FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'ispettore Coliandro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'ispettore Coliandro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'ispettore Coliandro
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 25-08-2006 11:37  
Ecco finalmente un buon prodotto italiano per la tv, un nuovo telefilm che viene direttamente dalla penna di Carlo Lucarelli e diretto dai Manetti Bros. Molto diverso dalle smielate, patetiche, inutili fiction di oggi, ha il merito di mischiare cinema e tv con immagini degne di nota, apprezzando il bellisiimo lavoro dei fratelli Manetti. Chiaramente ci sono tempi televisivi che lo fanno difettare un po' e bisogna dire che questa serie non è perfetta, però ha tanti pregi come l'ottima caratterizzazione dei personaggi e l'interpretazione degli attori principali, soprattutto quella del protagonista.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 25-08-2006 11:40  
Ah diciamo che il genere è un incrocio tra il poliziesco e la commedia, con chiari riferimenti al poliziottesco all'italiana e anche al cinema americano

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-08-2006 15:23  
divertente, piacevole.
il tocco lucarelliano si fa sentire.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-08-2006 19:23  
Mi sembra un ottimo prodotto , c'è da aspettarserlo quando dietro ci sono Lucarelli e i Manetti Bros.
Coliandro è una specie di anti-Montalbano :meno astuto , ma ugualmente tenace, una figura di poliziotto "politicamente scorretta"di cui la nostra TV aveva proprio bisogno !
Azzeccatissime , poi, le citazioni dall' ispettore Callaghan e dal cinema di genere italiano.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-08-2006 19:23  
Mi sembra un ottimo prodotto , c'è da aspettarserlo quando dietro ci sono Lucarelli e i Manetti Bros.
Coliandro è una specie di anti-Montalbano :meno astuto , ma ugualmente tenace, una figura di poliziotto "politicamente scorretta"di cui la nostra TV aveva proprio bisogno !
Azzeccatissime , poi, le citazioni dall' ispettore Callaghan e dal cinema di genere italiano.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-08-2006 19:37  
quote:
In data 2006-08-25 15:23, pkdick scrive:
divertente, piacevole.
il tocco lucarelliano si fa sentire.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-08-2006 22:27  
molto bella la prima puntata, aspetto le prossime

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2006 00:12  
mi sono scordata uffff...lo aspettavo tanto

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 26-08-2006 16:07  
quote:
In data 2006-08-26 00:12, samara scrive:
mi sono scordata uffff...lo aspettavo tanto

eh, ma te l'hanno messo la stessa sera di chiavi in mano...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Inviato: 26-08-2006 20:05  
Finalmente si sono decisi a trasmetterlo dopo 2000 rimandi...bellissimo comunque e grande Morelli, un attore ironico e spontaneo!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-08-2006 21:56  
"da dove venivano gli stronzi del kung-fu e la ninja della mia minchia?"

"socmel, z'ha fregato le piade il cinasso sfigato!"

...sta seconda puntata è brutta forte, eh...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-08-2006 00:20  
Ecco...c'è il topic...

avrei voluto vederlo ma non sapevo quando fosse!
sapevo dei Manetti Bros ma non ricordavo di Lucarelli...vedendo lo spot mi aveva dato l'impressione di un poliziotto diverso, meno "figo" degli altri ma più simpatico.
Giampaolo Morelli è un grande oltrettutto

Edit: è vero, dimenticavo che al suo fianco c'è la bellissima e ottima Nicole Grimaudo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 30-08-2006 alle 00:21 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2006 00:27  
quindi merita?
darò un'occhiata perchè in effetti mi incuriosisce...ma essendo appena tornato dalle vacanze devo rimettermi in contatto col mondo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-08-2006 00:32  
cavolo è spettacolare sta serie, poi c'è anche Silvestrin, buahahahaha mi fa ridere

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Inviato: 30-08-2006 01:22  
Spero vivamente in una replica perchè il secondo l'ho perso!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd