Autore |
LOST 2!!!!!!!(SPOILERS) |
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 20-09-2006 16:54 |
|
Vi prego, qualcuno parli con me!!! Mi dica le sue impressioni sulla seconda stagione.. Ho bisogno d nuove teorie.. ho dato 1okkio ai siti americani ma.. c'è tanta d quella roba da diventar scemi!!!
Su su c sarà pur qualkuno ke l'ha già vista in lingua originale cn i sottotitoli o ke la sta guardando ora su Sky???!!!
Attendo fiduciosa
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 20-09-2006 19:09 |
|
Dimmi dimmi... Ormai ricordo poco. Sono volta alla 3a serie (ad ottobre in USA).
Comunque una buona 2a stagione anche se la prima è stata FOLGORANTE!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
bliss05100
| Inviato: 21-09-2006 16:22 |
|
mitica leonessa!!!
Ank'io sto aspettando la terza.. il 4ottobre è vicino anke se io le vedrò 1pò + in là.. devo aspettare 1mulo;)
Beh.. tu cosa ne pensi di Libby?? Nn è strano ke stesse al manicomio cn Hurley e poi.. sia diventata 1a psichiatra (o psicologa?).. E poi vogliam parlare d Michael?? Impazzito!! cazzo nn me l'aspettavo proprio d Ana Lucia e Libby.. cazzo, piano piano li stan facendo fuori tutti!!!
E poi Desmond? Sarà crepato anke lui? Secondo me no..
Inoltre.. quei 2tipi al polo nord ke lo stavano cercando.. incredibile!!
Secondo 1mio amico dietro all'isola c'è il padre della tipa d Desmond..
E sempre secondo questo mio amico l'atteggiamento d Charlie dopo l'esplosione è strana, cm se nn fosse successo nula.. te ke ne pensi?
Molti americani poi vociferano, nn so xkè, ke Kate sia 1a degli altri.. bha?!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
DavidMills
 Reg.: 19 Set 2006 Messaggi: 28 Da: Shawnee, Oklahoma (es)
| Inviato: 21-09-2006 18:08 |
|
Ma voi avete già visto la seconda in inglese? Io sono rimasto alla prima! Boh, aspetto che passi sulla RAI. Le mie impressioni sulla prima serie: mi sta troppo su il bambino nero, spero che muoia, è ruffiano e patetico (anche il padre buonista), e l'ex eroinomane è insopportabile come pure il soldato iracheno, la bionda scema e la tipa col bambino. Invece mi piacciono Soyer, Locke, ma soprattutto l'obeso che è nettamente il migliore e ovviamente la ex-rapinatrice che è troppo bella. Voi che ne dite?
_________________ Tutto quello che desiderate |
|
leonessa
| Inviato: 21-09-2006 19:46 |
|
quote: In data 2006-09-21 16:22, bliss05100 scrive:
tu cosa ne pensi di Libby?? Nn è strano ke stesse al manicomio cn Hurley e poi.. sia diventata 1a psichiatra (o psicologa?)..
|
Libby era un buon personaggio e poteva far parlare molto di sè! Purtroppo non la vedremo + (è stata licenziata con "Ana Lucia" visto che sono state pescate dalla polizia in stato di ebrezza...). Quindi adios Libby, vedremo che si inventeranno per le stranezze di Hurley.
E poi vogliam parlare d Michael?? Impazzito!! cazzo nn me l'aspettavo proprio d Ana Lucia e Libby.. cazzo, piano piano li stan facendo fuori tutti!!!
|
Michael ha fatto davvero man bassa e ci ha sistemati per bene lasciandoci un po' di interrogativi...
E poi Desmond? Sarà crepato anke lui? Secondo me no..
|
Desmond è davvero un personaggio interessante. Soprattutto per il legame con Jake.
Comunque io sono curiosissima di sapere perchè gli Others hanno trattenuto Sawyer, Kate e Jake.
Hai visto la pre-view in cui Sawyer è in cella???
1bix8
|
bliss05100
| Inviato: 23-09-2006 18:26 |
|
no no, quali preview?! Sto ben lontana dagli spoilers della terza!! Già ke x sbaglio ho letto le trame delle prime puntate!! X fortuna leggevo veloce e in inglese.. al ke nn c ho capito molto!!
Kakkio nn lo sapevo d Ana e Libby, ma dai?! Ke roba!!
Boh nn ho idea d cosa gli vogliano fare Ma te ke ne pensi d quella teoria su Kate?
|
leonessa
| Inviato: 23-09-2006 19:05 |
|
Della 3a season ci sono in giro:
- preview nella quale c'è una scena di Sawyer chiuso in gabbia;
- un video in cui si spiega molto della Dharma e ci dice perchè esiste questa società e qual'è lo scopo di questa società.
Per quanto riguarda Kate... penso che ciò che dovrebbe fare è ri-farsi Sawyer!
Comunque ho la mia teoria che gli Others siano davvero "i buoni", costretti anch'essi a vivere su quell'isola mostruosa.
1bix8
|
bliss05100
| Inviato: 23-09-2006 19:08 |
|
Rifarsi?? Quando mai se l'è fatto??! No no io la voglio cn Jack!!
Ah io penso ke sia tutto una sorta d esperimento.. gli others sn i buoni e i nostri amici sn i cattivi, o almeno questo è ciò d cui sn convinti gli altri!
Tipo li hanno messi sull'isola e gli hanno detto d fare determinate cose.. ki sopravvive vince..
|
leonessa
| Inviato: 23-09-2006 23:27 |
|
quote: In data 2006-09-23 19:08, bliss05100 scrive:
Rifarsi?? Quando mai se l'è fatto??!
|
Terra chiama Bliss: rispondete! 1a serie! Sawyer ha voluto un bacio da Kate per rivelarle dove erano nascosti i farmaci (o erano le armi?!). Lei se l'è slimonato per bene e poi l'ha pure schiaffeggiato... Do you remember????
1bix8
|
bliss05100
| Inviato: 25-09-2006 19:10 |
|
Ops.. sì forse l'avevo rimosso.. è ke ormai m sembra passato 1secolo da quando ho visto la prima serie!! Oggi ho parlato cn il mio prof e... se tutto va bene dovrei fare la tesi d laurea su lost!!!! Figata!!!
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 10-10-2006 21:21 |
|
Azz... Bliss, mi hai fatto venire qua, e ho appreso più cose di quante ne avrei volute sapere...
non ho grandi anticpazioni da fare, probabilmente lo sai già ma la serie abbonda di rifermenti provenienti dal buddismo e dal tao...
dharma è un termine che viene dal buddismo ed è più o meno sinonimo di tao... ora leggo (non ho seguito tutti gli episodi finora trasmessi da Sky) da leonessa che dharma nella serie è il nome di una società...
beh, comunque avremo modo di riparlarne...
in bocca al lupo per la tesi... |
|
bliss05100
| Inviato: 11-10-2006 16:25 |
|
Crepi il lupo x la tesi!!
grazie!
M spiace se t ho rovinato qualke sorpresa ma almeno ho scritto spoiler!;)
Sì la seconda l'ho già vista tutta e ora in america sta andando la terza...
|
ethne85
 Reg.: 25 Set 2006 Messaggi: 168 Da: palazzolo dello stella (UD)
| Inviato: 11-10-2006 17:41 |
|
Mi sono ripromessa di non leggere nessuna anticipazione della 2°serie (so qualcosa ma nulla di particolare)..purtroppo dovrò pazientare ancora un pò.
Sapete quando daranno i nuovi episodi su RAI2? Sono davvero impaziente
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 13-10-2006 07:37 |
|
ragazzi..
non ridete ma io sono ferma alla prima serie (vado al ritmo di raidue), percio`...
non so se chiedervi di dirmi tutto o no!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
leonessa
| Inviato: 14-10-2006 12:36 |
|
quote: In data 2006-10-13 07:37, Saeros scrive:
ragazzi..
non ridete ma io sono ferma alla prima serie (vado al ritmo di raidue), percio`...
non so se chiedervi di dirmi tutto o no!
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (Però ti conviene accelerare il passo... )
1bix8
|