FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SE MI PRENDI TI SPOSO?!??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SE MI PRENDI TI SPOSO?!??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SE MI PRENDI TI SPOSO?!??
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-09-2004 13:33  
L'ho dovuta postare questa cosa,perchè ho finito solo ora di ridere...la nuova pubblicita' della Tim è semplicemente...ASSURDA.Bè almeno fa morire dal ridere da quanto è stupida,peggio di tutte quelle fatte finora...della serie "al peggio non c'è mai fine"

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-09-2004 21:50  
Ho visto...mi chiedevo che cazzo fosse.
Penso che vogliano fare qualcosa tipo megan Gale, quando all'inizio faceva la ladra al casinò, non so se ricordi: le pubblicità a puntate che raccontano una storia.
Mi chiedo: perchè, invece di bombardarci di pubblicità tutti i santi giorni su tutti i canali non riducono i costi delle ricariche? Tipo la vodafone, che su 10 euro di ricarica 2 sono di commissione. E te credo!!!!! Deve strapagare megan, il vodafone tour, i 1000 spot sempre nuovi, pagare le tv per avere lo spazio promozionale...ma è proprio necessario rompere i maroni alla gente??

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 22:39  
ma che pubblicità del C***O!
è veramente orribile!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 27-09-2004 10:43  
Però la tipa è troppo figa...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-09-2004 17:03  
Infatti Freddyk !

-Tim Turbo?

-Si mi turbi

(e ci sarebbero giochi di parole molto peggiori)

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2004 17:20  
Eccola qua...è una top brasiliana..e si chiama Adriana Lima

http://www.bellezzevip.com/modelle/adriana_lima/photo.php?p=1

Non ci sono parole...o meglio ce ne sarebbero anche troppe!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 27-09-2004 17:33  
Attenzione pensolo! Ho seguito il tuo link e la pagina web mi ha chiesto una connessione a pagamento. Non vorrei che la tua prossima bolletta fosse astronomica

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 27-09-2004 17:40  
A me non è capitato..mi apre la pagina normalmente..sicuro che poi non cerchi di cliccare su altre cose una volta aperta la pagina???

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 27-09-2004 17:44  
di norma se la pagina si apre normalmente è perchè tu sei già collegato con quel numero telefonico a pagamento. Se invece non lo sei vieni ridiretto ad una pagina di invito. Quindi ti conviene controllare che numero compone il tuo modem.

pensolo

Inviato: 27-09-2004 19:07  
Ho fastweb..e comunque quando mi appare una connessione a pagamento me ne accorgo..e la chiudo tranquillamente..non so cosa ti sia successo..a me il sito non mi pare uno di quelli che ti fregano

ipergiorg

Inviato: 28-09-2004 09:11  
Meglio così. Peccato per Adriana.

Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-09-2004 09:44  
Effettivamente ciò che si salva della pubblicità è la bellezza da infarto della ragazza!!!Ma quanto è figa????!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 04-10-2004 13:06  
io me la prendo col produttore di quella mega cazzata di pubblicità...bhà...

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 04-10-2004 18:55  
ke skifezza colossale...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-10-2004 19:26  
quote:
In data 2004-09-28 09:44, Amistad scrive:
Effettivamente ciò che si salva della pubblicità è la bellezza da infarto della ragazza!!!Ma quanto è figa????!

Ha certe doti "nascoste"... dal vestito
La pubblicità è stupida all'inverosimile. Io mi domando: ma ci prendono per dei cretini, i pubblicitari?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126418 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: