FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ho sposato un calciatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ho sposato un calciatore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ho sposato un calciatore
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-04-2005 14:33  
nn è possibile ke qualke mente malata abbia fatto un film del genere...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2005 14:37  
che roba è? dicci dicci

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 13-04-2005 14:42  
non ne ho idea,ho solo visto la pubblicità (ank'io vittima della mamma ke guarda beautiful) ed è una carrellata di tipi alla costantino ke si atteggiano a miliardari... nn se ne può più!!!

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 13-04-2005 14:45  
aiuto...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 13-04-2005 14:46  
lady se non ho visto male, è una fiction col nostro amico costantino, daniele..grande opera della televisione, non vedo l'ora di poterla ammirare!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 13-04-2005 14:47  
Non lo guarderò mai!!! Mi fanno troppa rabbia questi generi di film!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 13-04-2005 14:47  
quote:
In data 2005-04-13 14:46, lorelai scrive:
lady se non ho visto male, è una fiction col nostro amico costantino, daniele..grande opera della televisione, non vedo l'ora di poterla ammirare!!!

come tutti d'altra parte...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-04-2005 14:48  
Fior di critici ne parlavano già da mo'...
Si tratta dell'opera prima come attore del figliolo della de filippi (sarà orgoglioso, il papy!)...
Un'altra cosa che dovrò evitare in tv... ormai non riesco più a vedere niente per paura di beccar ciofece! Poi coi cambi di programma repentini di mediaset...!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 13-04-2005 14:48  
nn è possibile tutto ciò...

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2005 19:05  
io con costantino e quell'altro ho visto il trailerone di "Troppo belli" l'unico film in grado di mettere d'accordo pubblico e critica...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 13-04-2005 20:36  
quote:
In data 2005-04-13 19:05, Ladyanne scrive:
io con costantino e quell'altro ho visto il trailerone di "Troppo belli" l'unico film in grado di mettere d'accordo pubblico e critica...

cioè ke entrambi ne sconsigliano la visione ad un pubblico intelligente?

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-04-2005 13:03  
Ho visto la pubblicità di quella fiction ma non ho visto Costantino. So che c'è Paolo Seganti che è l'unico che "conosco" ma non sapevo anche della presenza di Costa. Bah tanto non l'avrei guardato lo stesso

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 14-04-2005 14:19  
quote:
In data 2005-04-14 13:03, TesPatton scrive:
Ho visto la pubblicità di quella fiction ma non ho visto Costantino. So che c'è Paolo Seganti che è l'unico che "conosco" ma non sapevo anche della presenza di Costa. Bah tanto non l'avrei guardato lo stesso

infatti anche io continuo a vedere la pubblicità ma di costantino nemmeno l'ombra..però avevo letto in giro che c'era..abbiamo preso una cantonata?

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-04-2005 14:24  
Accidenti Mi dicono che c'è Costa e dopo non ce lo fanno vedere

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-04-2005 14:57  
Mi sa che quella con Costy è un'altra... beh, tanto non le vedrò entrambe!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd