FilmUP.com > Forum > Tutto TV - letterine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > letterine   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore letterine
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-05-2002 19:28  
che ne pensate delle letterine di "passaparola"?
sono carine ma non sanno ballare! avete visto la coreografia? che ne pensate?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 28-05-2002 19:31  
Letterine? Classico esempio di chi è in televisione non per le proprie doti, ma per il proprio corpo. Certo, sono molto carine...peccato però che le facciano ballare perchè così fanno fare loro solo una pessima figuraccia

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 19:32  

Non per generalizzare...
Ma una ragazza facendo ciò che continuano a fare queste sottospecii di oche ben truccate, non dimostrano quanto possano valere (molto poco secondo me, a parte il calciatore che si sono attapirate).
Queste ragazze sono la vera rovina del genere femminile, non le signorine che troviamo sui marciapiedi...tra le quali..non vedo una gran differenza.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-05-2002 19:50  
Mio Dio! Classico esempio della donna bella e...punto. Peggio di loro ci sono solo quelle del Bagaglino, che non contente fanno pure i topless.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 29-05-2002 13:51  
...o forse è solo invida???

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 13:59  
quote:
In data 2002-05-29 13:51, MrWolf scrive:

a parte che stai scherzando, ma posso essere sincera? Se c'è una donna che invidio..è solo la Aniston !!!
No vabbè..onestamente se provassi invidia per quelle sgambettate..lo direi.. senza problemi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2002 14:16  
... non è vero!!!

La Toffanin è in Tv anche x altri motivi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 14:37  
quote:

Sono d'accordo, ma se a voi offrissero tanti soldi per fare quello che fanno loro, voi rifiutereste?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 14:42  
quote:
In data 2002-05-29 14:37, KaiserSoze scrive:
quote:

Sono d'accordo, ma se a voi offrissero tanti soldi per fare quello che fanno loro, voi rifiutereste?

Senza ombra di dubbio...e tu Kaiser, sai quanto sono maledettamente sincera..
Per niente al mondo mi metterei così in ridicolo

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 14:45  
quote:
In data 2002-05-29 14:42, Hollyanne scrive:

A me non sembrano che siano così ridicole, sono ammirate dal sesso maschile e anche da molte donne.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 15:19  
quote:
In data 2002-05-29 14:45, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-05-29 14:42, Hollyanne scrive:

A me non sembrano che siano così ridicole, sono ammirate dal sesso maschile e anche da molte donne.

DA ALTRE OCHE IN GONNELLA? ....mmm....no aspetta...questa è una gallina...
Vabbè non c'è molta differenza..

Guarda Kaiser, la mia è una generalizazione su quelle ragazze...magari non escludo che conosciendone almeno una...potrei cambiare opinione..non è bello fare di tutta un erba un fascio...ma per ora la mia opinione resta intatta..

meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-05-2002 15:42  
ma... sinceramente nn è colpa loro se sono lì...
anzi sono fortunate.... nn sanno fare niente... eppure sono in tv....
se poi le mettono li solo a fare le bomboniere in bella esposizione loro che ci possono fare...
rinunciare ad essere sempre in tv, a diventare personaggi conosciuti.... e a cuccarsi i calciatori???? nn penso!!!!
(va bhe poi quando dicono che vogliono comunicare qualcosa al pubblico a casa con il loro sorriso.... ok è na stronxata.... ditemi voi chi lo vede il loro sorriso quando hanno ben altro in mosta...)
cmq semmai, se bisogna prendersela con qualcuno... bisogna prendersela con chi organizza il programma.... e che la posto di belle e brave ballerine.... mette li solo le bamboline!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: meriliz il 30-05-2002 alle 09:02 ]

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 29-05-2002 17:34  
Si la mia era ovviamente una "provocazione", ma sono d'accordo con kaiser quando dice che effettivamente a un'offerta di andare a fare la svampitella a passaparola, con tutto quello che comporta (soldi, fama, successo) non credo che molte ragazze possano dire di no...

Anche se personalmente, se mi dicessero "Simone, vuoi diventare il nuovo Giorgio Mastrota, l'uomo delle televendite?" alzerei il dito medio senza esitare un attimino...va bene il successo (il successo???), le donne (LE DONNE???) e i soldi (e i soldi!!!!!), ma avere una "carriera" come quella di Mastrota...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 17:44  
quote:
In data 2002-05-29 17:34, MrWolf scrive:
Si la mia era ovviamente una "provocazione", ma sono d'accordo con kaiser quando dice che effettivamente a un'offerta di andare a fare la svampitella a passaparola, con tutto quello che comporta (soldi, fama, successo) non credo che molte ragazze possano dire di no...

Anche se personalmente, se mi dicessero "Simone, vuoi diventare il nuovo Giorgio Mastrota, l'uomo delle televendite?" alzerei il dito medio senza esitare un attimino...va bene il successo (il successo???), le donne (LE DONNE???) e i soldi (e i soldi!!!!!), ma avere una "carriera" come quella di Mastrota...

beh sbagli a non prendere in considerazione l'offerta di mastrota...mi servirebbero un paio di pentole e un materasso...adesso io a chi mi rivolgo!!!!!??? :

MrWolf

Inviato: 29-05-2002 17:46  
...beh, mi sembra chiaro...a GIORGIO MASTROTA

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125399 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: