FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Mai dire lunedì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Mai dire lunedì   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mai dire lunedì
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2005 00:38  
ciao, belli, che ne pensate di questo programma? a me garba alquanto, soprattutto i trailer e sensualità a corte con jean claude! (sapete se è possibile scaricarli in qualche sito?) mi ci butto via, è uno dei poki programmi che guardo (insieme alle iene)
Che dite?

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-11-2005 11:03  
Sì, ma anche Mai dire lunedì, ormai, è sempre la stessa zuppa...E poi, che nervi mi fanno venire, che devono farci vedere per forza i reality, come Campioni, o l'Isola dei Famosi...Ma io non li guardo, cosa me ne frega?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2005 11:20  
quote:
In data 2005-11-08 11:03, Jakkma scrive:
Sì, ma anche Mai dire lunedì, ormai, è sempre la stessa zuppa...

Sono d'accordo...oramai sono anni che ci propinano sempre le stesse cose e poi, come hai detto giustamente tu, ci fanno sempre vedere scene dai reality che io non mi sogno neppure lontanamente di seguire.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 08-11-2005 16:07  
io li adoro tutti...solo ke mi dispiace nn ci sia più de luigi...vabbè...si spera per l'anno prossimo...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-11-2005 20:52  
quote:
In data 2005-11-08 00:38, Orsetta scrive:
a me garba alquanto, soprattutto i trailer

IL NUOVO FILM DI "LUIGI LIEGIBASTONLIEGI"

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2005 21:56  
effettivamente quando fanno vedere i reality nn lo guardo nemmeno io, nn m' interessa, per il resto nn c' è male però... peccato che nn ci sono fabio de luigi e lucia ocone...

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-11-2005 13:05  
Effettivamente i trailer e Cacioppo nonchè Strozus sono gli sketch di gran lunga migliori.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
martab

Reg.: 10 Mag 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 17:09  
dai..rimane comunque uno dei pochi programmi guardabili della tv..

Visualizza il profilo di martab  Invia un messaggio privato a martab    Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 12-11-2005 21:26  
non seguo piu i programmi satirici (mai dire, zelig e le iene) da quando li hanno messi in prima serata

a mio parere da allora la qualita dei programmi sopracitati è calata di molto

rimpiango per esempio l'addio della ventura alle iene (la marcuzzi non la sopporto proprio)

personaggi come crozza, la litizzetto e de luigi che facevano il verso a linea verde ecc... per non parlare di claudio bisio, gioele dix e paolo hendel... quelli si che facevano ridere

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2005 23:33  
quote:
In data 2005-11-12 21:26, mrmojo85 scrive:
non seguo piu i programmi satirici (mai dire, zelig e le iene) da quando li hanno messi in prima serata

sai che concordo pienamente? in effetti quando passano in prima serata questi programmi diventano dei veri e propri "show", che puntano più sulla conduzione e le riprese dallo studio che sugli sketch satirici e umoristici in generale. anche Tunnel e Avanzi quando erano in seconda serata avevano un fascino un po' più trash rispetto a quando è diventato Pippo Chennedy Show

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 14-11-2005 08:53  
quote:
In data 2005-11-13 23:33, vinegar scrive:
quote:
In data 2005-11-12 21:26, mrmojo85 scrive:

sai che concordo pienamente? in effetti quando passano in prima serata questi programmi diventano dei veri e propri "show", che puntano più sulla conduzione e le riprese dallo studio che sugli sketch satirici e umoristici in generale. anche Tunnel e Avanzi quando erano in seconda serata avevano un fascino un po' più trash rispetto a quando è diventato Pippo Chennedy Show

si vabè ma i programmi della dandini con guzzanti sono assolute perle. che si chiamino tunnel avanzi pippo chennedy o ottavo nano...

concordo anche io che prima mai dire gol era molto meglio (ricordate teocoli, gnocchi, luttazzi, il primo albanese, bebo storti, aldo giovanni e giacomo, crozza dighero de luigi... che ridere!)

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-11-2005 11:43  
Lilluz ti quoto in pieno su tutta la linea. Il Mai dire gol di adesso non è nemmeno un terzo divertente come il Mai dire gol con Teocoli, Albanese e i "primi" Aldo Giovanni e Giacomo.

Avanzi e Tunnel, una spanna sopra... Rocco Smitherson, i Broncovitz al completo.. Unici.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 14-11-2005 12:09  
i Broncovits erano fenomenali quando facevano Hollywood party.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2005 12:24  
i bronkovitz erano geniali...le pubblicità (che poi se non sbaglio ha ripreso da solo Corrado Guzzanti) erano davvero comiche, ma anche i TG riuniti...
"sono marcello cesena"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-11-2005 13:32  
Ahah i telegiornali! Quelli sì erano bei tempi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128264 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: