FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm preferito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Telefilm preferito
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-04-2002 17:15  
il mio è senz'altro "Law & Order" serie poliziesca veramente realistica con attori di rilievo:Dzunza(il Cacciatore)Sorvino(Goodfellas)e altri.
A chi interessa visiti il mio sitarello dedicato:
(mi sono fatto pubblicità)

Peter Finch alias Howard Beale in "Quinto potere" http://members.tripod.com/lawandorderrey

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 18-04-2002 alle 17:17 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-04-2002 17:53  
mi appassiona(va) molto friends...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 18-04-2002 18:02  
quote:
In data 2002-04-18 17:53, defio86 scrive:
mi appassiona(va) molto friends...

Happy days
Mork e Mindy
I Jefferson
Alf

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2002 18:09  
Vecchi :
.Mork e Mindi
.I robinson
.Genitori in Blue Jeans

Nuovi
.X-files..in assoluto il mio preferito
. Dawson's Creek!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-04-2002 18:11  
e che,il mio è proprio di nicchia

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 18-04-2002 18:17  
Friends
I Robinson

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 18-04-2002 18:47  
Dimenticavo il MITICO Happy Days......!!

HEY!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-04-2002 18:54  
ah già, dimenticavo frasier, il mitico divertentissimo frasier!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-04-2002 18:59  
Per farmi 4 risate Friends ma è molto carino anche Will & Grace che danno su Tele+. Prima impazzivo per X-Files e Law & Order è davvero ben fatto, anche se preferivo Oz.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-04-2002 20:52  
Legacy,Alf e Friends

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-04-2002 20:52  
MillenniuM

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 18-04-2002 20:55  
Star Trek, La Signora in Giallo, e la serie di Agatha Christie.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2002 22:14  
Streghe e Dawson's creek...le prime serie ora...ma che pizza!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 18-04-2002 22:21  
se si va sui vecchi, è difficile scegliere: supercar, a-team, mcgyver, tre cuori in affitto..........

Tra gli ultimi arrivi, mi diverte da morire dharma & greg

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 19-04-2002 09:20  
quote:
In data 2002-04-18 22:21, CugiuZ scrive:
se si va sui vecchi, è difficile scegliere: supercar, a-team, mcgyver, tre cuori in affitto..........

Tra gli ultimi arrivi, mi diverte da morire dharma & greg

Magnum PI...con il mitico Higgins....(si chiamava così il maggiordomo)?? e Simon & Simon..te li ricordi???

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd