Se si fatemi sapere, io lo trovo veramente in ordine, molto provocante ma davvero mai volgare. E ADORO Jennifer Beals, ha negli occhi una malinconia che è dolcissima..

(Guardatelo in versione originale, ve ne prego)

Fatemi sapereeeee!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 20-10-2006 00:34  
Ho visto qualche episodio ma non mi ha convinto..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 20-10-2006 08:09  
quote:
In data 2006-10-20 00:34, martha72 scrive:

Non vuol dire niente, anche io sono stata annoiata dai primi episodi..
E mi chiedo ancora coma abbia fatto)..
Dopo per noia o curiosità o chissà cosa ho continuato a guardarle e poi..dipendenza..

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-10-2006 14:26  
si l anno scorso lo guardavo...carino e intrigante l idea del sesso lesbo..
però sex and the city era su un altro pianeta.

cmq mettono sempre i telefilm migliori in seconda o terza serata..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 20-10-2006 15:16  
Sono d'accordo che sex and the city sia su un altro pianeta, ma non capisco bene perchè si debbano per forza paragonare..

Cmq mi fa piacerissimo che qualcuno ci abbia perlomeno dato un'occhiata, TLW mi sta talmente a cuore che ogni persona che lo trova perlomeno "caruccio" fa un immenso favore anche a me!! ok, sono pazza..

Ma vi prego, parliamo di Jennifer Beals...

paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 20-10-2006 17:02  
Per ora su la 7 danno le repliche della serie vista lo scorso anno su Jimmy o sbaglio ?

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-10-2006 19:20  
Preferisco Queer as Folk. Tratta sempre il tema dell'omosessualità ma lo trovo molto più gradevole e divertente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 22-10-2006 22:12  
Queer as folk non ho ancora avuto occasione di guardarlo, vedrò di rimediare..

Comunque io sono dell'idea che TLW abbia un inizio molto lento, difficile.
Io che ora sono fanaticissima ho guardato l'inizio più per noia che per interesse vero. Credo ci vogliano le prime 5-6 puntate per "entrare veramente in materia", nel senso che i personaggi da conoscere sono tanti e ognuno con un background un po'particolare da delineare. Magari si poteva farlo meglio, magari no, fatto sta che secondo me è un quadro iniziale molto difficile da introdurre, e ci si mette un po'finchè "succede" veramente qualcosa, oppure ci si affeziona a un certo personaggio, oppure ancora si ha capito bene chi è chi e solo dopo arrivano i vari eventi che rendono interessante, succoso, emozionante un telefilm.

Morale della favola: guardatelo anche se l'inizio non vi dice più di tanto...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Spigos

Reg.: 22 Ott 2006
Da: Friburgo (es)
Inviato: 22-10-2006 22:25  
Ciao, anche a me é capitato di vedere The L Word, e lo trovo un telefilm (dopo alcune puntate) avvincente. Nel bene e nel male si é sempre più curiosi di vedere cosa succede ai vari personaggi. Bello, e comunque secondo me, diverso da Sex And The City

Visualizza il profilo di Spigos  Invia un messaggio privato a Spigos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2006 23:39  
Vorrei dire alla signora Marienbabba: la smetta d sostenere ke possiede la 4a serie, visto ke ankora non è stata girata!

ps.

SHANE T AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
canemiao

Reg.: 01 Mag 2006
Da: topolinia (es)
Inviato: 27-10-2006 09:33  
La serie 4 esce a gennaio 2007 su showtime...

Uff non vedo l'ora!!

ps

Shane e Bette M-I-T-I

Visualizza il profilo di canemiao  Invia un messaggio privato a canemiao    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 01-11-2006 16:23  
io ho visto la 1° puntata ma non mi è piaciuto e non l'ho + seguito

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 01-11-2006 17:11  
Losolosoloso, le prime non sono bellissime.. Ma continua a guardarlo, ti preeeeego!!

Cmq come si chiama in italiano, anche TLW? E com'è il doppiaggio, scandaloso come quello di SATC?

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-11-2006 18:06  
quote:
In data 2006-10-20 08:09, stefy12 scrive:
quote:
In data 2006-10-20 00:34, martha72 scrive:

Non vuol dire niente, anche io sono stata annoiata dai primi episodi..
E mi chiedo ancora coma abbia fatto)..
Dopo per noia o curiosità o chissà cosa ho continuato a guardarle e poi..dipendenza..

ne ho visti parecchi se è per quello ma non ho cambiato idea..anche qualche sera fa mi sono ripromessa di finire l'episodio ma non c'è niente da fare.Artificiali.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2006 07:43  
Finalmente ho avuto di recuperare tutta la 1a e 2a serie (in attesa ora della 3a) e devo dire che è un buon prodotto anche se non mi convince in toto. Alcune cose sono esasperare, altre artificiali. Ma rimane un buon prodotto con dei bei personaggi.
Io poi adoro Shane...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd