Autore |
L'unico vero motivo per ricominciare a guardare il GRANDE FRATELLO... |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 21-01-2004 15:08 |
|
... secondo me è perchè poi la Gialappa's gli fa le caricature, che mi fanno scompisciare. Altri motivi giustificabili sinceramente non li vedo. Spero solo che ci sarà qualcun'altro come Filippo Nardi (a mio parere uno delle 3, 4 persone intelligenti in 3 edizioni di GF) che si ribellerà a questa prigione...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-01-2004 15:21 |
|
sono d'accordo... l'unica nota positiva del grande fratello (e di altri programmi simili, nella loro insulsaggine) è il "controprogramma" della gialappa's... peccato che 'sti idioti (i partecipanti, intendo) diventino famosi anche per questo: Pasquale sarebbe trattato da persona simpatica, non ci fosse stata la gialappa's? Pappalardo sarebbe ri-diventato famoso non ci fosse stata la gialappa's? E Ottusangolo??
Mi sa che volente o nolente (più nolente) sia stato più il trio a creare dei personaggi, che non il programma stesso a cui hanno partecipato..
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 21-01-2004 15:29 |
|
Io mi chiedo come faccia la gente a guardare 'sta roba. Ho visto solo qualche volta i pezzettini pubblicitari, mi sembra tutto molto squallido. Ieri facevano la pubblicità di un programma con Platinette e la Pivetti, mi pare che anche lì non ci sia da scherzare, in quanto a squallido.
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 21-01-2004 15:33 |
|
quote: In data 2004-01-21 15:29, aralis scrive:
Io mi chiedo come faccia la gente a guardare 'sta roba. Ho visto solo qualche volta i pezzettini pubblicitari, mi sembra tutto molto squallido. Ieri facevano la pubblicità di un programma con Platinette e la Pivetti, mi pare che anche lì non ci sia da scherzare, in quanto a squallido.
|
hai proprio ragione...perchè mostrare della gente che si fa plastiche?cmq io nn ho nessun motivo per guardare il gf, al massimo mi guardo solo la gialappa, ma mai guarderò per più di tre secondi 10 deficienti che poi diventeranno noti solo per essere rimasti chiusi dentro una casa per 3 mesi..

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 21-01-2004 15:43 |
|
un motivo??????la castrazione
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 21-01-2004 16:01 |
|
ogni anno però sta diventando sempre + una caricatura questo programma.......a quanto arriveranno....? a grande fratello 1000......cmq l'anno scorso nn ci sono state vere e proprie bellezze spero che quest'anno abbiano scelto qualche ragazza + carine..........ihihihihih
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 21-01-2004 18:17 |
|
E via anche quest anno, si paaaarte! 10 tra i piú deficenti d'Italia si rinchiudono di nuovo, bé una fortuna per i conoscenti dei 10 sicuramente. Anch'io mi godevo il programma della Gialappa's, vere perle quele di Pasquale come "Stipp' che trov'" o mille boiate varie. E come ogni anno ecco avoi: lo scoreggione, la fichetta, l'ignorante, il palestrato (che spesso e volentieri é pure ignorante in quella casa), il belloccio, le depresse, il puttanone di turno, una bella dose di rozzume e volgaritá, sesso semi-gratuito e comicitá involontaria. In piú aspettiamoci la stanza sado-maso al posto della suite, piú denaro per il vincitore, piú serate, piú, piú, piú!! E intanto il pubblico si rincoglionisce. Viva la Gialappa's!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 21-01-2004 alle 18:18 ] |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 21-01-2004 18:32 |
|
Programma ideale per chi soffre di depressione esistenziale!
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 21-01-2004 18:49 |
|
Secondo me i personaggi del grande fratello sono manipolati tutta una finzione e non vedo alcun motivo per farlo vedere.
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 21-01-2004 18:49 |
|
Secondo me i personaggi del grande fratello sono manipolati tutta una finzione e non vedo alcun motivo per farlo vedere.
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 21-01-2004 21:29 |
|
Da quello che ho sentito c'è anche una stanza per le punizioni...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 21-01-2004 21:51 |
|
quote: In data 2004-01-21 21:29, SolidSnake scrive:
Da quello che ho sentito c'è anche una stanza per le punizioni...
| sempre più squallido..mioddio....
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 22-01-2004 17:49 |
|
Come consuetudine, guarderò la prima puntata (lo faccio da sempre, ma poi non riesco ad andare oltre). Mi serve per avvalorare la tesi "ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio".
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-01-2004 18:56 |
|
Quando riprende Mai dire GF????
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 23-01-2004 19:51 |
|
il primo febbraio e ci saranno anche aldo giovanni giacomo e de luigi.......quest' anno deve essere una gran figata
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|