Autore |
Bonolis vs Striscia..... |
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 12-01-2004 13:50 |
|
cosa ne pensate della lite a distanza tra bonolis e ricci.....secondo me anche questa volta ha ragione striscia.....
E voi che ne dite?
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 12-01-2004 14:12 |
|
Secondo me ha ragione BONOLIS!!
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-01-2004 14:34 |
|
Secondo me si tratta del solito gioco delle parti,e ognuno tira acqua al suo mulino.Quando Bonolis lavorava a Striscia la notizia accettava sommessamente di attaccare a spron battuto(a volte anche immotivamente)alcuni programmi della Rai.Ora che è lui ad essere attaccato,sta sulla difensiva.Di par suo Ricci,ha puntato il dito contro le sue trasmissioni,in questo caso a ragion veduta,ma generalmente,a mio personale avviso,più per invidia che altro(ricordiamo a tal proposito che erano dieci anni e passa che la Rai non riusciva nemmeno lontanamente a reggere il confronto di Odience,a quell'orario,contro Striscia...).Insomma,i soliti mezzucci televisivi,indirizzati al raggiungimento di più spettatori possibile,spesso e volentieri con dei falsi propositi di partenza.Orripilante.
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 12-01-2004 14:42 |
|
concordo noiosamente con marx perchè li l'ovvietà e il cattivo gusto sono di casa. Per carità Bonolis è stato attaccato come professionista e personalmente non m dispiace come showman. Se Ricci prima gl era fratello adesso gli sta inviso perchè in fondo gli rema contro con l'audience e tutto il resto. Mi fa pensare che abbia tirato in ballo il suo dramma personale,quello della figlia malata. Non era neppure pensabile una cosa del genere se fosse vero che è tanto offeso dalle becerità di mediaset in fondo sta sputando nel piatto dove prima leccava avidamente.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 12-01-2004 15:05 |
|
quote: In data 2004-01-12 14:42, MRSSTEELE scrive:
concordo noiosamente con marx perchè li l'ovvietà e il cattivo gusto sono di casa. Per carità Bonolis è stato attaccato come professionista e personalmente non m dispiace come showman. Se Ricci prima gl era fratello adesso gli sta inviso perchè in fondo gli rema contro con l'audience e tutto il resto. Mi fa pensare che abbia tirato in ballo il suo dramma personale,quello della figlia malata. Non era neppure pensabile una cosa del genere se fosse vero che è tanto offeso dalle becerità di mediaset in fondo sta sputando nel piatto dove prima leccava avidamente.
| A questo punto fanno pena entrambi, sono pagati troppo e si sentono in Paradiso.
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 12-01-2004 15:17 |
|
quote: In data 2004-01-12 14:34, Marxetto scrive:
Secondo me si tratta del solito gioco delle parti,e ognuno tira acqua al suo mulino.Quando Bonolis lavorava a Striscia la notizia accettava sommessamente di attaccare a spron battuto(a volte anche immotivamente)alcuni programmi della Rai.Ora che è lui ad essere attaccato,sta sulla difensiva.Di par suo Ricci,ha puntato il dito contro le sue trasmissioni,in questo caso a ragion veduta,ma generalmente,a mio personale avviso,più per invidia che altro(ricordiamo a tal proposito che erano dieci anni e passa che la Rai non riusciva nemmeno lontanamente a reggere il confronto di Odience,a quell'orario,contro Striscia...).Insomma,i soliti mezzucci televisivi,indirizzati al raggiungimento di più spettatori possibile,spesso e volentieri con dei falsi propositi di partenza.Orripilante.
|
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 12-01-2004 19:53 |
|
quote: In data 2004-01-12 14:34, Marxetto scrive:
| proprio così!!
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Frantic
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 4 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 12-01-2004 23:43 |
|
Ricci ha torto marcio. Bonolis, non ha detto di rivolgersi ai medium ed in fondo non ha neanche cercato di approffitare delle persone che soffrono per questi tipi di problemi..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frantic il 13-01-2004 alle 16:01 ] |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-01-2004 07:23 |
|
Se la medium era una sòla (come evidentemente è) Bonolis di certo non lo sapeva. Conoscendo la professionalità del conduttore di Domenica In so che non scherzerebbe mai sul dolore della gente, come fa invece qualche altro pseudo-conduttore della RAI.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 13-01-2004 14:00 |
|
come la de filippi? |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-01-2004 14:21 |
|
quella scopa vestita che ha chiesto al bambino di cogne se gli dispiace per il fratellino barbaramente assassinato?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 13-01-2004 14:49 |
|
quote: In data 2004-01-13 14:21, MRSSTEELE scrive:
quella scopa vestita che ha chiesto al bambino di cogne se gli dispiace per il fratellino barbaramente assassinato?
|
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-01-2004 14:51 |
|
quote: In data 2004-01-13 14:49, mortimer scrive:
quote: In data 2004-01-13 14:21, MRSSTEELE scrive:
|
| O come Alda D'Eusanio, regina indiscussa di sòle
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-01-2004 15:16 |
|
non ho seguito la vicenda in tv (per fortuna): ho solo letto qualcosa sul giornale... Ma bonolis ha argomentato il suo "vergognati" verso ricci?? Vorrei sapere di cosa debba vergognarsi ricci..
.... e se i due fossero d'accordo??
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 13-01-2004 17:50 |
|
QUELLI DI STRISCIA HANNO ROTTO IL CAVOLO A CONSEGNARE I TAPIRI A DESTRA E MANCA!
PERCHE IL CARO STAFFELLI NON LO CONSEGNA A LORO STESSI(RICCI) VISTO CHE HANNO COPIATO PARI PARI IL GABIBBO DA UN PUPAZZO MASCOTTE DI UNA SQUADRA DI FOOTBALL AMERICANO?????????????????COPIATO PARI PARI...NON E' CHE LO HANNO CAMBIATO UN PO' MA PARI PARI!!!
CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NON LO SOPPORTO!SE LO CONSEGNINO A SE STESSI STA VOLTA IL TAPIRO!MA GUARDA CASO NESSUNO NE HA PARLATO IN TRASMISSIONE DI QUESTO FATTO.... |
|