FilmUP.com > Forum > Tutto TV - che diavolo vuol dire???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > che diavolo vuol dire???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore che diavolo vuol dire???
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-09-2006 17:49  
sono dei mesi che mi domando cosa piffero significa quella c***o di pubblicità della campari...
qualcuno l'ha capito????

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2006 17:51  
la campari fa sempre pubblicità dimmerda... tu quale dici?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 15-09-2006 17:59  
quella del cameriere che rovescia la campari su una ciccina...lei si toglie una parte del vestito...ed è un maschio...il cameriere si sbottona e si slega i capelli e si scopre che è una femmina....
ma che diavolo significa!!??

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2006 18:01  
che le apparenze ingannano?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 15-09-2006 18:03  
quote:
In data 2006-09-15 18:01, pantofole scrive:
che le apparenze ingannano?

e perchè mai io dovrei comprare la campari??
c'è la pubblicità è per sponsorizzare una bevanda...nn vedo legami logici...

pantofole

Inviato: 15-09-2006 18:05  
ma infatti non ce n'è, a meno di non voler pensare che il campari sia buono contro ogni apparenza.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 15-09-2006 18:07  
quote:
In data 2006-09-15 18:05, pantofole scrive:
ma infatti non ce n'è, a meno di non voler pensare che il campari sia buono contro ogni apparenza.

ancche questo non ha senso...perchè la campari dovrebbe dire che il suo drink fa schifo a vedersi?? che poi nn è vero...a me sembra normale...mah!

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-09-2006 18:08  
quote:
In data 2006-09-15 17:59, sorrygorry scrive:
la campari

Ma non è maschile?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 15-09-2006 18:09  
quote:
In data 2006-09-15 18:08, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-09-15 17:59, sorrygorry scrive:
la campari

Ma non è maschile?

ho sempre creduto fosse femminile...mi suona meglio...

mulaky

Inviato: 15-09-2006 18:12  
nn credo sia tanto "le apparenze ingannano" ma quanto campari=stranezze. da ciò che ho capito da tutte le pubblicità del campari si promuove ciò che è strano/novità/ambiguo ed è questa l'etichetta che vogliono dare alla bevanda.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 15-09-2006 18:19  
quote:
In data 2006-09-15 18:07, sorrygorry scrive:
quote:

ancche questo non ha senso...perchè la campari dovrebbe dire che il suo drink fa schifo a vedersi?? che poi nn è vero...a me sembra normale...mah!

ehm, io scherzavo. per me non c'è nesso tra pubblicità e prodotto (a parte la presenza del campari sulla scena), ma tutte le pubblicità della campari sono così.

e cmq
LA campari = l'azienda
IL campari = l'aperitivo

mulaky

Inviato: 15-09-2006 18:26  
ora a prescindere dalla pubblicità, il campari a me fa schifo e pure esteticamente non è granchè. si poteva fare sicurametne di meglio...

(A.D.)

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2006 09:05  
quote:

Campari! Il drink più bevuto dai travestiti durante le messe sataniche!
Il massimo della trasgressione!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-09-2006 10:56  
Potrebbe essere che niente è mai come sembra. Sinceramente l'ho trovata una delle pubblicità più sensuali degli ultimi tempi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 11:19  
In realtà la Campari non ha bisogno di fare pubblicità che abbiano attinenza con l'utilizzo del prodotto.

E' un marchio consolidato...non è mica un detersivo o un prodotto per sturare i lavandini.

Quindi punta ad un tipo di pubblicità più suggestiva e meno descrittiva..sono regole di marketing.

Per quanto mi rigurda la trovo ottima..e poi c'è la citazione da eyes wide shut

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd