FilmUP.com > Forum > Tutto TV - pubblicità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > pubblicità   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore pubblicità
diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 17:34  
io penso che le migliori pubblicità in circolazione siano:
1-quella di connery

2-quella della durexloveyou:
3-quella di supersonic

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:19  
io prediligo ancora le 2 vecchie nike freestyle del basket e del calcio, un pò di meno quella degli skate... e mi piace molto anche quella della omnitel dove squilla il telefonino in teatro

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-03-2002 21:34  
io dico quella del crodino, quando la scimmia dice che ha conosciuto una che.....

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2002 22:42  
io dico gli sfondamuri della levis.... il contrasto tra le immagini e la splendida colonna sonora di barry lindon è semplicemente fantastico

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 12:29  
quote:
In data 2002-03-28 22:42, CugiuZ scrive:
io dico gli sfondamuri della levis.... il contrasto tra le immagini e la splendida colonna sonora di barry lindon è semplicemente fantastico

Io la trovo FANTASTICA quella pubblicità...mi piace la musica, i personaggi che corrono all'impazzata, i loro volti ...è stupenda...la musica se nnn sbaglio è "Sarabanda" di Georg Friedrich Handel

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2002 16:21  
Chi è che invece ha capito quella nuova della nike con lo scorpione che entra nello scarpino da calcio?

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 29-03-2002 18:46  
quote:
In data 2002-03-29 12:29, Hollyanne scrive:
quote:

Io la trovo FANTASTICA quella pubblicità...mi piace la musica, i personaggi che corrono all'impazzata, i loro volti ...è stupenda...la musica se nnn sbaglio è "Sarabanda" di Georg Friedrich Handel

.......SPETTACOLARE ED ESALTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2002 10:26  
quote:

L'ho già detto in un altro topic.. adoro quella pubblicità.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 30-03-2002 15:17  
Mi piacciono le pubblicità del Crodino!!Con quel gorilla E come ho detto nell'altro topic quella della Levi's

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2002 15:24  
Ho visto la nuova della Nike dove otto squadre composte ciascuna da tre giocatori si sfidano in uno strano campo da calcetto dentro una nave.

WOW WOW WOW FANTASTICA

Non vedo l'ora di rivederla

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 15:27  
quote:
In data 2002-04-04 15:24, KaiserSoze scrive:
Ho visto la nuova della Nike dove otto squadre composte ciascuna da tre giocatori si sfidano in uno strano campo da calcetto dentro una nave.

WOW WOW WOW FANTASTICA

Non vedo l'ora di rivederla

...eheh l'hai vista circa un'oretta fa su italia 1??? l'ho viata anche io erano da poco finiti i Simpsons!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 04-04-2002 15:30  
No era sempre a Italia 1 ma dopo Dawson Creek

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 15:49  
quote:
In data 2002-04-04 15:30, KaiserSoze scrive:

ahhh si !! l'ho vista anch'io con il mitico Cantona a fare da patron!
Fantastica. Sono tutte belle quelle della NIke!
vi ricordate quella della partita contro i demoni e quella girata nel palazzo della civiltà qui a Roma? Dovrebbero farne una VHS

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 04-04-2002 15:53  
quote:
In data 2002-04-04 15:49, missGordon scrive:

ahhh si !! l'ho vista anch'io con il mitico Cantona a fare da patron!
Fantastica. Sono tutte belle quelle della NIke!
vi ricordate quella della partita contro i demoni e quella girata nel palazzo della civiltà qui a Roma? Dovrebbero farne una VHS

Hai ragione sono sempre bellissime, Cantona poi è simpaticissimo

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 16:38  
quote:
In data 2002-04-04 15:30, KaiserSoze scrive:

ti capita di Guardare DC??

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125703 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd