FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Avete sentito l'ultima sul finale di Dawson's Creek???!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Avete sentito l'ultima sul finale di Dawson's Creek???!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Avete sentito l'ultima sul finale di Dawson's Creek???!!!
Lorelai82

Reg.: 25 Nov 2003
Da: Teramo (TE)
Inviato: 25-11-2003 20:37  
Saalve!Sono nuova del forum...mi sono subito gettata a scrivere cio' che ho appena letto su tv sorrisi e canzoni della prossima settimana.Seguo Dawson's Creek,come molti di voi,dall'inizio e davvero non m'aspettavo un finale cosi':praticamente nell'ultima puntata Jack si mettera' con "uno dei protagonisti maschili" e nascera' una bellissima storia d'amore.Ovviamente chi vi viene in mente per primo?A me Pacey!Ripensando alle puntate precedenti non so perchè ma tutto coincide...eppoi Dawson tornera' con Joey...o no?

Visualizza il profilo di Lorelai82  Invia un messaggio privato a Lorelai82    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 22:34  
se vuoi ti racconto come va a finire...

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 25-11-2003 23:22  
credo cmq che jack si va a mettere insieme al fratello di pacey

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 26-11-2003 01:19  
il finale è questo:

JACK + FRATELLO DI PACEY
JOEY+PACEY
JEN MORTA
DAWSON+ SPIELBERG(nel senso che lo conosce e realizza il suo sogno)

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 11:20  
quote:
In data 2003-11-26 01:19, BENAFFLECK scrive:
il finale è questo:

JACK + FRATELLO DI PACEY
JOEY+PACEY
JEN MORTA

l'ha fatta molto breve ma cara lorelai è su per giù così.
cmq qui ci sono state lunghe e lunghe discussioni a proposito, basta che ti vai a leggere il topic: dawson's creek nuova serie e trovi tutti i finali che vuoi

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 14:19  
LORELAI UN CONSIGLIO..CONTROLLA I VECCHI TOPIC PRIMA DI APRIRNE UN ALTRO!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 30-11-2003 20:29  
TUTTI KE VOGLIONO SAPERE LA FINE........PERKè NN ASPETTARE DI VEDERLA INVECE DI TOGLIERSI IL GUSTO DEL TELEFILM. HO VISTO IL TELEFILM IN LINGUA ORIGINALE FINO ALL 'ULTIMO EPISODIO!!! è FINISCE PROPRIO COME DETTO DA BEN E DESY NEI COMMENTI SOPRA ....RAGAZZI C'è DA PIANGERE ALL'ULTIMA PUNTATA,KLINEX VICINO AL DIVANO QUINDI!!! CIAO CIAO

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 05-12-2003 17:23  
Non mi piace come finale!!!!!!!!
Io vedevo meglio...Dawson(dopo l'ennesima delusione con joey) si consola con jack.
Pacey si mette con Jen, Joey...boh, cazzi suoi(proprio nn mi piace).Audrey muore(ke caro!!!).Il fidanzato di Jack diventa etero e si mette con me!!!
Scusate, sono rosta!!!!!!!(per ki non conosce il significato di "rosta" posso dare delucidazioni.In linea di massima la provincia di Venezia capisce da sola!!)

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-12-2003 17:28  
Io personalmente lo ritengo uno dei telefilm più smielati e inutili mai messi in onda.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-12-2003 23:42  
quote:
In data 2003-12-05 17:28, Corben scrive:
Io personalmente lo ritengo uno dei telefilm più smielati e inutili mai messi in onda.

hai dimenticato paranoici

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 09-12-2003 13:49  
volevo fare una precisiano su quello detto da benaffleck

JACK + FRATELLO DI PACEY
JOEY+PACEY
JEN MORTA

è tutto giusto tranne che il finale e doppio quindi e joey st sia con pacey sia con dawson per accontentare i fans delle due coppie .
questa è un affermazione attendibile visto che è stata presa dal sito di italia1 dove hanno scritto questo che è stato comunicato da williamson.

quindi la cosa corretta sarebbe

JACK + FRATELLO DI PACEY
JACK + EMMA FIGLIA DI JEN
JOEY+PACEY
JOEY + DAWSON
JEN MORTA

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 11-12-2003 16:11  
Siamo sicuri ke muore Jen e nn la nonna di Jen????

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 16:15  
quote:
In data 2003-12-11 16:11, Beatrix scrive:
Siamo sicuri ke muore Jen e nn la nonna di Jen????

più che sicuri...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 17:03  
quote:
In data 2003-12-05 23:42, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2003-12-05 17:28, Corben scrive:

hai dimenticato paranoici

e direi insensati e perversi

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-12-2003 19:27  
ragazzi un po' di contegno nell'affossare con questi brutti termini questo stupendo telefilm.
Si certo,i gusti sono gusti,però credo che nessuno possa dire che sia un telefilm mal realizzato!Uno può dire che non gli piace perchè alcuni personaggi sono troppo smielati,daccordo,ma non dire che è paranoico,inutile e così dicendo....così non si rispecchia la realtà...

Che piaccia o non piaccia Dawson's Creek è stato seguito da milioni di ragazzi in tutto il mondo..li ha fatti ridere,piangere,riflettere......li ha tenuto compagnia per sei lunghe stagioni...quindi prima di sparare a zero,pensatece due volte..

Dawson's Creek ci ha aiutato a crescere...

a nome mio e di tutti i funs,dico:

GRAZIE DAWSON!RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CI MANCHERAI!!!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd