Autore |
Campioni |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 07-09-2004 17:33 |
|
Che due palle la puntata iniziale. Speravo onestamente meglio ma dopo cinque minuti dovevo cambiare canale. Ho trovato questo spassoso commento in rete
Campioni-Il Sogno è una trasmissione troppo brutta per parlarne male, ma tutto sommato anche solo per parlarne. Torneremo sull'argomento, da un punto di vista aziendal-mediatico, ma non chiedeteci critiche televisive, perchè ci è bastata la puntata di presentazione. Un reality come gli altri cento, con nomination, finta tensione e veri parenti in studio, con una conduttrice che si atteggia a strafiga, un giornalista che fa il giovane per i collegamenti, e tutti che fanno i simpatici, ieri sera anche Capello addirittura ci ha provato. Ritmo poco, freddezza tanta, anche se non mancavano i nomi in studio. Certo, gli ospiti vengono pagati, ma l'incolpevole Kakà dava l'idea di essere stato deportato. Tristezza, insomma, e Auditel buono (14,29 di share), ma considerato il pompaggio, l'intervento personale di Piersilvio, il budget (più del doppio di quello riservato a Controcampo), non da urlo.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 07-09-2004 17:38 |
|
A me sinceramente è piaciuto sicuramente di+ d tutti gli altri reality ke girano nella nostra tv-spazzatura!
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 07-09-2004 17:38 |
|
non l'ho visto,ma in compenso Studio Aperto ha provveduto stamattina a dedicargli un servizio...
commento (sul programma e sul servizio):osceno |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 07-09-2004 17:44 |
|
non avevo dubbi che facesse un buon ascolto ma penso sia dovuto alla curiosita' della prima puntata! anche perche' se fa veramente skifo....
Vabbe' mi sto illudendo...non sarebbe la prima volta che una cagata fa share
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|
shaquira

Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 07-09-2004 18:02 |
|
Allora non mi sono persa niente!!
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 07-09-2004 18:07 |
|
quote: In data 2004-09-07 18:02, shaquira scrive:
Allora non mi sono persa niente!!
|
tutt'altro...qualsiasi altra cosa tu abbia visto....credo sia stata + bella
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|
shaquira

| Inviato: 07-09-2004 18:17 |
|
Non ho visto niente! Ero alle prove della banda per cui è stato senz'altro più divertente!
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-09-2004 20:35 |
|
Visto per paio di minuti. Maronna che odio quella CA**O di sigla fatta da Gigi D'Alessio. |
|
shaquira

| Inviato: 07-09-2004 20:42 |
|
quote: In data 2004-09-07 20:35, Valens scrive:
CA**O di sigla fatta da Gigi D'Alessio.
|
Eh???Oh signuur,proprio la ciliegina sulla torta!!
|
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: CAMBIAGO (MI)
| Inviato: 07-09-2004 20:55 |
|
...noia...
_________________ TIENITI LE TUE PATATINE... |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 07-09-2004 22:10 |
|
Sììììììì!!!! Che bella trasmissione!!!!!!! La seguirò sempre e registrerò tutte le puntate per riguardarla e tramandarla ai posteri!!!! E poi ci mancava un altro reality show, ne fanno troppo pochi, fanno sempre programmi intellettuali!!!!!
Era ora!!!!!!!
non ho nemmeno più parole per esprimere il mio disgusto per questa mala genìa di programmi che infestano la tv. Ok, sarò in minoranza... ma mi risultava che in democrazia oltre a vincere la maggioranza, le minoranze andassero rispettate...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 07-09-2004 22:18 |
|
quote: In data 2004-09-07 22:10, Lord_Elric scrive:
Sììììììì!!!! Che bella trasmissione!!!!!!! La seguirò sempre e registrerò tutte le puntate per riguardarla e tramandarla ai posteri!!!! E poi ci mancava un altro reality show, ne fanno troppo pochi, fanno sempre programmi intellettuali!!!!!
Era ora!!!!!!!
|
quote:
non ho nemmeno più parole per esprimere il mio disgusto per questa mala genìa di programmi che infestano la tv. Ok, sarò in minoranza... ma mi risultava che in democrazia oltre a vincere la maggioranza, le minoranze andassero rispettate...
|
stavo già per inserirti nella lista nera...ma ti sei salvato per la seconda volta...comunque non prendertela,dai...siamo tutti sulla stessa barca.
solo che la barca sta naufragando! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 07-09-2004 22:44 |
|
...erano tutti sulla stessa barca....
.........il TITANIC.........
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 23:16 |
|
Ho un odio viserale x i realiti show e x le canzoni di Gigi D'Alessio... Se poi si combinano le 2 cose, divento pazza. E poi la conduttrice se crede sto cavolo... Bà, speriamo ke nn lo guardi nessuno, anke se so ke nn sarà così...
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-09-2004 09:38 |
|
|