FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il programma TV più intelligente!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il programma TV più intelligente!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il programma TV più intelligente!!
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 18:06  
...secondo voi ce ne è qualcuno??? dite la vostra....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 18:23  
Arghh....non saprei..
Diciamo..
STASERA PAGO IO
Ironia sottile ed inteliggente grazie ad un grande FIORE

P.S: Pantina, quella dell'avtar sei tu??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 29-05-2002 18:59  
quote:
In data 2002-05-29 18:23, Hollyanne scrive:
Arghh....non saprei..
Diciamo..
STASERA PAGO IO

si sono io.... ogni tanto mi mostro pe i nuovi arrivati!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-05-2002 19:25  
quote:
Arghh....non saprei..
Diciamo..
STASERA PAGO IO

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-05-2002 09:09  
Ah io sono una nuova arrivata..... bene così vedo il volto di una moderatrice!!!

Programmi intelligenti????
Ok per Stasera pago io...
altri Varietà... ??? bhO!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 30-05-2002 13:15  
LE IENE! Sono troppo ganzi i loro servizi e anche molto utili in alcuni casi!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 30-05-2002 14:38  
Come sei carina Panta!!

Non la vedo molto la tv xciò non posso giudicare + di tanto. Però se come programmi intelligenti indendi anche quelli + seri, direi che sia La Macchina del Tempo (ecluso il conduttore che è antipatico) sia Quark che Passaggio a Nord Ovest si possono classificare intelligenti.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2002 17:54  
Per me era intelligente "l'8° nano"...perlomeno faceva ridere senza cadere nel volgare (mentre molti comici puntano al volgare e hanno fatto)

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-05-2002 18:34  
A me piace molto il programma di Licia Colò...quello sui viaggi

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 18:40  
Non ricordo il titolo ma sulla rai c'è una giornalista che va ad intervistare i carcerati è interessante e poi anche quelli citati da Daphne E DR Fridolin
Per qualcosa di più leggero Zeling e Stasera pago io

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-05-2002 18:52  
quote:
In data 2002-05-30 18:40, MissRigth scrive:
Non ricordo il titolo ma sulla rai c'è una giornalista che va ad intervistare i carcerati è interessante e poi anche quelli citati da Daphne E DR Fridolin
Per qualcosa di più leggero Zeling e Stasera pago io

Si concordo molto interessante, il programma è "Storie Maledette", condotto da Franca Leosini, mi pare che l'ultima puntata fosse dedicata all'intervista di Patrizia Reggiani......Ahhh dimenticavo, rimanendo in tema RAI TRE, che ne pensate di "REPORT"? il programma di Milena Gabanelli? a me piace molto

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 30-05-2002 20:27  
Iene, Super Quark, Ulisse, Alle falde del kilimangiaro, Striscia la notizia e Stasera pago io

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 20:41  
quote:
Arghh....non saprei..
Diciamo..
STASERA PAGO IO

sono d'accordo oltre a prog tipo sciu scia super quark e altri di cultura generale

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:14  
a parte quelli "ironici" come le iene o striscia la notizia...direi BLUNOTTE (che pare guardiamo solo io e seanma)...

Stasera ad esempio ha cercato di ricostruire, formulando varie ipotesi, la storia sull'omicido Mattei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-05-2002 alle 01:15 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 31-05-2002 10:09  
Grazie Daphne.....

per me oltre "stasera pago io"...intelligente è stirscia..e poi , nn mi lapidate, PAssaparola...è simpatico e intelligente...poi adoro Jerry....!!! nn è il solito programma quiz idiota....almeno insegna anche qualcosetta....!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129711 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: