FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Che ne pensate della tv estiva?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Che ne pensate della tv estiva?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate della tv estiva?
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 31-05-2002 19:25  
Ah, che bello, adesso arriva l'estate...finalmente, ancora una settimana di scuola e poi basta! ohoho ohhohohoho
ma naturalmente oltre agli studenti e ai lavoratori, va in vacanza anche la tv! Che ne pensate della tv estiva?
E' o non è un vero e proprio campionario di schifezze?
L'estate scorsa sono stato in Slovenia e riuscivo a captare anche le reti locali e le reti tedesche...
ecco cosa offriva il ricco palinsesto estivo:

-rai 1= repliche di spettacoli invernali
-canale 5= film squallidi della serie :"Verissimo, es. "Mio Figlio si droga" "Mia figlia è tossicodipendente"
-rete di stato slovena= repliche di Star Trek in inglese con sottotitoli in sloveno!wow
-tv tedesca = un vero e proprio capolavoro! Talk show veramente osceni, giochi a quiz demenziali....che tristezza...

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-05-2002 19:31  
Ho notato che d'estate a Canale5 di pomeriggio fanno dei bei film però

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 19:56  
Mediocre...pensano che stiano tutti in spiaggia e quindi mandano in onda quelle cagate..
AHOO! E datemi il tempo di partire almeno!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-05-2002 20:11  
Come SEMPRE le miglori cose ci saranno la notte (e già son poche d'inverno)...a volte xò danno dei bei telefilm!

Visto che hai introdotto l'argomento....domani è il mio ultimo giorno di scuola!
ma poi due settimane di lavoro senza pagamento... Ma, come si suol dire, è sempre un'....esperienza!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:30  
Tv estiva? nel cesso!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 20:31  
quote:
In data 2002-05-31 20:11, naly01 scrive:

ma poi due settimane di lavoro senza pagamento... Ma, come si suol dire, è sempre un'....esperienza!

STAGE??

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-05-2002 20:33  
quote:
In data 2002-05-31 20:31, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-31 20:11, naly01 scrive:

STAGE??

Oh yes! Saltiamo una settimana di scuola e ci prendono una di vacanza!
Però -almeno io- sono a lavorare in un bel hotel a 4 stelle immerso nel verde...mica male!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 31-05-2002 20:38  
A ME ANCHE TOCCAVANO I POSTI PIU' BELLI.. PERO' SONO QUELLI DOVE TI SFRUTTANO DI PIU'

EFFETTIVAMENTE TU IMPARI... PERO' ALLA GENTE POI NON INTERESSANO GLI STAGE...

TE LO DICE UNA CHE ERA IL BERSAGLIO PREFERITO DEI PROF VISTO CHE ERO TRA "I PIU' PREPARATI"...

GLI UNICI STAGE INTELLIGENTI ERANO QUELLI NELL'ORGANIZZAZIONE DEI CAMPIONATI GIOVANILI INDOOR (DI NUOTO) E DI UNA TAPPA ITALIANA (QUELLA APPUNTO AD IMPERIA) DI NUOTO...

ALMENO MI RIFACEVO PURE GLI OCCHI!

(OLTRE CHE RINCORRERE I NUOTATORI PER L'AEROPORTO DI NIZZA CERCANDO DI CONVINCERLI CHE IL PULMINO GIUSTO ERA IL NOSTRO!!! )

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-06-2002 17:08  
effettivamente la tv estiva fa proprio schifo!!! mandano in onda la roba più vecchia che hanno!!!!

ma quast'anno manderanno in onda la nona e ultima serie di X-files!!!!!
un vero spreco!!!!
strana programmazione!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 03-06-2002 17:22  
quote:
In data 2002-06-03 17:08, meriliz scrive:
ma quast'anno manderanno in onda la nona e ultima serie di X-files!!!!!
un vero spreco!!!!
strana programmazione!!!

davvero???
strano veramente...

meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-06-2002 10:35  
+ precisamente l'appuntamento è da lunedi 1 luglio alle ore 21 ovviamente su italia1
Salvo imprevisti l'ultimo episodio andrà in onda il lunedì 9 settembre 2002

Questo è l'elenco degli episodi:

9X01, Nothing Important Happened Today (part I)
9X02, Nothing Important Happened Today (part II)
9X03, Daemonicus
9X04, 4-D
9X05, Lord of the Flies
9X06, Trust No 1
9X07, John Doe
9X08, Hellbound
9X09, Provenance
9X10, Providence
9X11, Audrey Pauley
9X12, Underneath
9X13, Improbable
9X14, Scary Monsters
9X15, Jump the Shark
9X16, William
9X17, Release
9X18, Sunshine Days
9X19-9X20, The Truth

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-06-2002 10:41  
Tv estiva? cos'è?

Penso che mi limiterò a vedere solo qualche evento sportivo tipo Tour de France ecc...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-06-2002 17:36  
tv estiva=

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2002 23:23  
Oddio!!La tv estiva...meno male che c'è il cinema...!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-06-2002 11:49  
ho notato che da due settimane fanno film discreti a differenza di questo inverno.
allucinante!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127381 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd