Autore |
MOIGE: dubbi e domande. |
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-12-2004 00:38 |
|
Io vorrei sapere, ma chi da l'autorità al MOIGE di censurare quasi sempre con successo i vari telefilm, film e cartoni animati? E soprattutto non si potrebbe creare un anti-MOIGE? Ho fatto un giro sul loro sito ed è veramente pieno di cavolate!
ALCUNE tra le molte chicche che potete trovate nel loro sito (www.genitori.it)si trovano nella sezione "osservatorio tv".
Telefilm per famiglie più protestato:
• “Tutto in famiglia” – dal lunedì al venerdì, ore 19.00, Italia 1: un serial americano del filone famiglia-afroamericana-benestante , il cui padre non si sa bene cosa faccia nella vita oltre ad aggirarsi per il soggiorno della sua casa arredata country-etnico-ikea molto politicamente corretto. Se riuscite a sopportare le fragorose risate che seguono ogni sua smorfia (stile Eddie Murphy, per capirsi), e se non vi disgusta la parrucca della sua consorte, allegramente impegnata con la gravidanza della ragazza del figlio maggiore, le rispostacce della secondogenita e le bravate della seienne ultima nata, guardatelo pure. Poi però vi toccherà assistere perfino al parto, in casa, nel letto di mamma e papà, della fidanzatina del figlio. Apprezziamo tutti che sia tramontata l’epoca dei matrimoni riparatori, ed è bello che dei genitori accolgano sempre i figli quando sbagliano, ma c’è proprio bisogno di buttare tutto in ridicolo così?"
Film più protestato:
· “L'ultima sfida di Bruce Lee” – 23 ottobre, ore 17.00, La7: é vero che ci sono film peggiori di questo, ma metterlo in programmazione il sabato pomeriggio in piena fascia protetta rafforzata, l'orario caldo in cui c'è la massima concentrazione di pubblico di bambini, quando le altre reti - a differenza degli altri giorni della settimana - non propongono nessuna programmazione specifica per i più piccoli, vuol dire proporre direttamente a loro un modello di "eroe" aggressivo e violento.
| Inviato: 22-12-2004 00:45 |
|
Film più protestato: “Il Tocco del male” (Rete 4); “Scarface” (Rete 4); “Attrazione fatale” (La 7);
Programma per ragazzi più protestato: “Cd live – La musica in tv” (per le rubriche e certi stacchetti piuttosto volgari e “maschilisti”, non adeguati ad un pubblico di giovani e giovanissimi -molto migliore il suo concorrente “Top of the Pop” di Italia 1)
Film più protestato: “L’uomo senza ombra” (Italia 1); “L’avvocato del Diavolo” (Rai 2)
:S
Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 22-12-2004 00:51 |
|
Associazione bigotti rompipalle più protestata? Qualcuno lo sa?
Questa gente è malata! |
|
Valens
| Inviato: 22-12-2004 00:55 |
|
I Cartoni Animati di italia 1 sono altamente diseducativi. L'altro giorno in una puntata di SailorMoon che stava guardando mia figlia di 9 anni una delle protagoniste si masturbava!!! E' scandaloso!!!
Non capisco perchè in quasi tutti i cartoni DISNEY debba morire il padre o la madre del piccolo protagonista, oppure il piccolo protagonista è senza genitori ! (qui quo qua, Bambi, il re leone, ecc ecc), mio figlio rimane talmente turbato che nelle scene in cui la mmamma di bambi muore o in cui il padre di simba muore lui piange ! Io trovi i classici Disney molto violenti, (ad eccezione di WInnie the pooh) altro che anime !! Beppe
Cioé...ma vi rendete conto? O_O
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 22-12-2004 alle 01:00 ] |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 22-12-2004 01:19 |
|
Programma per ragazzi più gradito: Campioni.
Vanno anche a protestare contro una televendita di Harmony su "Aspettando Beautiful" ahahaha
E CSI protestato...
Con questo ho detto tutto!!
Ma che si sparino va...
|
|
sciarada
Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 22-12-2004 08:18 |
|
quote: In data 2004-12-22 01:19, TesPatton scrive:
Programma per ragazzi più gradito: Campioni.
Vanno anche a protestare contro una televendita di Harmony su "Aspettando Beautiful" ahahaha
E CSI protestato...
Con questo ho detto tutto!!
Ma che si sparino va...
| : |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 22-12-2004 20:24 |
|
il mio odio per i marmocchi è secondo solo a quello per chi dopo averli generati ne scarica la responsabilità al resto del mondo. se osama facesse saltare in aria il moige stapperei lo champagne
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
riddick
| Inviato: 22-12-2004 20:34 |
|
che bellezza!grazie di aver segnalato il sito , gli ho scritto tanti di quegli insulti che metà basta!che bellezza!
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 23-12-2004 10:50 |
|
quote: In data 2004-12-22 20:24, riddick scrive:
il mio odio per i marmocchi è secondo solo a quello per chi dopo averli generati ne scarica la responsabilità al resto del mondo. se osama facesse saltare in aria il moige stapperei lo champagne
|
belin, mi hai fatto ridere.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
riddick
| Inviato: 23-12-2004 20:17 |
|
quote: In data 2004-12-23 10:50, mariano scrive:
quote: In data 2004-12-22 20:24, riddick scrive:
|
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 23-12-2004 21:17 |
|
Propongo un bel documentario sulla scienza della repressione nei vari regimi della storia, neri, rossi, ecclesiastici.
Propongo come volontari per le parti dei vari purgati gambizzati torturati mazzolati scorticati ecc. gli esponenti del M.O.I.G.E.
Propongo i figli degli esponenti del M.O.I.G.E. come pubblico ridente e applaudente in sala durante la proiezione del documentario.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Window
Reg.: 09 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-12-2004 13:14 |
|
va bene va sempre tutto bene secondo voi.
nn c'è violenza nn c'è volgarità e la tv è tutta buona.
mi sembra giusto che i genitori (qui un'associazione di genitori) tutelino i figli minorenni e magari anche chi vuole uno spettacolo + decente.
poi che dicano cose nn condivisibili è un conto l'importnate è che solo continuino a fare ciò cheè giusto.
| Inviato: 24-12-2004 19:08 |
|
te la devo dire tutta? dei loro figli me ne sbatto le palle. finchè protestano contro le lecciso, cosa che non hanno fatto,niente da dire; se mi impediscono di vedere l'avvocato del diavolo hanno torto marcio. c è questa cosa, che si chiama dito, che pare sia ottima per spegnere la tv
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 24-12-2004 20:00 |
|
quote: In data 2004-12-24 13:14, Window scrive:
va bene va sempre tutto bene secondo voi.
nn c'è violenza nn c'è volgarità e la tv è tutta buona.
mi sembra giusto che i genitori (qui un'associazione di genitori) tutelino i figli minorenni e magari anche chi vuole uno spettacolo + decente.
poi che dicano cose nn condivisibili è un conto l'importnate è che solo continuino a fare ciò cheè giusto.
|
e intendo che tu mi fai proprio ridere.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Valens
| Inviato: 24-12-2004 23:36 |
|
quote: In data 2004-12-24 19:08, riddick scrive:
te la devo dire tutta? dei loro figli me ne sbatto le palle. finchè protestano contro le lecciso, cosa che non hanno fatto,niente da dire; se mi impediscono di vedere l'avvocato del diavolo hanno torto marcio. c è questa cosa, che si chiama dito, che pare sia ottima per spegnere la tv
|
Esatto, non ho voglia di vedere grandi film come quello citato in seconda o terza serata piuttosto che censurati solo perché i genitori non sono in grado di "amministrare" bene i loro figli. Certo in tv ci sono violenza e volgarità ma come questo utente ha detto saggiamente, nessuno ti obbliga a vederla! |
|