FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LOST 2!!!!!!!(SPOILERS)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LOST 2!!!!!!!(SPOILERS)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore LOST 2!!!!!!!(SPOILERS)
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-09-2006 16:54  
Vi prego, qualcuno parli con me!!! Mi dica le sue impressioni sulla seconda stagione.. Ho bisogno d nuove teorie.. ho dato 1okkio ai siti americani ma.. c'è tanta d quella roba da diventar scemi!!!
Su su c sarà pur qualkuno ke l'ha già vista in lingua originale cn i sottotitoli o ke la sta guardando ora su Sky???!!!
Attendo fiduciosa

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-09-2006 19:09  
Dimmi dimmi... Ormai ricordo poco. Sono volta alla 3a serie (ad ottobre in USA).
Comunque una buona 2a stagione anche se la prima è stata FOLGORANTE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 21-09-2006 16:22  
mitica leonessa!!!
Ank'io sto aspettando la terza.. il 4ottobre è vicino anke se io le vedrò 1pò + in là.. devo aspettare 1mulo;)
Beh.. tu cosa ne pensi di Libby?? Nn è strano ke stesse al manicomio cn Hurley e poi.. sia diventata 1a psichiatra (o psicologa?).. E poi vogliam parlare d Michael?? Impazzito!! cazzo nn me l'aspettavo proprio d Ana Lucia e Libby.. cazzo, piano piano li stan facendo fuori tutti!!!
E poi Desmond? Sarà crepato anke lui? Secondo me no..
Inoltre.. quei 2tipi al polo nord ke lo stavano cercando.. incredibile!!
Secondo 1mio amico dietro all'isola c'è il padre della tipa d Desmond..
E sempre secondo questo mio amico l'atteggiamento d Charlie dopo l'esplosione è strana, cm se nn fosse successo nula.. te ke ne pensi?

Molti americani poi vociferano, nn so xkè, ke Kate sia 1a degli altri.. bha?!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidMills

Reg.: 19 Set 2006
Da: Shawnee, Oklahoma (es)
Inviato: 21-09-2006 18:08  
Ma voi avete già visto la seconda in inglese? Io sono rimasto alla prima! Boh, aspetto che passi sulla RAI. Le mie impressioni sulla prima serie: mi sta troppo su il bambino nero, spero che muoia, è ruffiano e patetico (anche il padre buonista), e l'ex eroinomane è insopportabile come pure il soldato iracheno, la bionda scema e la tipa col bambino. Invece mi piacciono Soyer, Locke, ma soprattutto l'obeso che è nettamente il migliore e ovviamente la ex-rapinatrice che è troppo bella. Voi che ne dite?

Visualizza il profilo di DavidMills  Invia un messaggio privato a DavidMills    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 21-09-2006 19:46  
quote:
In data 2006-09-21 16:22, bliss05100 scrive:
tu cosa ne pensi di Libby?? Nn è strano ke stesse al manicomio cn Hurley e poi.. sia diventata 1a psichiatra (o psicologa?)..

Libby era un buon personaggio e poteva far parlare molto di sè! Purtroppo non la vedremo + (è stata licenziata con "Ana Lucia" visto che sono state pescate dalla polizia in stato di ebrezza...). Quindi adios Libby, vedremo che si inventeranno per le stranezze di Hurley.

quote:
E poi vogliam parlare d Michael?? Impazzito!! cazzo nn me l'aspettavo proprio d Ana Lucia e Libby.. cazzo, piano piano li stan facendo fuori tutti!!!

Michael ha fatto davvero man bassa e ci ha sistemati per bene lasciandoci un po' di interrogativi...

quote:
E poi Desmond? Sarà crepato anke lui? Secondo me no..

Desmond è davvero un personaggio interessante. Soprattutto per il legame con Jake.
Comunque io sono curiosissima di sapere perchè gli Others hanno trattenuto Sawyer, Kate e Jake.
Hai visto la pre-view in cui Sawyer è in cella???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 23-09-2006 18:26  
no no, quali preview?! Sto ben lontana dagli spoilers della terza!! Già ke x sbaglio ho letto le trame delle prime puntate!! X fortuna leggevo veloce e in inglese.. al ke nn c ho capito molto!!
Kakkio nn lo sapevo d Ana e Libby, ma dai?! Ke roba!!
Boh nn ho idea d cosa gli vogliano fare Ma te ke ne pensi d quella teoria su Kate?

leonessa

Inviato: 23-09-2006 19:05  
Della 3a season ci sono in giro:
- preview nella quale c'è una scena di Sawyer chiuso in gabbia;
- un video in cui si spiega molto della Dharma e ci dice perchè esiste questa società e qual'è lo scopo di questa società.

Per quanto riguarda Kate... penso che ciò che dovrebbe fare è ri-farsi Sawyer!
Comunque ho la mia teoria che gli Others siano davvero "i buoni", costretti anch'essi a vivere su quell'isola mostruosa.

1bix8

bliss05100

Inviato: 23-09-2006 19:08  
Rifarsi?? Quando mai se l'è fatto??! No no io la voglio cn Jack!!
Ah io penso ke sia tutto una sorta d esperimento.. gli others sn i buoni e i nostri amici sn i cattivi, o almeno questo è ciò d cui sn convinti gli altri!
Tipo li hanno messi sull'isola e gli hanno detto d fare determinate cose.. ki sopravvive vince..

leonessa

Inviato: 23-09-2006 23:27  
quote:
In data 2006-09-23 19:08, bliss05100 scrive:
Rifarsi?? Quando mai se l'è fatto??!

Terra chiama Bliss: rispondete! 1a serie! Sawyer ha voluto un bacio da Kate per rivelarle dove erano nascosti i farmaci (o erano le armi?!). Lei se l'è slimonato per bene e poi l'ha pure schiaffeggiato... Do you remember????

1bix8

bliss05100

Inviato: 25-09-2006 19:10  
Ops.. sì forse l'avevo rimosso.. è ke ormai m sembra passato 1secolo da quando ho visto la prima serie!! Oggi ho parlato cn il mio prof e... se tutto va bene dovrei fare la tesi d laurea su lost!!!! Figata!!!

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-10-2006 21:21  
Azz... Bliss, mi hai fatto venire qua, e ho appreso più cose di quante ne avrei volute sapere...
non ho grandi anticpazioni da fare, probabilmente lo sai già ma la serie abbonda di rifermenti provenienti dal buddismo e dal tao...
dharma è un termine che viene dal buddismo ed è più o meno sinonimo di tao... ora leggo (non ho seguito tutti gli episodi finora trasmessi da Sky) da leonessa che dharma nella serie è il nome di una società...
beh, comunque avremo modo di riparlarne...
in bocca al lupo per la tesi...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 11-10-2006 16:25  
Crepi il lupo x la tesi!!
grazie!
M spiace se t ho rovinato qualke sorpresa ma almeno ho scritto spoiler!;)
Sì la seconda l'ho già vista tutta e ora in america sta andando la terza...

ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 11-10-2006 17:41  
Mi sono ripromessa di non leggere nessuna anticipazione della 2°serie (so qualcosa ma nulla di particolare)..purtroppo dovrò pazientare ancora un pò.
Sapete quando daranno i nuovi episodi su RAI2? Sono davvero impaziente

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2006 07:37  
ragazzi..
non ridete ma io sono ferma alla prima serie (vado al ritmo di raidue), percio`...
non so se chiedervi di dirmi tutto o no!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 14-10-2006 12:36  
quote:
In data 2006-10-13 07:37, Saeros scrive:
ragazzi..
non ridete ma io sono ferma alla prima serie (vado al ritmo di raidue), percio`...
non so se chiedervi di dirmi tutto o no!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (Però ti conviene accelerare il passo... )

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008001 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd